|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32002 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io ho preso una quadro FX2500 qua http://www.itcsales.co.uk , incrocio le dita, arriva lunedì..speriamo che sia ok, ne avevano altre 5 in magazzino (basta cercare il prodotto come nvidia 2500)...su ebay non c'era nulla..mi sono buttato sulle refurbished
|
|
|
|
|
|
#32003 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Richiedo vostro aiuto AUDIO!
Scusate ma questo Thread mi sembra adatto per la mia richiesta.
Possiedo un Dell inspiron 9200. Registro musica live con scheda audio esterne ( firewire ed usb- Digidesign e alesis ) Con il passare dei mesi questo PC non mi ha più permesso di fare registrazioni. Quando registro da microfoni mi registra rumori assurdi e sporcizia inesistente. Ho fatto di tutto. Formattato. Disinstallato schede interne. Aggiornato BIOS. Cambiato software di reg. Nulla. Leggendo questo forum mi sembra di aver capito che anche il 9400 possiede questi problemi o simili. A questo punto sono aimè costretto ad acq un portatile nuovo. Qualcuno sà dirmi con certezza - prove alla mano - se esiste un portatile dell ( meglio se 17' ) che non mi darà di queste problematiche. Avevo pensato ad uno Studio ma non ho avuto riscontri di prove sul campo. Chiedo gentilmente aiuto a voi visto che da almeno 3 mesi ci perdo le giornate. Senza nessun successo. Grazie Andrea |
|
|
|
|
|
#32004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#32005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Nella perla del mare
|
MI associo alla richiesta sul prezzo, io tra l'altro su quel sito non ho trovato la scheda video!
|
|
|
|
|
|
#32006 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32007 | |
|
Senior Member
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#32008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#32009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
|
State buoni... per il momento non cambio scheda...la mia era giusto una curiosità per farmi un'idea di quanto dovrei sborsare per un eventuale futuro upgrade
|
|
|
#32010 |
|
Senior Member
|
Eh è il prezzo che vorrei pagare al massimo per sostituire la scheda video rotta, se dovessi spendere di + preferirei cambiare portatile tanto avevo intenzione di prendere un msi wind ma a sto punto prenderei uno studio15
|
|
|
|
|
|
#32011 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Price:£166.95 (£196.17 Including VAT at 17.5%) €uro205.35 (€uro241.29 Including VAT at 17.5%) le spese di spedizione stanno su 34 euro mi pare con UPS http://www.itcsales.co.uk/acatalog/N...deo_Cards.html |
|
|
|
|
|
#32012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a proposito cerco una 7950 gtx da tenere come scorta, max 40 euro. Pago in contanti!
TOSHIBA SATELITE L650-14G-intel core i5 580M + 8gb + moobile radeon 5650 Samsung P2470HD Ultima modifica di efireblade : 12-09-2008 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#32013 |
|
Senior Member
Città: http://192.168.1.1
|
|
|
|
|
|
|
#32014 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Con 50E al più ti compri un'altra scheda video rotta. Il prezzo medio per una scheda video è 250E sped. esclusa, qualunque modello quindi anche per una 7900GS Ovvio che potendo scegliere tra GS a 230E e GTX a 270E, conviene la seconda. Questo almeno nei negozi di ricambi, da qualche privato e sopratutto dagli USA (Ebay) a volte si trova ad un po' di meno (tipo nella fascia 130-180E + sped + dogana), ma ultimamente non è cosi' facile. |
|
|
|
|
|
|
#32015 |
|
Senior Member
|
cavoli non pensavo fosse cos alto il prezzo, ora ho contattato anche la dell. Ragazzi ma secondo voi è possibile provare a ripararla tanto tento il tutto per tutto, ho fatto i test e sembra che a essersi fritta sia proprio la memoria della scheda video.
Secondo voi, in tutta sincerità, che prezzo mi conviene spendere considerando che ce l'ho da due anni? avevo intenzione di comprare un msi wind da tenere come "satellite" Ma a questo punto avevo pensato ad uno studio 15 come sostituto globale solo che mi serve assolutamente entro il 29 che ricominciano i corsi. |
|
|
|
|
|
#32016 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora siamo sui 50E (ma è un asta a cui mancano molti gg) e per me quell'asta finirà sicuramente sotto i 150E Il motivo è semplice il tipo non la garantisce. Ossia dice che dovrebbe essere funzionante (arriva dallo stock di un negozio di ricambi fallito), ma lui non ha modo di provarla e NON se la riprende indietro se non andasse. Chi rischia e se la compra
Senza rischio, come già detto bisogna andare a minimo 230-250E (o aspettare qualche occasione dagli usa, magari una FX1600, che però per il momento nulla) |
|
|
|
|
|
|
#32017 |
|
Senior Member
|
Grazie delle info fabri.Sei gentilissimo.
Dannazione a questo punto non me la sento di rischiare ma secondo me 250 euro per riparare un pc di due anni anche se ottimo non ne vale la pena, diciamo che fino a 100euro se po fa! |
|
|
|
|
|
#32018 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi pare che sul 9400 costi 120E. Chiami, paghi ed estendi a 3 anni la garanzia, che però parte da quando hai comprato il notebook (alias se la estendi dopo 2 anni e 10 mesi, paghi per avere solo 2 mesi di garanzia Dopo che l'hai estesa aspetti un po' (secondo me per coerenza, ma molti non hanno aspettato e non è successo nulla) e poi chiami segnalando il guasto e voilà scheda nuova (o meglio usata o riparata) da Dell Solo che sei hai già chiamato segnalando il guasto sulla tua macchina, non so se il gioco funzioni ancora. Ossia potrebbero accettarti l'estensione di garanzia, ma poi quando segnali il guasto (per la seconda volta), rifiutarti la sostituzione perché "trattasi di guasto presente prima dell'estensione della garanzia" Magari non fanno i fiscali (tanto a loro costa poco e poi gli hai dato i soldi dell'estensione) o magari si Ultima modifica di FabryHw : 13-09-2008 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
|
#32019 |
|
Senior Member
|
Cavoli a saperlo prima! Sto giochetto non l'avevo proprio pensato. Ormai ho già segnalato il guasto e chiesto il preventivo...dici che posso ancora provarci? e se poi pago le 130euro e poi mi dicono che devo anche pagare i soldi della riparazione?
|
|
|
|
|
|
#32020 |
|
Senior Member
|
Ho visto i feedback del tizio ne ha vendute parecchie di ste schede e solo una effettivamente era non funzionante...mah ne ho vista anche una compralo subito, una quadro 1500m a 200 euro circa... com'è secondo voi come scheda? meglio della 7900gs?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.

State buoni... per il momento non cambio scheda...la mia era giusto una curiosità per farmi un'idea di quanto dovrei sborsare per un eventuale futuro upgrade