|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#21942 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Eufemismo: in realtà, sono arrivato stanco e affamato...quando ho chiesto se c'era posto nell'amaca PER RIPOSARMI, prima mi ha chiesto il permesso di soggiorno e poi mi ha mandato in un CPT amorevolmente "accompagnato" da dei simpatici ragazzotti dai capelli cortissimi che indossavano una trendissima camicia nera!
|
|
|
|
|
|
#21943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Mah, sarà che mi ha deluso davvero tanto sta nuova serie...Sarà che con sta balla delle dx10 e delle nuove schede video che scaldano come la superficie del sole...E che, a meno di processi produttivi ridotti o qualche altra gattata da parte di nvidia (perchè ati ormai non si calcola...O cambia rotta, o la troveremo sempre più in zone low end) difficilmente troveremo a breve in versione top nei notebook... Sarà il sole e il caldo dei gironi passati...Mah, qualcosa sarà.... |
|
|
|
|
|
|
#21944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
A mio modesto parere.. anche il prezzo del modlelo Entry Level (sia AMD che INTEL) di questi nuovi "17"... è ingiustificato.
|
|
|
#21945 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io, messo alle strette per il vertical line prob da dell avevo buttato l'occhio su questo... E' un compal, per capirci un santech high end...Quindi rivolgiti al thread specifico per tutti i pregi e difetti...Ovvio, discorso garanzie e quant'altro non le avevo considerate perchè, alzando la testa, ho respinto tutto quello che i geniacci dell'assistenza dell mi avevano detto e mi sono fatto sostituire il pannello anche se non in garanzia (Dan, conferma...hehehe Altrimenti aspetta...La pazienza in questi casi è sempre il miglior consiglio...E se proprio non puoi fare a meno perchè ti serve un note, compra un muletto al supermarket per tirare fino a fine anno...Li si che avrai (avremo tutti..) le idee più chiare... Per il momento l'argomento più interessante sono i coniglietti...Amen Ultima modifica di fantonimanuel : 27-06-2007 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
|
#21946 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Voi donne forse...noi uomini siamo semplici...non abbiamo niente di arrotolato o superstringato...in testa abbiamo un solo, semplice, srotolato, costante pensiero...
|
|
|
|
|
|
#21947 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#21948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi dimentichi le altre nostre "peculiari" aree celebrali...tipo "la superiorità assoluta nella guida di qualsiasi cosa che abbia almeno una ruota o un acceleratore..." Non vado oltre sennò Palomar mi scatena addosso i coniglietti...
|
|
|
|
#21949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di fatto, le donne sono superiori...In primis, perchè, se vogliono, sono in grado di shekerarti il cervello (per non dire le @@) e farti fare qualsiasi cosa vogliano... E in secundis perchè è meglio per tutti che loro siano convinte di sta cosa... Ovvio, dico questo per rimanere in topic, visto le mosse Dell... |
|
|
|
|
|
|
#21950 |
|
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/articoli/por...nspiron_2.html
"Anche nel nostro Paese dovrebbero essere presto disponibili alcune soluzioni mobile da 17" di diagonale con una vocazione prettamente gamer..." Finchè non vedo non credo...Qua su HwUpg sono 3 anni, ad ogni uscita di un modello nuovo dell che si accendono dei ceri affinchè la linea xps sia introdotta in todo... |
|
|
|
|
|
#21951 |
|
Senior Member
|
Infatti il mio era un tono ironico...
|
|
|
#21952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Da pagina 1094 (sembra l'annuncio delle puntate di beutiful...
Dopo la chiamata di lunedì, oggi, martedì, è venuto il tecnico (26 ore dopo la chiamata al supporto). Ha cambiato scheda madre e processore, ma il note dà gli stessi problemi, domani , mercoledì, mi arriva la ram da sostituire, se poi non va me ne fanno arrivare uno nuovo. Io ho messo i driver video da desktop installati tramite programmino apposito di driverheaven, è possibile che i nuovi driver abbiano fritto la scheda video, magari per settaggi errati? Ho su la x1400. P.s. Il 3d con i driver oem fa pena assai... con doom 3 vedevo tutti con gli occhi azzurri o maschera azzurra. Con i driver nuovi tira in ultra e con definizione 1024*768 e 2 AA scattando ogni tanto nell scene pesanti. Ho provato anche Pariah ma quello gira già bene con una geffo4... Mercoledì, cioè oggi dì, le ram non hanno cambiato nulla per cui me lo sostituiscono. Per i driver video allora invalido la garanzia? Per cancellare i dati che ho inserito sull'hd come posso fare? Ha la presa sata per cui utilizzo il mio pc desktop? Per resettare l'hd come di fabbrica? Invliado la garanzia? Grazie per ogni risposta. |
|
|
|
|
|
#21953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)io non formatterei nulla, ma nel qual caso, reinstalli windowz e stop... 3) probabilmente ti è capitata una macchina un pelo sfigata... Ultima modifica di fantonimanuel : 27-06-2007 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
|
#21954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ribadisco, a chi può interessare stò vendendo il mio DELL 9400 in perfette condizioni http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1487763
|
|
|
|
|
|
#21955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Marooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Avete visto su dell.de quanto costa 1 1720???? Direi ottimo!!!!!!!!!!
|
|
|
#21956 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#21957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Beh, scusa, perchè troppo?
Con quello che ti danno mi sembra 1 gran prezzo...hai visto gli hard disk?? Vabbè, non ci sarà la 7900, però se lo paragoni al 9400 (escludendo la 7900, di cui non tutti hanno necessità) direi che siam messi bene!!
|
|
|
#21958 |
|
Senior Member
|
Grazie Manuel,
per reinstallare Win (almeno per i desktop): - non dovrei usare una copia di Vista? non ce l'ho... ( )- non dovrei reinstallre utilizzando il sys d'origine? si è fritto e non va... ( )- mi cancello i dati che ho copiato, ma le chiavi che ho inserito per i giochi/apps installati devo andare a pescarle io? avendole pagate insomma... Suona un po' capriccioso ma sono devastato, leggete con pazienza. Questo pomeriggio vado dall'Esorciccio, magari mi toglie il malocchio? -----> Vado a farmi un caffè doppio, oggi proprio faccio fatica <----- |
|
|
|
|
|
#21959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.ultimatebootcd.com/ formatti tutto a basso livello... Se mai qualcuno ti dovesse chiedere qualcosa, stavi installando linux, ma tanto non funzicava nulla, quindi non ti sei volutamente sbattere più di tanto e l'hai lasciato bello pulito e immacolato come il culetto di un pupo! Hola |
|
|
|
|
|
|
#21960 |
|
Senior Member
|
Ti voglio bene!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.

)
)