Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2008, 10:28   #31801
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Quote:
Originariamente inviato da Nokia N91 Guarda i messaggi
No, no default.

Perchè non ho mai smontato un PC (neanche un fisso) e farei solo danni. In caso lo faccio fare a qualcun altro.
a default 91°C sono troppi (sarebbero troppi pure se tenessi le frequenze da "sparo"). se non hai idea di dove mettere mano allora meglio lasciar fare a qualcun altro, che dovrebbe prima leggere attentamente il Service Manual Dell (vedi FaQ di Tizio per ulteriori informazioni )
smontare un portatile nn è come smontare un desktop e ogni portatile ha la sua "procedura" di smontaggio.
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 11:41   #31802
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Non mi è sembrato che ci fosse un comportamento strano di qualche processo.
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 14:17   #31803
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:

Anche un po' di sfortuna forse... sai sei un interista!!

Ovviamente scherzo
Old 26-08-2008, 10:08   #31804
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
bentornato dalle ferie!
Grazie mille, immagino la tua estate col piccolo, sarà stata precisamente come la mia dell'anno scorso.

Ultima modifica di danello : 26-08-2008 alle 10:11.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 10:11   #31805
danello
Senior Member

Quote:
Se è @default e a 1,0V allora sono proprio troppi, inizia con lo smontare e pulire, se in tutto questo tempo non l'hai mai fatto, beh, avrai parecchie sorprese.

Preparati a trovare forme di vita intelligente tra ventola e dissipatore.
Old 26-08-2008, 10:59   #31806
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 00:46   #31807
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Con un Task manager avanzato come Process Explorer di SysInternals puoi farlo.
E' gratuito!

La ditta una volta era per i fatti suoi (anche se mi pare abbia sempre regalato i propri prodotti) ora è diventata un reparto di Microsoft (data la bontà dei loro sw è stata rilevata).
Mark Russinovich (autore del suddetto tool e precedente co-proprietario di Winternals Software) ha lavorato in passato per la M$, ora (dopo che purtroppo la Winternals Software è stata comprata da M$) è tornato a lavorare per il colosso di Redmond.
I prodotti di Winternals Software (sotto il nome di Sysinternals) erano quasi tutti gratuiti, tranne qualche codice sorgente e alcuni tools avanzati, come per esempio un gestore NTFS-DOS (se ricordo bene)

Finché non è stata comprata da M$ seguivo assiduamente i progressi di Mark, ma ora faccio solo un salto a vedere se hanno aggiornato qualcosa e niente più
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 00:46   #31808
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ringogelso Guarda i messaggi
Sto guardando le olimpiadi e ho notato con piacere che tutte le giurie della ginnastica artistica utilizzano il mitico 9400 in cina è ancora in voga
Anche io non me n'ero accorto (anche se forse erano 6400) e ormai è troppo tardi per controllare (a meno di vedere qualche replica )
Old 27-08-2008, 00:48   #31809
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Le associazioni ci sono e funzionano... Il problema è che quella maledetta icone è sovrapposta a tutte le altre, anche le cartelle ed i File .exe che ne hanno una loro...
Anche a PalomaR e ad un altro utente è successa una cosa simile.. a mio avviso faresti meglio a formattare, tanto di problemini ne avevi già di diversi, forse è giunta l'ora di una ripulitina SW
Old 27-08-2008, 00:48   #31810
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi
Beh! Non vorrai mica paragonare il motociclismo al calcio,vero?
Comunque la risposta alla tua domanda è:
Perchè è un thread serio
Anche se dopo più di una settimana dal tuo post:
COME NON QUOTARTI!!!!!!!!
Old 27-08-2008, 00:56   #31811
Tizi0
Senior Member

Quote:
Se è @default e a 1,0V allora sono proprio troppi, inizia con lo smontare e pulire, se in tutto questo tempo non l'hai mai fatto, beh, avrai parecchie sorprese.

Grandioso rientro di Dan

Comunque io sono a 1V, frequenze stock e ora che sono tornato dal mare sto a 54°C di GPU (ovviamente a riposo, anche se non supero i 70°C sotto stress), quindi sicuramente una bella ripulita ci vuole!!!

Dai Nokia N91, buttati, apri sto benedetto note, è un'operazione che hanno fatto tutti ormai, belli e brutti, grandi e piccoli, uomini e donne, porci e.... ah, no, gli uomini ( ) li ho già nominati
Beh, insoma, lo sa fare anche anche il figlio di ilratman quindi buttati

P.S.
Scusate, lo so che di solito non scrivo multi post consecutivi e non si dovrebbe fare, ma non avevo voglia di riunire il tutto nello stesso post dopo 8 pagine di lettura... Un saluto a tutti, a presto!
Old 27-08-2008, 09:49   #31812
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Anche a PalomaR e ad un altro utente è successa una cosa simile.. a mio avviso faresti meglio a formattare, tanto di problemini ne avevi già di diversi, forse è giunta l'ora di una ripulitina SW

Si, lo so... Stavo aspettando a formattare solo perchè al momento mi serve il pesantissimo Matlab, e aspetto che non mi serva più per non reistallarlo quando avrò il sistema bello pulito. Cmq a parte questo Windows ora mi va perfettamente, avevo già risolto tutti i problemi trovati in passato. Inoltre, come ho scritto qui se visualizzo il contenuto dell'unità come "Anteprima" riesco a vedere le vere icone...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 12:05   #31813
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Anche se dopo più di una settimana dal tuo post:
COME NON QUOTARTI!!!!!!!!
Allora rilancio: ho in tasca i biglietti per la tribuna YELLOW del GP de la comunitat Valenciana
E VAMANOS!

Ultima modifica di Naico69 : 27-08-2008 alle 12:07.
Naico69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 12:08   #31814
danello
Senior Member

Quote:
Grandioso rientro di Dan
Old 27-08-2008, 12:09   #31815
danello
Senior Member

Quote:
Allora rilancio: ho in tasca i biglietti per la tribuna YELLOW del GP de la comunitat Valenciana
E VAMANOS!
Misanomisanomisanomisanomisanomisanomisanooooo!!!
Old 27-08-2008, 14:17   #31816
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Quote:
Misanomisanomisanomisanomisanomisanomisanooooo!!!
Quello lo seguirò sul TV...e poi lo sai che dopo le SBK dell'anno scorso, non sono rimasto favorevolmente impressionato dal nuovo "senso orario" del circuito.

Ciò non toglie che il mio cuore sarà tutto per il nostro magico 46.
Old 27-08-2008, 14:49   #31817
danello
Senior Member

Quote:
Quello lo seguirò sul TV...e poi lo sai che dopo le SBK dell'anno scorso, non sono rimasto favorevolmente impressionato dal nuovo "senso orario" del circuito.

Ciò non toglie che il mio cuore sarà tutto per il nostro magico 46.
Mi va di culo perchè entro gratis, a pagamento mi sarei fatto molto più volentieri Valencia, dovendo scegliere.

Tra l'altro a Xabia ci sono giusto gli amici spagnoli (gente pazza davvero, con Rossi nel cuore) che l'anno scorso sono venuti a Misano col monovolume per poi vedere il disastro (tra l'altro l'anno scorso abbiamo speso tutti 80 euro a testa).

Per loro Valencia è un rito da anni, hanno anche qualche gancio nel paddock.

Volendo potrei andare (pagando), ma che sbattimento...

Ultima modifica di danello : 27-08-2008 alle 18:48.
Old 27-08-2008, 17:33   #31818
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Quote:
Mi va di culo perchè entro gratis, a pagamento mi sarei fatto molto più volentieri Valencia, dovendo scegliere.

Tra l'altro a Xabia ci sono giusto gli amici spagnoli (gente pazza davvero, con Rossi nel cuore) che l'anno scorso sono venuti a Misano col monovolume per poi vedere il disastro (tra l'altro l'anno scorso abbiamo speso tutti 80 euro a testa).

Per loro Valencia è un rito da anni, hanno anche qualche gancio nel paddock.

Volendo potrei andare (pagando), ma che sbattimento...
A Caval Donato, non si guarda in bocca...buon divertimento!
P.S.
Fai uno striscione con un Dellone disegnato, così ti riconosciamo!

Ultima modifica di Naico69 : 27-08-2008 alle 19:07.
Naico69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 17:43   #31819
danello
Senior Member

Quote:
A Caval Donato, non si guarda in bocca...buon divertimento!
P.S.
Fai uno striscione con un Dellone disegnato, così ti riconosciamo!
Ma tanto aggrappati alla rete di Prato 1 ci sono i soliti irriducibili, quelli che sono lì da settimana scorsa.

Trovare spazio per lo striscione sarebbe anche fattibile, ma lo spazio per me salta fuori solo per quei 30 secondi in cui lo fisso, poi devo sparire su per la collina...
Old 27-08-2008, 18:32   #31820
Tizi0
Senior Member

Quote:
Ma tanto aggrappati alla rete di Prato 1 ci sono i soliti irriducibili, quelli che sono lì da settimana scorsa.

Trovare spazio per lo striscione sarebbe anche fattibile, ma lo spazio per me salta fuori solo per quei 30 secondi in cui lo fisso, poi devo sparire su per la collina...
lol

Comunque dan da te questo non me l'aspettavo:
Quote:
e ora modificato da Tizi0
.......CHI HA VISTO HA VISTO........

Misano MI SA di NO per me e manco Valencia, mi toccherà guardali da casa... beati voi (ma come si fa ad avere un ingresso omaggio per misano?!?! Cioè...ti fucilerei ), pensatemi quando sentirete il rombo delle due ruote

Ultima modifica di Tizi0 : 28-08-2008 alle 00:23.
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian