|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se interessa avrei 2 batterie ed un alimentatore NUOVI in più !
|
|
|
#28962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Ma che hai fatto scorta?
|
|
|
|
|
#28963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
EHEHEH ... SI, abbiamo 8 o 9 tra 9400 e M90.
|
|
|
#28964 |
|
Senior Member
|
Mamma mia... Allora la Dell dovrebbe regalarvi qualche XPS per la fiducia!
|
|
|
|
#28965 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#28966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#28967 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Supporto SDHC
Ho appena trovato questo interessante link che forse (stasera quando sono a casa ci provo), spiega come abilitare il supporto SDHC anche su M90 e company (9400, XPS 1710, ...)
http://www.antifart.com/2007/12/31/d...hc-driver.html Con i driver di serie M90/9400 non sono in grado di supportare le SD oltre 2GB Sorry per il crosspost. Ultima modifica di FabryHw : 17-03-2008 alle 20:04. Motivo: Sistemato Link |
|
|
|
|
|
#28968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Ovviamente è un OT, ma visto che qua siete dei tuttologhi volevo chiedervi come risolvere il mio problema:
ho un tvtuner USB della pinnacle e su xp64 i geni hanno fatto i driver compatibili x64 ma il mediaplayer no. esiste un modo (o un programma) per ascoltare in diretta una fonte audio esterna (USB, in questo caso)? Perchè se la imposto come fonte di registrazione viene registrata perfettamente, quello che interessa a me è poterla sentire "in diretta"
|
|
|
|
#28969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma è DVB o analogica?
Se DVB prova con DVB Dream (la versione 1.4i ha bisogno di un fix che trovi sul forum), software ottimo, leggero e free (che uso io con la mia Pinnacle e supporta anche il PIP dallo stesso transponder), oppure ProgDVB (ottimo anch'esso, ma stanno iniziando a puntare più sulla versione a pagamento o quella con necessari i framework..più pesante) Se è analogico usa DScaler Non ho il sistema a 64bit, ma dovrebbero funzionare, se vanno fammi sapere
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#28970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(il link corretto è questo)
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#28971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28972 | |
|
Member
|
Quote:
Si le doppie pipe hanno il rame a contatto con la gpu, sono le ram messe male
|
|
|
|
#28974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)Ma che chipset ha la tua scheda? Possibile che DSCaler non la rilevi? Figurati che a me andava anche senza installare i driver..
|
|
|
|
|
|
#28975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo dscaler si avvia, ha una riga di testo verde e quindi si chiude.
|
|
|
|
|
#28976 |
|
Senior Member
|
Hai provato ad installare i driver hostati a questo sito: http://www.icosahedron.de/win64/DScaler.html ?
Non so se servono anche con l'ultima versione (dovrebbe esserci una 4.16alpha), ma in caso...
|
|
|
|
|
#28977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28978 |
|
Senior Member
|
Dato che questo ormai è un thread tutto fare, avrei un piccolo problemino da esporvi... Da poco tempo ho una strano processo in esecuzione sulla task manager, si chiama llcyaa.exe, non mi impegna il processore e occupa 3,5 mb di ram. A me sembrava tanto un virus o maleware, ma AVG e Spybot non mi rilevano nlla di strano... Il problema è che neanche su google riesco a trovare a cosa si riferisce e quale applicazione lo richiede... Voi ne sapete qualcosa?
|
|
|
|
#28979 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi prima dei driver del link, consiglio di provare quelli Dell per M6300 (chi ha M6300 dice che le SDHC si leggono e senza aver installato altro), per vedere se risolvono e senza il difettuccio delle prestazioni (vedi dopo). Proseguiamo col dire che ho installato i driver del link sopra-citato e funzionano Ora M90 mi vede la SDHC da 4GB (o più ma io ho solo quella da 4GB). Però grossa delusione le prestazioni che si sono esattamente dimezzate. Da quando ho messo i nuovi driver le prestazioni sono crollate (sia con SDHC che con normali SD) a solo 3-3.5MBps, prima almeno 6 o 7 MBps li faceva senza problemi. Allora mi sono messo alla ricerca di altre soluzioni. Ma che palle! Ho provato i driver per M6300 purtroppo però avevo già messo i driver del link (in teoria ancora più recenti) e quindi ora per il controller SD mi mette sempre quelli (con prestazioni dimezzate). Se forzo a mano scegliendo la lista dei driver compatibili, come opzione driver ho solo o quelli nuovi del link o quelli standard di Microsoft (ma performance doppie). Documentandomi meglio ho scoperto che il problema del mancato riconoscimento di SDHC (con i driver normali) è un limite noto di Windows XP. Limite per cui esiste la patch, ma tale patch non è facilmente ottenibile. MS vuole che gli mandi una email e poi ti mandano la patch. La quale per inciso è: WindowsXP-KB923293-v4-x86-ENU.exe per gli XP in English WindowsXP-KB923293-v4-x86-ITA.exe per gli XP in Italiano Non volendo scrivere a MS (anche se problemi non ce ne sarebbero XP è ovviamente originale Dell) ho cercato le patch a parte. Quella ENG la si trova facilmente nei forum Dell, quella ITA è presente solo sul sito HotFix Share ma per scaricarla bisogna registrasi (ed io non ne avevo voglia). Cmq in teoria installando quella patch si dovrebbe poter accedere alle SDHC tenendo i driver di Windows (per l'SD Host) e quindi spero anche le prestazioni. Ultima modifica di FabryHw : 18-03-2008 alle 01:26. |
|
|
|
|
|
|
#28980 | |
|
Bannato
|
Quote:
E approfondendo meglio ho scoperto che la patch sistema il problema con le SDHC da 4GB ma solo quelle Insomma alla fine esiste una patch ulteriore per sistemare (non di posso credere Essa (tra l'altro uscita da 10gg circa) è: WindowsXP-KB934428-v3-x86-ENU.exe English WindowsXP-KB934428-v3-x86-ITA.exe Italiano Questa per fortuna è facilmente scaricabile (previo verifica Windows Autentico). Bene l'ho installata e dopo il riavvio (o meglio i riavvii dato che ne ha fatti 2), l'ho testata. Fantastico!! Non solo le prestazioni sono tornate normali, ma sono pure aumentate. Ora la mia scheda da 4GB (perfettamente riconosciuta) fa ben 14MBps di picco (ed in media sempre sopra i 13) contro i 7-8MBps di prima (driver MS, perché con i driver Ricoh fa 3-4). In scrittura è invece abbastanza lenta , diciamo sui 2.5 -3 MBps, ma qui potrebbe essere colpa della SDHC economica (una EMTEC), perché ho provato una mia vecchia SD UltraII da 256MB e fa 7MBps in lettura e 4MBps in scrittura (più veloce della 4GB SDHC) Altro neo, sembra leggermente più lento, rispetto a prima, a riconoscere le schede inserite. Cmq in media entro 5-6 sec le riconosce (alla peggio 10 sec) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.

)