Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2009, 14:28   #33621
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Quote:
Originariamente inviato da Nokia N91 Guarda i messaggi
http://.......edit

Dite che mi posso fidare?
io la prenderei.
ti consiglio solo di farti spedire la tastiera con Royal Mail International Signed-for, ed evitare lo Small Packet. l'opzione Small Packet costa meno, ma è priva di tracking number, quindi nn puoi tracciare la spedizione col corriere, e quindi non puoi mai sapere se il pacco è stato effettivamente spedito o meno.
con questa storia io ci sono rimasto fregato l'anno scorso, quando comprai la cpu dall'UK, spedita con royal mail small packet: irrintracciabile e mai arrivata a casa. per aver restituiti i soldi, ho dovuto penare oltre 1 mese.

conclusioni: comprala, ma richiedi la spedizione tracciata con Royal Mail International Signed-for.

Ultima modifica di Mr6600 : 05-01-2009 alle 15:21.
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 14:39   #33622
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ovviamente non esiste che io prenda qualcosa su internet. 114€ per prenderla dalla Dell non se ne parla neanche me lo dovrò tenere così porca pu**ana!!
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 15:19   #33623
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Ovviamente non esiste che io prenda qualcosa su internet.
perchè no??
diffidi degli acquisti su internet?

PS: edita quel messaggio in cui hai inserito il link all'asta ebay prima che se ne accorgano i mod e te lo editino loro + eventuale richiamo.
Old 05-01-2009, 16:32   #33624
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Quote:
Ovviamente non esiste che io prenda qualcosa su internet. 114€ per prenderla dalla Dell non se ne parla neanche me lo dovrò tenere così porca pu**ana!!
ciao. anche io diffidavo di internet ma per acquistare e vendere ho sperimentato un sistema sicuro:
ti fai poste pay. (carta di credito prepagata)
apri pay pal (nessun costo a meno che non ricevi accrediti) e ci colleghi la tua carta prepagata..

cosi ti tuteli da eventuali frodi (anche se la prudenza non è mai troppa)
ciao
Old 05-01-2009, 16:57   #33625
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
ciao. anche io diffidavo di internet ma per acquistare e vendere ho sperimentato un sistema sicuro:
ti fai poste pay. (carta di credito prepagata)
apri pay pal (nessun costo a meno che non ricevi accrediti) e ci colleghi la tua carta prepagata..

cosi ti tuteli da eventuali frodi (anche se la prudenza non è mai troppa)
ciao
nn sei l'unico ad averlo sperimentato
un pò tutti quelli che fanno acquisti su internet si sono presi una carta postepay, convenzionata col circuito VISA, a cui hanno abbinato un conto paypal.
pure io ce l'ho. è l'unico modo per tutelarti da eventuali raggiri, o problemi.
i 200 e spicci euro che avevo pagato l'anno scorso per un T7400 mai arrivato, li ho recuparati fino all'ultimo centesimo grazie a paypal.

@NokiaN91: quel venditore che avevi linkato sembra affidabile. basta comprare da gente che ha oltre 10mila feedback e il 99% di questi positivi, e stai tranquillo che compri da venditori professionali, seri e affidabili, non da privati che cercano di rifilarti il pacco. anzi, dovresti essere doppiamente tranquillo perche stai acquistando dal regno unito, non dalla cina o da hong kong.
Old 05-01-2009, 17:22   #33626
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Appena arrivata MicroSDHC da 8 giga classe 6 + adattatore a 12 euro spese comprese, provenienza New Zealand, venditore di Hong Kong.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 17:28   #33627
Nokia N91
Senior Member

Sono andato da un mio amico e forse riesce a procurarmi la parte mancante (quella bianca) del tasto. Dite che avendo tutti i pezzi riesco a metterlo apposto il tasto? Se non lo trova posso acquistarlo su eBay dove vendono anche solo i singoli tasti e non tutta la tastiera...
Old 05-01-2009, 18:02   #33628
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Appena arrivata MicroSDHC da 8 giga classe 6 + adattatore a 12 euro spese comprese, provenienza New Zealand, venditore di Hong Kong.
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 18:18   #33629
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
non mettevo in dubbio le tue capacità di programmatore!!
siccome è noto che in ambiente Windows ad ogni disinstallazione resta qualche ricordino nel registro, pensavo che il tuo programma non facesse eccezione
meglio così allora!
No, odio i programmi che lasciano in giro l'inverosimile e creano troppe chiavi di registro che non vengono mai rimosse..
Già mi dà fastidio che i miei programmi creino i fili ini in cui salvo le impostazioni, figurati lasciare roba in giro
Comunque dovrebbe scrivere solo quella chiave, ed una volta tolta la spunta la rimuove. Se poi cambi il percorso al programma aggiorna la chiave senza creare nuove voci, tranquillo! E so che non mettevi in dubbio le mie doti di programmatore, se no mi trovavi sotta casa tua così oppure così , ed invece ora sono così

Ora vado a spupazzarmi il mio primo prodotto apple che mi hanno regalato quelli del BSplayer
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 18:50   #33630
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Ora vado a spupazzarmi il mio primo prodotto apple che mi hanno regalato quelli del BSplayer
regalato?? e come si fa ad averlo?? voglio diventare BSPlayeraro pure io!

cmq, vorrei fare un piccolo OT, per coinvolgere tutti voi in un progetto a cui sto prendendo parte anche io, che si chiama Folding@Home.
è un progetto di calcolo distribuito, in cui si effettuano simulazioni sul corretto/non corretto avvolgimento delle proteine, fattore critico per la comprensione di gravissime malattie come l'alzheimer, il parkinson, la mucca pazza e molte forme di cancro, portato avanti dall'università di Stanford.
per ogni ulteriore informazione, vi rimango al thread ufficiale.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1438537

tutti noi abbiamo delle cpu dual core, che sono l'ideale per eseguire simulazioni tanto pesanti. è possibile anche far eseguire la simulazione alla scheda video (piu potente è, meglio è). le nostre sarebbero adattissime a eseguire rapidamente questi calcoli, ma visti i noti problemi di surriscaldamento delle gpu nvidia serie 7 forse è meglio se ce le risparmiamo . in ogni caso, potete dare tutti una mano facendo eseguire queste simulazioni alla cpu del vostro inspiron 9400, o a qualsiasi altro pc abbiate in casa, anche un muletto. non è richiesto un superprocessore ottacore overcloccato a 6GHz (io lo sto facendo girare su un modesto atlhon 64 3500 @2,2GHz single core), ma è importante la continuità di calcolo!
ringrazio in anticipo tutti coloro che scaricheranno il programma, dando così il loro contributo a qs progetto.
fine OT.
Old 05-01-2009, 19:58   #33631
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
regalato?? e come si fa ad averlo?? voglio diventare BSPlayeraro pure io!
Mi hanno regalato un iPod nano 4G da 8GB
Immagina la mia faccia quando ho visto uscire quell'obrobrio di confezione ma dal gran contenuto dalla busta postale
Comunque basta che per 6 anni passi almeno 300 giorni l'anno sul loro forum a dare assistenza agli utenti, dai l'idea per diverse feature più user friendly con indicazioni su come imprementarle, crei un programma più altri mini programmini per migliorare le funzioni del player e scoprire eventuali bug, beta tester per 2 anni, traduzione in una delle lingue non ancora tradotte, moderazione del forum specie nei periodi in cui vengono creati 100 utenti al giorno che creano 100 thread di spam e volgarità al giorno e.. beh, poco altro, ma questo credo possa bastare, rifiutare per causa di esami universitari un viaggio per andare a giocare a paint ball nei boschi Sloveni e poi (forse) avrai anche tu il tuo bel regalino
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 20:51   #33632
nexin
Senior Member

L'Avatar di nexin

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Sono andato da un mio amico e forse riesce a procurarmi la parte mancante (quella bianca) del tasto. Dite che avendo tutti i pezzi riesco a metterlo apposto il tasto? Se non lo trova posso acquistarlo su eBay dove vendono anche solo i singoli tasti e non tutta la tastiera...
Dio mio Nokia n91 in questi giorni non ho tempo(settimana prossima si) ma se è cosi terribile ti mando io un tasto "alt" funzionante che devi solo schiacciar un attimo per riattaccarlo siccome ho dovuto cambiare la tastiera l'ho estratto da quella vecchia , prezzo quello della spedizione (che non so quanto sarà anche se vabbe è solo un tasto cacchio) + 5 euro per il disturbo che faccio per andare alle poste (odio le poste del mio paese).

Ultima modifica di nexin : 05-01-2009 alle 21:03.
nexin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 20:55   #33633
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Mi hanno regalato un iPod nano 4G da 8GB
Immagina la mia faccia quando ho visto uscire quell'obrobrio di confezione ma dal gran contenuto dalla busta postale
Comunque basta che per 6 anni passi almeno 300 giorni l'anno sul loro forum a dare assistenza agli utenti, dai l'idea per diverse feature più user friendly con indicazioni su come imprementarle, crei un programma più altri mini programmini -----------CUT
ok,ok basta amico!!
me lo compro e faccio prima!
avere un ipod nano da 8GB dopo aver svolto una tale mole di lavoro, non lo definirei regalo, ma piuttosto elemosina!!

Quote:
Originariamente inviato da nexin Guarda i messaggi
prezzo quello della spedizione (che non so quanto sarà anche se vabbe è solo un tasto cacchio)
è il prezzo di un francobollo per la posta ordinaria. puoi infilare il tasto dentro una normale busta gialla, una di quelle foderate all'interno con le palline di plastica piene di aria (queste, tanto per intenderci http://www.danpat.fi/janne/flash/kuplamuovi.swf), in modo che il tasto nn si rovini durante la spedizione.

Ultima modifica di Mr6600 : 05-01-2009 alle 20:59.
Old 05-01-2009, 21:24   #33634
Nokia N91
Senior Member

Quote:
Dio mio Nokia n91 in questi giorni non ho tempo(settimana prossima si) ma se è cosi terribile ti mando io un tasto "alt" funzionante che devi solo schiacciar un attimo per riattaccarlo siccome ho dovuto cambiare la tastiera l'ho estratto da quella vecchia , prezzo quello della spedizione (che non so quanto sarà anche se vabbe è solo un tasto cacchio) + 5 euro per il disturbo che faccio per andare alle poste (odio le poste del mio paese).
Perfetto! Allora se non troverò il pezzo bianco (lo dovrei sapere dopodomani) ti contatterò per il tasto.
Grazie
Old 05-01-2009, 21:39   #33635
nexin
Senior Member

L'Avatar di nexin

Quote:
Perfetto! Allora se non troverò il pezzo bianco (lo dovrei sapere dopodomani) ti contatterò per il tasto.
Grazie
Va bene, tanto entro venerdi non avevo comunque tempo di andare alle poste.
Old 05-01-2009, 22:25   #33636
nexin
Senior Member

L'Avatar di nexin

Quote:
è il prezzo di un francobollo per la posta ordinaria. puoi infilare il tasto dentro una normale busta gialla, una di quelle foderate all'interno con le palline di plastica piene di aria (queste, tanto per intenderci http://www.danpat.fi/janne/flash/kuplamuovi.swf), in modo che il tasto nn si rovini durante la spedizione.
Grazie mille ho capito, ovviamente ho rotto tutte le palline di plastica piene d'aria del giochino , penso lo faccia il 99% delle persone quando apre quel file in flash
Old 05-01-2009, 23:03   #33637
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Grazie mille ho capito, ovviamente ho rotto tutte le palline di plastica piene d'aria del giochino , penso lo faccia il 99% delle persone quando apre quel file in flash
si è carina quell'animazione, ma io mi sono divertito molto di piu usando
Windows Real Good Edition
http://www.danpat.fi/janne/flash/windowsrg.swf

Old 06-01-2009, 00:10   #33638
Skiaps
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
ciao, ho deciso di fare un upgrade al 9400 ma ho qualche dubbio, banale, ma vorrei risolverlo prima di spendere soldi a caso

funzionano bene hd superiori a 100gb a 7200? non ha qualche blocco o limite di capienza? tipo questo WD:
http://www.wdc.com/en/products/products.asp?driveid=477

devo aggiornare la ram, ho letto che supporta fino a 4gb senza dover flashare o aggiornare niente, sono andato sul sito kingston e con la ricerca in base al notebook mi da supporto massimo 2 gb, vabbè, questi modelli dovrebbero andar bene?
http://www.kingston.com/hyperx/products/khx_sodimm.asp

PS: cerco pure un processore serie T7200 e una quadro 1600m, se avete qualcosa da vendere mandate un PM

se avete qualche consiglio di marche vi ringrazio in anticipo.
Skiaps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 00:27   #33639
nexin
Senior Member

L'Avatar di nexin

Nessun problema per l'hard disk, per le ram puoi metterne solo due da 2gb l'una e comunque per un limite del bios te ne vedrebbe solamente 3,2gb e non so se installare windows vista 64bit aiuti (no vabbe con la 64 dovresti vederne 4 senza problemi)
Old 06-01-2009, 00:43   #33640
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Da come ho capito, sempre 3,2 se ne vedono..
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian