|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
però non posso esserti d'aiuto su questo. quindi non lo installi MediaDirect?!?
|
|
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#683 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
se posta una guida completa per l'installazione di questo applicativo ci fai un bel favore. ma su quale so si può installare e su quali DELL??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Member
|
Quote:
la guida all'installazione l'ho postata nella pagina precedente. io ho un inspiron9400 ma penso che si possa installare su tutti i Dell con il pulsantino MediaDirect sopra la tastiera...
|
|
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
mmmmmmmmm ho appena formattato...................cmq se ho tutte le utility gia sull'hard disk dovrei solo fare il repair media direct no????? io ho solo formattato la partizione del software il resto è ancora di fabbrica io credevo fosse nella partizione gost..................ma se non serve la ranzero perbene la prossima volta |
|
|
|
|
|
|
#687 | |
|
Member
|
Quote:
in teoria il repair dovrebbe recuperartela se non hai piallato la ghost...
|
|
|
|
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Perchè? Cazzarola io ho almeno 6 partizioni tra primarie e logiche. Ma come mai sta cosa? Sei sicuro? |
|
|
|
|
|
|
#689 |
|
Bannato
|
e ch ene fai di isei partizioni?????
hai paura che si sentano sole??? |
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Bannato
|
Quote:
gia provato ma non va mah riprovero |
|
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, sono una di sistema, una di game, una di dati in comune tra linux e win, e 3 logiche linux dentro un'estesa... un bordello... |
|
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq è strano, nella foto dell'XPS che hai postato effettivamente sembra non avere le paretine rompipalle... avranno deciso che a tutti i costi sul 9400 non deve andare una dissipazione doppia? Cioè vogliono evitare in tutti i modi di mettere vga estreme? E' strano però, il 9300 internamente era identico all'XPS vecchio.... perchè sto cambio di politica? Mah... |
|
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Bannato
|
Quote:
invece di installare in programmi installi in quella partizione?????a che scopo????miglioramenti???ma cmq alcuni file dei giochi non si installano nei meandri di winzoz??? |
|
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì, alcuni file rimangono sotto documenti e dati applicazioni, ma ovviamente documenti è spostato sotto la part di dati... |
|
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#696 | |
|
Bannato
|
Quote:
e non lo so ....... forse perche lxps con 7900 gs lo prendi con gli stessi soldi del 9400.............. o forse perche in molti han fatto danni con gli up grade a spese di dell buhhhhhhhh cmq è la stessa cosa delle 7800go e gtx...............che gli costava mettere il supporto tastiera nello stesso punto dell 9300???mah pero fa strano allora che il bios 9400 legga le gtx......................... non lo so io sono nuovo in dell ma sentendo le storie passate,quasi miracolose e stupefacenti sino il 9300.............mi fa pensare che in dell è cambiato qualcosa o qualcuno che prende decisioni del cacchio...............e questanno l'abbiamo visto tutti........................ è come chi ha ordinato m90 a posto del9400............sara migliore sicuramente................ma hanno fatto aspettare pure 3 mesi ad alcuni,chiesto pure soldi in piu............................e infine lo aspettano ancora(mi fa ridere la cosa..........mi sa che la scelta migliore l'ha fatta pazuzu di recedere) pensate m90 è gia arrivato a gente che l'ha ordinato 8 giorni fa..e gente che lo aspetta da 3 mesi in cambio del 9400 è ancora in attesa |
|
|
|
|
|
|
#697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quella del bootloader (il menù di scelta del sistema da avviare) non è una partizione, è solo un settore del disco... |
|
|
|
|
|
|
#698 | |
|
Bannato
|
Quote:
bella li................ allora nella cartella windows se installo un gioco non ci finiisce niente????bene la prossima volta faccio come dici tu............pero avendo molte partizioni stai na vita per spostare grossi file no?????? linux per me è ancora un mondo da scoprire............ci avevo provato ma come ho iniziato a leggere di mille versioni mi sobn perso.............quale mi conviene??????
|
|
|
|
|
|
|
#699 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao allora cerco di risponderti -con l'integrata non puoi fare up grade -nvidia e ati fanno slot diversi da quel che so io ,pero DELL fa uno tutto suo e permette il passaggio da nvidia ad ati in questo caso........ se ne trovi potrai sicuramente fare l'up grade con 7800go oppure 7900gs,con la gtx bisogna aspettare un bios craccato pero tutto fai da te o su aiuto del ma a cifre da capogiro |
|
|
|
|
|
|
#700 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
OK!
Gia che ci sono faccio un'altra domanda. Che differenze ci sono tra il monitor WUXGA e il WXGA a parte la risoluzione? Se qualcuno ha avuto modo di vederli tutti e due il modello più economico è accettabile ho in confronto all'altro è inguardabile? Grazie ancora Max. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.