Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2006, 22:40   #2161
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ci sono sconti per dipendenti statali ma solo su alcuni modelli.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 22:40   #2162
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

Iscritto dal: Feb 2006
Comunque sul serio, i Core Duo sono spaventosi. Velocissimi.

Ho anche battuto i nuovi desktop Dell con Pentium D che sono arrivati in università in velocità, e di parecchio.

Purtroppo non so dirvi che modello di Pentium D erano, la prossima volta guardo meglio.
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 23:56   #2163
Marcusbox
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Pensavo di ordinare un Inspiron 9400 nei prossimi giorni ma ho alcune domande:

1-Il monitor 1440x900 è antiriflesso?Credo di si ma ne vorrei conferma da
qualcuno che ce l'ha.

2-Che cos'è l'IEEE 1394 che si puo selezionare nel configuratore?

3-Fino a martedì c'e uno sconto di 100euro, 50% sulla spedizione ed una
stampante in omaggio.Queste offerte ci sono costantemente o devo
ordinarlo prima di martedì?

4-Com'è l'audio?Si possono collegare altoparlanti esterni?

5-Se mi arriva a casa con dei pixel difettosi posso rimandarlo indietro
sfruttando la legge sul diritto di recesso?So che la garanzia in questi casi
vale solo da un certo numero di pixel in su.

Grazie, ciao.
Marcusbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 08:52   #2164
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marcusbox

qualcuno che ce l'ha.

Grazie, ciao.

1-) E' stato detto molte volte, leggete il post iniziale, ragazzi. Comunque, purtroppo, il 1440*990 è opaco.Quindi la risposta è "SI"
2-) Boooh quindi la risposta è BOHOHO
3-) Anche questo è stato detto + volte. Oggi c'è questo, domani quello sconto, i prezzi, su per giù alla fine sono gli stessi, anche se magari la stampante da 75€ è peggio di 512mb di ram, ma dipende da te. Cmq, come già detto miliardi di volte, chiama il commerciale e fatti fare il preventivo, fatti fare sconti e sconti, e poi postaci la config.
Quindi la risposta è "chiama il commerciale e fatti fare il prev"
4-) L'audio è buono e puoi collegare tramite Jack una soluzione 2 + 1 (o una finta 4+1 ), o utilizzando la predisposizione spdif (ottenibile con un cavo "multimediale" che acquisti da Dell o nei negozi specializzati di informatica).
Quindi la risposta è "buono" e "SI".
5-) Tipico di noi italiani; sicuramente non avrai pixel bruciati, cmq Dell non ha particolari garanzie sui pixel, ma se vuoi recedere puoi farlo sempre e comunque senza chiedere niente a nessuno. Quindi la risposta è SI.

Ultima modifica di ga444b666ma777r999in333i : 12-06-2006 alle 09:27.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 09:22   #2165
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da Marcusbox

qualcuno che ce l'ha.

Grazie, ciao.

1. Antiriflesso in quanto opaco.
2. E' un cavo firewire.
3. Ordini oppure incroci le dita.
4. Sì.
5. Sì, entro dieci gg.

6. Perchè non compri il mio???!?
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 10:00   #2166
Mr.Brown
Senior Member

L'Avatar di Mr.Brown

Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
ho parlato con un ragazzo del commerciale.
Alla fine pagherei per il 9400 con t2500, 1gb di ram, ati x1400, 100gb hd 7200 rpm 1280€ spedito. Mi aveva proposto invece della stampante in omaggio, le spese di spedizione gratis ma io ho chiesto l'hard disk 7200 rpm aggiungendoci 26€ e pagando le spese io. Come vi sembra? Ho chiesto lo sconto per dipendenti statali che è del 7%. Posso dare conferma?
Old 12-06-2006, 10:05   #2167
XXXandreXXX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Brown
ho parlato con un ragazzo del commerciale.
Alla fine pagherei per il 9400 con t2500, 1gb di ram, ati x1400, 100gb hd 7200 rpm 1280€ spedito. Mi aveva proposto invece della stampante in omaggio, le spese di spedizione gratis ma io ho chiesto l'hard disk 7200 rpm aggiungendoci 26€ e pagando le spese io. Come vi sembra? Ho chiesto lo sconto per dipendenti statali che è del 7%. Posso dare conferma?
con iva??
dalla immediato!!!

spero che hai gia in ordine una 7900gs due pipe
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 10:10   #2168
Mr.Brown
Senior Member

L'Avatar di Mr.Brown

si il prezzo è ivato e include le spese di spedizione....pensi che sia possibile ricevere la geforce piuttosto che l'ati?
Old 12-06-2006, 10:13   #2169
Mr.Brown
Senior Member

L'Avatar di Mr.Brown

vale la pena prendere l'hd 7200 piuttosto che quello da 5400 vero?
Dimenticavo ho optato per lo schermo opaco...poi andavo a spendere troppo spero di non pentirmi in futuro.
Old 12-06-2006, 10:19   #2170
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
si il prezzo è ivato e include le spese di spedizione....pensi che sia possibile ricevere la geforce piuttosto che l'ati?

si ti do il link la prendi da privato..a parte, ha 2 pipe anzieche una e la porti a 8500 di 3d mark sciolto sciolto................
pero piccola limatina al casa ma nulla di che..pensaci........o la lasci con il dissipatore della x1400

prendila a parte cosi la clocchi quanto vuoi e se si brucia hai sempre la x1400

300 euro c'e l'hai a a casa e con le 2 pipe ..sol o quelle almeno 50 euri eh
io lo farei al volo
anzi volisssimo eh..

venderei il mio per prendrmi uno come il tuo guarda...ci guardavo propio prima
Old 12-06-2006, 10:24   #2171
belagimo
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Mi succede una cosa strana!
Io ho la 7800gs e con giochi come Oblivion, FEAR non ho assolutametnte problemi e vanno benissimo altri invece non mi partono proprio! Tipo Quake 4. Tomb raider legend, Chronicle of riddik mi segnalano degli errori Hardware non compatibile o sui driver open GL come se la scheda non supportasse l'ultima versione dell'open GL!!!!!!
Voi che ne pensate può essere un problema dei driver Dell? Se fosse quello il problema quali mi consigliate d'installare?
Grazie Max
belagimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 10:25   #2172
Mr.Brown
Senior Member

L'Avatar di Mr.Brown

credimi ma non ci capisco na mazza di quello che hai detto...non sono uno che spreme la sk vid ahahah...hai detto che potrei ricevere la 7900 gs invece dell'ati???
Old 12-06-2006, 10:28   #2173
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
credimi ma non ci capisco na mazza di quello che hai detto...non sono uno che spreme la sk vid ahahah...hai detto che potrei ricevere la 7900 gs invece dell'ati???

si per 200 euro in piu da dell

ma senti
di dove sei......ordiniamo sta 7900 dall'america vieni d ame e t el amonto su io eh
Old 12-06-2006, 10:33   #2174
Mr.Brown
Senior Member

L'Avatar di Mr.Brown

ahaha penso ce per me sia troppo la 7900 se devo andarci a spendere 200€ io ci gioco praticamente mai col pc.
Old 12-06-2006, 10:44   #2175
jazzbrat
Member

Iscritto dal: May 2006
QUALITA' VIDEO

Ciao a tutti.

Mi hanno appena consegnato il notebook Dell Inspiron 9400 che avevo ordinato con risoluzione 1440x900, scheda video NVIDIA GeForce Go 7800 e schermo 17" ultrasharp TFT display non lucido.
Guardando il monitor noto però che a risoluzione 1440x900 posso quasi distinguere pixel x pixel e che le scritte sono poco nitide, a volte leggermente sdoppiate (con un alone rossastro). Insomma, ho 1 impressione di scarsa stabilità e nitidezza complessiva dell'immagine (soprattutto le scritte) e mi pare di avere il mal di testa!
Anche se inserisco 1 dvd accade che già i titoli sono sfocati, mentre le immagini non sono compatte (nelle sfumature di colore si notano i pixel).

Qualcuno saprebbe dirmi se può essere colpa della scheda video, del monitor ultrasharp o dell'associazione ultrasharp+monitor opaco?
Insomma, che opzioni potrei settare riguardo alla scheda video per avere un'immagine + stabile e definita a video, che non mi procuri fastidio (contrasto, brillantezza, altro....) ed avere una miglior qualità DVD?
secondo voi è 1 problema di settaggio della scheda video (quindi risolvibile) o proprio di hardware?

Grazie. ^_
jazzbrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 11:21   #2176
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jazzbrat
Ciao a tutti.

Mi hanno appena consegnato il notebook Dell Inspiron 9400 che avevo ordinato con risoluzione 1440x900, scheda video NVIDIA GeForce Go 7800 e schermo 17" ultrasharp TFT display non lucido.
Guardando il monitor noto però che a risoluzione 1440x900 posso quasi distinguere pixel x pixel e che le scritte sono poco nitide, a volte leggermente sdoppiate (con un alone rossastro). Insomma, ho 1 impressione di scarsa stabilità e nitidezza complessiva dell'immagine (soprattutto le scritte) e mi pare di avere il mal di testa!
Anche se inserisco 1 dvd accade che già i titoli sono sfocati, mentre le immagini non sono compatte (nelle sfumature di colore si notano i pixel).

Qualcuno saprebbe dirmi se può essere colpa della scheda video, del monitor ultrasharp o dell'associazione ultrasharp+monitor opaco?
Insomma, che opzioni potrei settare riguardo alla scheda video per avere un'immagine + stabile e definita a video, che non mi procuri fastidio (contrasto, brillantezza, altro....) ed avere una miglior qualità DVD?
secondo voi è 1 problema di settaggio della scheda video (quindi risolvibile) o proprio di hardware?

Grazie. ^_
guardaci bene

per ma hai una7900
Old 12-06-2006, 11:24   #2177
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da jazzbrat
Ciao a tutti.

Grazie. ^_
Mah mi spiace.
In qualche post indietro si diceva che i pannelli lcd da 1440.. sono tutti così ovvero che presentano un pò di problemi di visualizzazione ed nitidezza...chi più chi meno

ti consiglio di chiamare l assistenza... :-)
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 11:43   #2178
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Imho è una questione dei singoli monitor, il mio WXGA del 9300 è perfetto, e anche quello del 9400 che ho a casa...
tra l'altro in molti si sono lamentati anche del WUXGA...
imho sono i singoli monitor a essere sfigati...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 12:26   #2179
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da harsan
Mah mi spiace.
In qualche post indietro si diceva che i pannelli lcd da 1440.. sono tutti così ovvero che presentano un pò di problemi di visualizzazione ed nitidezza...chi più chi meno

ti consiglio di chiamare la ssistenza... :-)
behh è anche vero che non ho mai visto un lcd in centro commmerciale in cui non si vedono i pixel..................nel 1900 chiaramente è piu difficile dato la loro misura piu piccola..
poi per me è tutto sogettivo......

postaci qualche foto
Old 12-06-2006, 12:40   #2180
Mootaz
Member

L'Avatar di Mootaz

Iscritto dal: Jun 2005
Città: BZ
Quote:
Originariamente inviato da harsan
Mah mi spiace.

ti consiglio di chiamare l assistenza... :-)

Non sono tutti così. Il mio è perfetto.
Chiama l'assistenza.

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian