Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2007, 01:04   #21861
Romolox
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da K7-500 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta! Speriamo che non ci mettano 2 settimane per il tecnico.

1000 pagine, incredibile...

Poi posterò il resoconto della vicenda se ci sono cose interessanti.
No ci metteranno al massimo 2 giorni!!!
Vai tranquillo lo so per esperienza personale!!!

MacBook Pro 13 - 2011 - i5 - 8 GB RAM - HDD da 7200 - ZOOM H4N - Scheda audio Line6 TonePort KB37 - Shure sm 58 - Ibanez Custom USA - Yamaha Acustic Guitar Handcraft - Logic 9.1.3
Romolox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 10:58   #21862
bob970
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Vedo che è il momento dei ritorni...

...sono mancato per qualche mese, potreste farmi un breve riassunto di quanto è stato scritto?
Un saluto al mitico Dan, a Saldelle, e alla sempre più in forma Paloma...
bob970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 12:20   #21863
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
ecco anche Bob! ma che fine hai fatto? pensa che ci sono stati momenti in cui sei riuscito perfino a farti rimpiangere!!!
x un riassunto tecnico sono la meno indicata x fartelo, perchè capisco la metà (a volte meno ) di quello che si dice...cmq i discorsi si ripropongono +0- spesso, quindi basta riacchiappare il forum in un punto qualsiasi x riacchiapparne il filo...di nuovo ci sono le nuove prox uscite inspiron Dell...x un riassunto mondano, ti sei accorto che sono state superate le 1000 pg, occasione in cui il forum ha dato vita ad una folle corsa ai festeggiamenti se ti va di riassaporarne il clima, rileggi da quelle parti...
con il tuo pupo tutto ok?
cmq bentornato e un bacio alla pupetta, quella vera!

Ultima modifica di palomaR : 25-06-2007 alle 12:26.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 12:41   #21864
Piranha82
Senior Member

L'Avatar di Piranha82

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
?!?!?
La USB2 è un collo di bottiglia anche per un buon 5400 a 2.5. La FW nò.

Quindi in generale su un hd da 3.5 la USB2 rappresenterà sempre un collo di bottiglia. La FW, pure, ma meno. Con un buon/ottimo 2.5 la USB2 sarà sempre un collo di bottiglia, la FW mai.
Che bello mi hanno chiamato dalla dell dicendo che il mio venditore se n'è andato e l'hanno sostituito con un'altro che mi ha lasciato i contatti.
Così ci si sente proprio coccolati dalla dell!!!

Per quanto riguarda gli hd, facendo un pò di ricerche ho trovato questo: "pratico e leggero con 1 porta USB 2.0 ad alta velocità (480Mbps) e 2 porte FireWire (400Mbps)"
Ora il nostro dellone può usufruire di questa porta usb più veloce della firewire? Inoltre che firewire è quella che sta montata? E' capace di alimentare un hd esterno e di trasferire dati?

XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB
VENDO [Trattative ]: XPS1730, Monitor Philips 107s 17".
Affitto casa vacanze in Sardegna.
Piranha82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 13:16   #21865
bob970
Member

Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
ecco anche Bob! ma che fine hai fatto? pensa che ci sono stati momenti in cui sei riuscito perfino a farti rimpiangere!!!
x un riassunto tecnico sono la meno indicata x fartelo, perchè capisco la metà (a volte meno ) di quello che si dice...cmq i discorsi si ripropongono +0- spesso, quindi basta riacchiappare il forum in un punto qualsiasi x riacchiapparne il filo...di nuovo ci sono le nuove prox uscite inspiron Dell...x un riassunto mondano, ti sei accorto che sono state superate le 1000 pg, occasione in cui il forum ha dato vita ad una folle corsa ai festeggiamenti se ti va di riassaporarne il clima, rileggi da quelle parti...
con il tuo pupo tutto ok?
cmq bentornato e un bacio alla pupetta, quella vera!
Bella Paloma...non ci crederai ma ho dovuto lavorare quasi come un autonomo (ehehe ricordi???)!!!
Per il resto va tutto meravigliosamente bene: la mia piccola è sempre più speciale, il Dellone tiene agilmente botta (anche perchè se riesco ad accenderlo 2 ore alla settimana è già un miracolo), le vacanze si avvicinano...
E tu? Tutto ok? Il lavoro procede? Sempre 20 ore al giorno? Qualche nuova ricettina?
Per non andare troppo off-topic e ritornare nel tecnico: ho letto di un tuo avatar con gambe in primo piano...quando lo riproponi?
Old 25-06-2007, 13:24   #21866
bob970
Member

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi

Un grazie di cuore e un bacio con la lingua a tutti, vecchia guardia, nuove leve,
Quote:
rompipalle cronici,
IO, IO !!!
Quote:
tecnici con le palle, niubbi, cazzari, persone speciali,
Quote:
interessanti
IO, IO !!!
Quote:
e anche no...
Gran bel thread e altri 1000 di questi post, e buona lotta per il prossimo traguardo, il 20millesimo post...
Dan, ti sei dimenticato di quelli fighi: IO, IO !!!
Old 25-06-2007, 13:28   #21867
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Monsterx85 Guarda i messaggi
Anche io sto cercando da tempo un notebook cooler, ma devo dire che la scelta non è facile: le marche e i modelli sono molti (Zalman, Coolermaster, Vantec, Lian Li, Thermaltake, ecc...), ma non si trovano
benchmark affidabili. In compenso tutte o quasi promettono risultati favolosi (addirittura di dimezzare la temperatura).
http://www.elitebastards.com/cms/ind...=347&Itemid=27

idea interessante per chi non sopporta le ventole, poi 6 gradi di raffreddamento per un sistema passivo non sono proprio pochi...

oppure per chi non vuole spendere, basta avere in casa un tavolino con una lastra di marmo
Old 25-06-2007, 14:17   #21868
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
Originariamente inviato da bob970 Guarda i messaggi
Bella Paloma...non ci crederai ma ho dovuto lavorare quasi come un autonomo (ehehe ricordi???)!!!
Per il resto va tutto meravigliosamente bene: la mia piccola è sempre più speciale, il Dellone tiene agilmente botta (anche perchè se riesco ad accenderlo 2 ore alla settimana è già un miracolo), le vacanze si avvicinano...
E tu? Tutto ok? Il lavoro procede? Sempre 20 ore al giorno? Qualche nuova ricettina?
Per non andare troppo off-topic e ritornare nel tecnico: ho letto di un tuo avatar con gambe in primo piano...quando lo riproponi?
eheh, chi la fa, l'aspetti...così avrai capito di cosa si parlava?!
i lavori procedono...ahimè, uno nn basta più, così come le 24 ore
per l'avatar, appena ho tempo lo recupero e lo ripropongo, più che x le gambe, x sognare l'amaca che co 'sto caldo è un vero miraggio
ricettina veloce cool e muito gostosa x tirare su un forum accalorato : polpa di melone, papaya, mango e passion fruit, + yogurt bianco, + un pizzico di vaniglia e cannella, zenzero, miele, e frullate il tutto...tenete in frigo e servite freddissimo in bicchieri alti spolverato di cannella e con una fogliolina di menta
Old 25-06-2007, 14:38   #21869
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
...sono mancato per qualche mese, potreste farmi un breve riassunto di quanto è stato scritto?
Un saluto al mitico Dan, a Saldelle, e alla sempre più in forma Paloma...

Ma che fine avevi fatto?!?!

C'era appunto bisogno di te, qui è tutto troppo tranquillo!

E' ora di fare un bordello tale da far colare a picco il thread, e ovviamente conto su di te!!!

Ah, scherzo eh...

Ultima modifica di danello : 25-06-2007 alle 16:42.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 16:11   #21870
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da Piranha82 Guarda i messaggi
Che bello mi hanno chiamato dalla dell dicendo che il mio venditore se n'è andato e l'hanno sostituito con un'altro che mi ha lasciato i contatti.
Così ci si sente proprio coccolati dalla dell!!!

Per quanto riguarda gli hd, facendo un pò di ricerche ho trovato questo: "pratico e leggero con 1 porta USB 2.0 ad alta velocità (480Mbps) e 2 porte FireWire (400Mbps)"
Ora il nostro dellone può usufruire di questa porta usb più veloce della firewire? Inoltre che firewire è quella che sta montata? E' capace di alimentare un hd esterno e di trasferire dati?

Le specifiche usb poarlano di 480mbps contro 400mpbps, ma sulla carta la fw è sempre + veloce dell'usb2.

Il dell ha una FW400 e una USB2, quindi esattamente le porte di cui parli.
Old 25-06-2007, 16:33   #21871
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Piranha82 Guarda i messaggi
Inoltre che firewire è quella che sta montata? E' capace di alimentare un hd esterno e di trasferire dati?
La FW montatata sul 9400 e' una 400 ma non e' alimentata, quindi l'eventuale periferica esterna deve provvedere da alla propria alimentazione.

Se l'HD esterno che acquisterai e' solo FW o USB, secondo me dovresti stare su USB sicuramente piu' diffusa della FW (considera di diver portare l'HD da un amico...) anche se le sue prestazioni sono inferiori.

Se poi le prestazioni sono quelle che ti interessano, opterei per un expresscard controller eSATA e disco adeguato.

Ciao
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 16:39   #21872
bob970
Member

Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Prima pagina, venti notizie, ventuno ingiustizie e lo Stato che fa?
Si costerna, s’indigna, s’impegna poi getta la spugna con gran dignità
Bellina, di chi è? Schifani?
Old 25-06-2007, 16:43   #21873
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 18:43   #21874
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Si, direi di si, uno d'annata però.
Ciao bob
Old 25-06-2007, 19:58   #21875
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
eheh, chi la fa, l'aspetti...così avrai capito di cosa si parlava?!
i lavori procedono...ahimè, uno nn basta più, così come le 24 ore
per l'avatar, appena ho tempo lo recupero e lo ripropongo, più che x le gambe, x sognare l'amaca che co 'sto caldo è un vero miraggio
ricettina veloce cool e muito gostosa x tirare su un forum accalorato : polpa di melone, papaya, mango e passion fruit, + yogurt bianco, + un pizzico di vaniglia e cannella, zenzero, miele, e frullate il tutto...tenete in frigo e servite freddissimo in bicchieri alti spolverato di cannella e con una fogliolina di menta
a chi lo dici cn questo caldo si fonde come niente e le ore nn bastano piu' ... infatti quel tuo avatar esprimeva molto relax... ehehehe e il riposo sull'amaca e' 1dei modi di sorseggiare questo cocktail che hai proposto e che trovo molto esotico...

eh mannaggia , benedette vacanze quando arrivano...

Ultima modifica di harsan : 25-06-2007 alle 20:01.
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 20:27   #21876
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

harry, ma vatte a butta' a mare, tu che puoi, che aspetti?!?!
Old 25-06-2007, 20:34   #21877
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

Iscritto dal: Aug 2006
ma per curiosità come programma per masterizzare usate roxio dato insieme al 9400 o altri?
Old 25-06-2007, 20:36   #21878
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da notebookale Guarda i messaggi
ma per curiosità come programma per masterizzare usate roxio dato insieme al 9400 o altri?
nero burning rom oppure ashampoo,alcohol ....
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 20:54   #21879
Lazza84
Senior Member

L'Avatar di Lazza84

Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
Quote:
Originariamente inviato da fede909 Guarda i messaggi
controlla meglio nelle impostazioni, c'è di sicuro
(i8kfangui)

..lo sò che nelle impostazioni c'è, ma a me in Status Reading "l'area" hard drive data mi compare in grigino e nn posso selezionare nulla...
Old 25-06-2007, 21:51   #21880
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
ciao ragazzi... sul sito dell c'e' una simpatica offerta per il 9400... ma che voi sappiate se c'e' di serie la intel 950... si può in seguito cambiarla?...

Ale

PSNetwork: AleXP-ITA
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian