|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
E' una borsa/zaino Tucano America, ormai ha più di un anno, troverai il modello successivo... Online la trovi a qualcosa meno, ma se ci metti le spese... Ultima modifica di danello : 18-10-2006 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#7022 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
sono senza parole.... cmq le alettature della vecchia gtx sul lato sinistro sono un peletto piu grandi....e totalmente in rame ... queste sono in alluminio...ma vabbe speriamo che funzioni |
|
|
|
|
|
|
#7023 | |
|
Bannato
|
Quote:
no 49 dopo che ho postato su notebook forum e chissa in quanti hanno chiamato l'it premier il prezzo è salito a 99 |
|
|
|
|
|
|
#7024 |
|
Bannato
|
provate a telefonare alla dell
e chiedere se puoi avere questo part number.. xf435 |
|
|
|
|
|
#7025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Ma porca... ho formattato e reinstallato Windows Media Center (2 CD scaricati da internet, visto che la partizione di backup è piena di immondizia l'ho eliminata).
Adesso durante l'installazione mi chiede il seriale e non mi accetta quello che ho stampato sotto il PC (Licenza Windows Media Center autentico, come dicono loro). Ci ho messo un seriale "comune" per farlo proseguire. Adesso come faccio, posso cambiare il seriale dopo l'installazione (me lo accetterà)? p.s. mi sono accorto che manca il microfono!!! Mi toccherà comprare una cuffia per skype! Ma cosa gli costava alla Dell mettere un microfono ... p.s. 2 dimmi che quel seriale è per la dual pipe, ti prego!!! |
|
|
|
|
|
#7026 | |
|
Bannato
|
Quote:
si io ho usato il cd del inspiron per installare il winzoz su altro pc.....e non perche non ho la licenza ma bensi perche ho ''martoriato '' il cd originale installato e in quel caso nessun seriale, ma appena autentifichi la licenza on line ti dira che il seriale non è corretto e ti chiedera di immettere il tuo sotto il note |
|
|
|
|
|
|
#7027 | |
|
Bannato
|
Quote:
sembrerebbe...di si intanto perche quel dissi in italia è per un precision.....ti chiederanno il service tag e tu nn ce l'hai..... guarda le ho gia provate tutte ma magari a dell italia mi conoscono..... ps...e diciamo che sono un nubbio quindi loro che sono??? buona fortuna... non roderti il fegato ordina da it pemiere a 99 |
|
|
|
|
|
|
#7028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già, e io voglio il brevetto dell'anno scorso sulla mod @7800GTX sul 9300...
|
|
|
|
|
|
|
#7029 |
|
Senior Member
|
Cmq iniziate a godervi la vga in single pipe e aspettate un mese e mezzo...tanto non è una castrazione.
Chissà che a fine Novembre la tentazione sarà sul G80 piuttosto che sulla doppia pipe... Risparmiate 99 euro per ora, abbiate pazienza ancora un po'... Se G80 non sarà compatibile siete sempre in tempo a spendere 100 euro per il dissi. Chissà che magari con 300 euro non portiate a casa il G80 già doppia pipa... Sempre che a qualcuno interessi upgradare.... |
|
|
|
|
|
#7030 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Anche secondo me 99 euro + spese sono troppi per un dissi (anche se fosse placcato oro). Quasi quasi conviene rischiare la fusione del nocciolo..... .... tanto fra qualche mese la 7900GS non avra' il prezzo di ora..... e magari ci sara' anche l'alternativa 88xx, chissa'.
|
|
|
|
#7032 | |
|
Bannato
|
Quote:
quoto |
|
|
|
|
|
|
#7033 | |
|
Bannato
|
Quote:
se c'e ne saranno tra qualche mese |
|
|
|
|
|
|
#7034 | |
|
Bannato
|
Quote:
nono....uguale alla tua è venuta ....faccio i lavori di fino pure io... anzi....sicuro ch enon è mia quelal foto dico...l'altra peretinal'hai dovuto limare? per altra intendo quell'altra |
|
|
|
|
|
|
#7035 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ragazzi scusate io ho messo a carrello un ordine sul sito dell ovviamente il note in questione, il problema sta l'ordine l'ho fatto ieri, io come dati di questo note ora è solo il numero di ricevuta internet...
ora che devo fare ??? |
|
|
|
|
|
#7036 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Ci saranno quelle degli "smanettoni" che passeranno alla 88xx e venderanno la loro 7900.... vero Andre????
|
|
|
|
#7037 | |
|
Bannato
|
Quote:
beh quello si se volete guia prenotarla |
|
|
|
|
|
|
#7038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sì, nel frattempo giochi bene cmq con un OC non troppo spinto... datti 1 mese e mezzo di tempo, 2 al massimo... G80 da desk esce fra 2-3 settimane...entro Dicembre le nuove Go faranno capolino sul sito nvidia e nell config Dell, mi ci gioco quello che vuoi... |
|
|
|
|
|
|
#7039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi non riesco a installare il modulo bluetooth... i driver Dell non sembrano funzionare.
In particolare la periferica SMC2045 (almeno credo si chiami cosi, o un nome molto simile)... CHi mi da un persocrso preciso da cui prelevare dei driver aggiornati e pienamente funzionanti? Altra domanda... A quanto posso spingere la 7900gs per avere un minimo di prestazioni in +, senza installare niente ne fare overclock + spinti? A breve posterò delle valutazioni personali per quanti hanno dubbi sull'LCD 1440x900... Ragazzi scusate se posto domande fatte tante volte... ma chi ci capisce niente in mezzo a tutte ste centinaia di pagine Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#7040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.