Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2008, 10:01   #31661
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da sdalleave Guarda i messaggi
si lo noto da atitool, e dal fatto che, anche rimanendo idle sul desktop, le frequenze restano quelle impostate per il 3D... in precedenza avevo i 94.20, che ho finalmente deciso di aggiornare in occasione del passaggio al nuovo disco.. sia i vecchi che questi sono degli Extreme-G (XG). Per quello che riguarda il powermizer, preferirei fossi io a scegliere impostando le frequenze che mi pare in 2D (75/75) e in 3D (620/540) senza dover far scegliere a lui e infatti tendo a disabilitarlo sempre se posso.. mi piacerebbe provare con riva pero' l'ho sempre solo guardato senza mai riuscire a farci niente.. mi piacerebbe riuscire ad impostare le frequenze dette sopra usando vid 1 (1v) nel 2D e vid 7 (1.32v) nel 3D.. come fare??
Il problema è che se da Riva forzi il 2D la vga rimarrà fissa a quel clock finchè non vorrai sbloccare, ma per sbloccare dovrai riavviare il sistema.

Per l'1,32V, ti ricordi quel link di nbforums in cui l'utente dava le istruzioni sugli hex da modificare?
Ecco, dovresti recuperare quella pagina, io l'avevo fatto guadagnando tipo 10-15MHz, ovviamente non ho mai capito se erano effettivi o meno, un boost del genere poteva anche dipendere dai driver, io ne ho cambiati diversi.

Di sicuro dal voltage table editor di nibitor non si otteneva l'overvolt reale, prendeva 1,32V ma poi in pratica andava a 1,24V.

E se devo dirti la verità nemmeno editando direttamente gli hex si otteneva davvero l'overvolt.

Sensazione mia.

P.S.: il disco è una bomba, ma l'access time è un po' alto per essere un 7200rpm, strano...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 10:38   #31662
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Il problema è che se da Riva forzi il 2D la vga rimarrà fissa a quel clock finchè non vorrai sbloccare, ma per sbloccare dovrai riavviare il sistema.

Per l'1,32V, ti ricordi quel link di nbforums in cui l'utente dava le istruzioni sugli hex da modificare?
Ecco, dovresti recuperare quella pagina, io l'avevo fatto guadagnando tipo 10-15MHz, ovviamente non ho mai capito se erano effettivi o meno, un boost del genere poteva anche dipendere dai driver, io ne ho cambiati diversi.

Di sicuro dal voltage table editor di nibitor non si otteneva l'overvolt reale, prendeva 1,32V ma poi in pratica andava a 1,24V.

E se devo dirti la verità nemmeno editando direttamente gli hex si otteneva davvero l'overvolt.

Sensazione mia.

P.S.: il disco è una bomba, ma l'access time è un po' alto per essere un 7200rpm, strano...
Perché riavviare il sistema? sul fisso con la 8800 settava un 2d di 250Mhz e un 3d di 600Mhz e poi creavo il profilo e lo switchavo al volo. Non credo che sia tanto diverso sul note??!!? Oppure ignoro qualche cosa?
Old 08-08-2008, 10:44   #31663
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Perché riavviare il sistema? sul fisso con la 8800 settava un 2d di 250Mhz e un 3d di 600Mhz e poi creavo il profilo e lo switchavo al volo. Non credo che sia tanto diverso sul note??!!? Oppure ignoro qualche cosa?
Sul note switcha, a meno che tu non faccia force constant perf level, che però prevede il riavvio...

Cioè, se crei un profilo per il 2D e poi lanci un'app 3D, mi spieghi perchè non dovrebbe passare da solo al clock del 3D?

Stessa cosa per il 3D, se crei un profilo di oc la vga torna al clock del 2D appena chiudi il gioco, non tiene quel profilo applicato in eterno.

Tu crei un profilo per il 2D, che infatti è valido finchè non ha bisogno di switchare al 3D low perf.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 15:09   #31664
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
ecco cosa ne pensa hdtune del mio nuovo 320gb.. considerando che il vecchio hitachi 100gb 7200 non ha mai superato i 50mb/sec di picco questo gli fa mangiare la polvere..

Si ma letture lineari nella pratica sono rare, e quel 16.6ms è un valore scarso se il disco è un 7200rpm (disceto invece se fosse un 5400rpm)
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 18:50   #31665
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Quote:
non mi ricordo chi ma qualcuno un po' di tempo fa aveva il problema che la 7900 non switchava vid andando in 3D.. io ho il problema opposto, sto' reinstallando xp sul nuovo disco da 320gb (una figata, appena pronto posto i bench, comunque va da dio) e le frequenze mi restano sempre in 3D, ovvero 620/540.. un po' alte per un uso 'normale'.. ho installato i drivers 163.44 (gli ultimi che permettono l'OC con il bios moddato) ed ho disabilitato il powermizer (ma anche abilitandolo le frequenze restano comunque in 3D)... qualcuno sa cosa toccare?
Dan, mi sono scaricato rivatuner ma non so dove mettere le mani... qualche aiuto (anche online?)
io sono combinato come te,più o meno....dall'anno scorso ho le frequenze che mi restano in 3D fisso (575/600) pure quando navigo sul web (ovvero anche in questo momento), un carico di lavoro (nonchè di temperature) inutile per la gpu.
ho aggirato il problema applicando un downclock all'avvio di Windows che mi porta la scheda a 290/300, una sorta di 3d low performance, che poi devo passare manualmente a 3d high performance quando metto su un videogioco.
avevo questo problema quando usavo l'accoppiata forceware 94.22 originali Dell/bios spagnolo moddato e ce l'ho tutt'ora che sono passato alla nuova accoppiata forceware 174.31 originali Dell/bios originale Dell
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 19:08   #31666
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

allegria!

sono appena stato scelto per testare gratuitamente un portatile Dell,e a quanto pare dopo posso pure tenerlo! almeno così dice l'email che mi è appena arrivata:

Test and Keep A DELL Laptop
Congratulations [email protected] ! You have been chosen to test and keep a new DELL Laptop Computer* Claim it here:
http://www.xxxxxxxxxxxxxxxxx.com/xxx...xxxxxxxxxxxxxx

ovviamente, me l'ha inviata Michael Dell in persona
tra l'altro mi hanno appena comunciato che mi è stato sospeso l'account paypal...quasi quasi clicco sul link e gli lascio login e password
(maledetto spam!!)

EDIT:una seconda mail mi informa che trattasi niente popò di meno chè di un XPS!!

(TestnKeep) Dell Xps Laptop
Dell Xps Laptop - You ve been selected Your Dell XPS Laptop is stocked with an Intel Core 2 Duo 2.0Ghzprocessor, 250GB Hard Drive, and Windows Vista Home

se monta due 8800gtx in SLI, non me lo lascio scappare!

Ultima modifica di Mr6600 : 08-08-2008 alle 19:11.
Old 08-08-2008, 21:37   #31667
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Città: Villasanta (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
sono appena stato scelto per testare gratuitamente un portatile Dell,e a quanto pare dopo posso pure tenerlo! almeno così dice l'email che mi è appena arrivata:

Congratulations [email protected] ! You have been chosen to test and keep a new DELL Laptop Computer* Claim it here:

tra l'altro mi hanno appena comunciato che mi è stato sospeso l'account paypal...quasi quasi clicco sul link e gli lascio login e password
(maledetto spam!!)

EDIT:una seconda mail mi informa che trattasi niente popò di meno chè di un XPS!!

Dell Xps Laptop - You ve been selected Your Dell XPS Laptop is stocked with an Intel Core 2 Duo 2.0Ghzprocessor, 250GB Hard Drive, and Windows Vista Home

LOL deve far caldo dalle tue parti....
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 13:21   #31668
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:

(maledetto spam!!)

Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 14:47   #31669
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
presunti rilasci dei dell XPS montevina based

XPS M1340 => 24.08.2008

XPS M1640 => 23.09.2008 ( LCD 16:10)

Ultima modifica di harsan : 09-08-2008 alle 14:53.
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 17:53   #31670
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Alla faccia del bicarbonato di sodio!!
Mi accodo anche io alla domanda:
Quanto l'hai pagato??

Comunque io ho messo i 156.66 da laptopvideo mi sembra, del gruppo xtremeg avevo preso solo i primissimi che ho messo su questo portatile appena arrivato per giocare a RainbowSix Vegas.
Mi sa che però non potrai fare ciò che vuoi, cioè cambiare il VID dinamicamente, o almeno, se ci riuscirai credo sarai il primo su questo forum ad avercela fatta, e io sarò un tuo fedele discepolo pronto ad apprendere la tua arte

Ci aveva provato anche Dan come altri ma se ricordo bene non è stato possibile.... comunque spero di sbagliarmi

112 euro + iva... per lo switch 2d/3d, non basterebbe creare i 2 profili e poi settare (almeno in ati tool era cosi') il passaggio automatico quando la scheda rileva la modalita' 3D? con i vecchi 94.20 + bios moddato mi funzionava alla grande, con questi non ci riesco.. grrr... poi c'e' qui la mia ragazza e ci stiamo preparando per le vacanze, per cui non riesco a dedicarci tutto il tempo che ci vorrebbe per risolvere la questione.. vabbe', sara' per dopo le ferie...
I famigerati coniglietti psicopatici....
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 18:16   #31671
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Ragazzi ho un problema con la il lettore delle memory stick.
Per leggere la card della mia macchina fotografica devo inserirla con un po di forza all'interno fino a quando non viene riconosciuta. A quel punto tutto funziona correttamente. Il problema però è che sono costretto a tenere premuta la scheda verso l'interno dello slot perchè altrimenti viene espulsa (credo ci sia una sorta di molla all'interno dello slot).

Come mai? Qualcun'altro ha lo stesso problema?
Old 09-08-2008, 18:59   #31672
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema con la il lettore delle memory stick.
Per leggere la card della mia macchina fotografica devo inserirla con un po di forza all'interno fino a quando non viene riconosciuta. A quel punto tutto funziona correttamente. Il problema però è che sono costretto a tenere premuta la scheda verso l'interno dello slot perchè altrimenti viene espulsa (credo ci sia una sorta di molla all'interno dello slot).

Come mai? Qualcun'altro ha lo stesso problema?
Strano... Ci dovrebbe essere una molla a scatto: basta che la spingi fino in fondo, questa scatta, la scheda torna un millimetro all'infuori ed è ok; per rimuoverla basta spingere di nuovo la scheda all'interno e quando scatta la molla questa viene fuori quasi da sola. Se non scatta puodarsi che si sia inceppata, ma che card stai usando? SD/MMC?
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
Old 09-08-2008, 19:13   #31673
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Strano... Ci dovrebbe essere una molla a scatto: basta che la spingi fino in fondo, questa scatta, la scheda torna un millimetro all'infuori ed è ok; per rimuoverla basta spingere di nuovo la scheda all'interno e quando scatta la molla questa viene fuori quasi da sola. Se non scatta puodarsi che si sia inceppata, ma che card stai usando? SD/MMC?
Funziona esattamente come dici tu, grazie mille. La card è una memory stick pro. Non volevo forzare l'inserimento per paura di rompere qualcosa visto che bisogna premere con abbastanza forza per far scattare la molla. Tutto risolto comunque.
Old 09-08-2008, 19:25   #31674
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Funziona esattamente come dici tu, grazie mille. La card è una memory stick pro. Non volevo forzare l'inserimento per paura di rompere qualcosa visto che bisogna premere con abbastanza forza per far scattare la molla. Tutto risolto comunque.
Meglio così
Old 10-08-2008, 18:51   #31675
FabryHw
Bannato

Quote:
io sono combinato come te,più o meno....dall'anno scorso ho le frequenze che mi restano in 3D fisso (575/600) pure quando navigo sul web (ovvero anche in questo momento), un carico di lavoro (nonchè di temperature) inutile per la gpu.
ho aggirato il problema applicando un downclock all'avvio di Windows che mi porta la scheda a 290/300, una sorta di 3d low performance, che poi devo passare manualmente a 3d high performance quando metto su un videogioco.
avevo questo problema quando usavo l'accoppiata forceware 94.22 originali Dell/bios spagnolo moddato e ce l'ho tutt'ora che sono passato alla nuova accoppiata forceware 174.31 originali Dell/bios originale Dell
Per caso ho letto che lo switch è fatto dal sw nvsvc32.exe
Non so se sia vero (presub. si), cmq un tizio afferma che senza quel sw running, il portatile rimane fisso nella modalità con cui fa il boot.
Se parte a batteria ed in 2D mode, poi rimane 2D anche se lanci un gioco.
Se parte a corrente in 3D full mode, poi vi rimane cosi' anche se la temper. sale e tu non stai usando nulla di 3D.

Tra l'altro si segnala l'uscita dei driver Beta Nvidia 175.32 (per Vista, per XP mi pare ci fossero già da tempo)
http://www.nvidia.com/object/winvist...5.32_whql.html
certificati per DELL (parlano di XPS1710 e 1730 ma magari vanno bene anche su 9400).

Chi li ha provati dice che funzionano molto meglio (temperature più basse, meno crash con i giochi e sopratutto un nvsvc32.exe che non si prende più un 2-4% di cpu fisso)

Ciao

Ultima modifica di FabryHw : 10-08-2008 alle 19:14.
Old 10-08-2008, 19:39   #31676
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Per caso ho letto che lo switch è fatto dal sw nvsvc32.exe
Non so se sia vero (presub. si), cmq un tizio afferma che senza quel sw running, il portatile rimane fisso nella modalità con cui fa il boot.
Se parte a batteria ed in 2D mode, poi rimane 2D anche se lanci un gioco.
Se parte a corrente in 3D full mode, poi vi rimane cosi' anche se la temper. sale e tu non stai usando nulla di 3D.

Tra l'altro si segnala l'uscita dei driver Beta Nvidia 175.32 (per Vista, per XP mi pare ci fossero già da tempo)
http://www.nvidia.com/object/winvist...5.32_whql.html
certificati per DELL (parlano di XPS1710 e 1730 ma magari vanno bene anche su 9400).

Chi li ha provati dice che funzionano molto meglio (temperature più basse, meno crash con i giochi e sopratutto un nvsvc32.exe che non si prende più un 2-4% di cpu fisso)

Ciao
grazie della segnalazione tizio, ottimo! ho appena controllato nel task manager e tra i processi attivi c'è proprio nvsvc32.exe che occupa circa 4 MB di RAM. evidentemente il "tizio" di cui parli tu si sbaglia di grosso o forse si sbaglia in parte,perche oltre a quel processo probabilmente è legato alla versione dei forceware installati e alla versione del flash.
così come può essere legato al fatto che sto usando sul 9400 una scheda video progettata e montata solo sull'XPS, anche se questo nn spiegherebbe come mai i primi tempi la scheda switchava in automatico.
infine, e ne parlavo tempo fai con lvlao, può dipendere dal trashware marcato microsoft che ci viene venduto come SO. forse la soluzione al mio problema può risiedere solo nel comando Format C:

EDIT: mi è tornato in mente che il problema naque dopo aver tentato di installare dei forceware moddati, certificati da nvidia solo per i pc desktop e a cui era stato modificato un file .inf o .ini (nn ricordo esattamente) per farli girare sui portatili. dopo averne scaricati 2-3 dal sito laptopvideo2go e dopo un paio di schermate blu che mi han fatto venire i sudori freddi, sn tornato ai forceware 94.22 certificati Dell...e a quel punto addio switch!

Ultima modifica di Mr6600 : 10-08-2008 alle 19:42.
Old 10-08-2008, 22:55   #31677
FabryHw
Bannato

Quote:
grazie della segnalazione tizio, ottimo! ho appena controllato nel task manager e tra i processi attivi c'è proprio nvsvc32.exe che occupa circa 4 MB di RAM. evidentemente il "tizio" di cui parli tu si sbaglia di grosso o forse si sbaglia in parte,perche oltre a quel processo probabilmente è legato alla versione dei forceware installati e alla versione del flash.
così come può essere legato al fatto che sto usando sul 9400 una scheda video progettata e montata solo sull'XPS, anche se questo nn spiegherebbe come mai i primi tempi la scheda switchava in automatico.
infine, e ne parlavo tempo fai con lvlao, può dipendere dal trashware marcato microsoft che ci viene venduto come SO. forse la soluzione al mio problema può risiedere solo nel comando Format C:

EDIT: mi è tornato in mente che il problema naque dopo aver tentato di installare dei forceware moddati, certificati da nvidia solo per i pc desktop e a cui era stato modificato un file .inf o .ini (nn ricordo esattamente) per farli girare sui portatili. dopo averne scaricati 2-3 dal sito laptopvideo2go e dopo un paio di schermate blu che mi han fatto venire i sudori freddi, sn tornato ai forceware 94.22 certificati Dell...e a quel punto addio switch!
Beh quel processo fa parte dei forceware, quindi se cambi forceware dovresti cambiare anche tool ed averli sempre sincronizzati a meno di mischioni tra le versioni.
E tu alla fine confermi che lo switch ha smesso di funzionare dopo che hai fatto un po' di prove, pasticciando il registro e co e magari mischiando (ma non è detto) eseguibili di versioni diverse dei ForceWare

Nel thread dove parlano dei nuovi driver (per vista) dicono che ora che il nuovo nvsvc32 non consuma più 2-4% di cpu ed è sparito (sempre causato da quel sw) il difetto del continuo lampeggio dell'HD.
Infatti alcuni si lamentavano che circa 1 volta al secondo gli blinkava il led HD, con i nuovi driver ha smesso.
Però probabil. chi si lamentava era anche su XPS con 8800M SLI

Ultima modifica di FabryHw : 10-08-2008 alle 23:05.
Old 11-08-2008, 09:27   #31678
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
...errore...

Ultima modifica di unkle : 11-08-2008 alle 09:30.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 19:31   #31679
maurice_
Member

L'Avatar di maurice_

Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
OPERAZIONE CLARE NICK4FORUM9400

..............
XXX, COME NASCE IL TUO NICK?
....
Ohhh, le vedo in ritardo le cose ormai... Scusa Paloma.
Il mio nick e' semplice... Mi chiamo Maurizio ma fin da epoca remota, per qualche motivo, gli amici mi chiamano Maurice!
Chevvoifa'...

P.S. Motocliclisti... avete visto Laguna Seca.. ehehehehe
Old 13-08-2008, 12:52   #31680
FbeShox
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Ruvo di Puglia
Raga, ma solo io ho il DELL costantemente intorno ai 70 gradi? Con firefox ed msn aperti, massimo con lphant, non si scende mai sotto i 60.
FbeShox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian