Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2007, 21:29   #20421
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
No no piano.. Misurati il campo elettromagnetico che hai in casa senza wifi e quindi con.. Rimarrai simpaticamente sorpreso..
fanno molto male?
Old 17-05-2007, 21:30   #20422
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
No no piano.. Misurati il campo elettromagnetico che hai in casa senza wifi e quindi con.. Rimarrai simpaticamente sorpreso.. Comunque hai fatto bene (io non lo farei mai ) se ti girano continuamente dati tra 6 pc Costa senz'altro meno di cablare l'intera casa (se poi non è previsto da progetto.. ciao..) e hai meno rotture..
Magari tra 30 anni però...
Cazz...Kate, potresti fare al caso mio...
Se ti dico 4 locali + mandarda con riscaldamento a pavimento e pannelli solari + fotovoltaici + infissi ad isolamento termico e acustico...insomma, casa a bassissimo impatto ambientale...tu cosa mi rispondi?!?

Quanto posso considerarti un tecnico in erba e quanto uno pseudo tecnico che fuma erba?

Insomma, sarei io a doverti erudire su questa cosa o mi sapresti dire milioni di cose interessanti che non so?!?

Tutto questo non è OT, perchè il 9400 con i suoi 90W di picco sarebbe una delle cose a minor consumo energetico in tutta la casa...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 21:31   #20423
fede909
Member

Iscritto dal: May 2007
salve, appena mi arriva il dell ho senz'altro intenzione di installarmi un windows "pulito" e una distro linux, quindi ke partizioni mi consigliate di lasciare o togliere?? questo dell media direct è interessante o si può anke farne a meno??
Inoltre se modifico la struttura dall'HD rispetto alla sua configurazione di fabbrica è a rischio la garanzia??
grazie
fede909 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 21:33   #20424
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da enrsil1983 Guarda i messaggi
Chissene se fanno male, con tutte le onde che ci arrivano...
Ho una linea a 2 mega (Libero, quindi PEGGIO di una 640 )ma con 5 portatili e 1 fisso ci si scambiano anche dei file, quindi li uso tutti (e sono davvero pochi)
Ernsil...occhio a pompare la wireless in questo modo, le emissioni non sono tante, ma se le decuplichi...
Old 17-05-2007, 21:35   #20425
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fede909 Guarda i messaggi
salve, appena mi arriva il dell ho senz'altro intenzione di installarmi un windows "pulito" e una distro linux, quindi ke partizioni mi consigliate di lasciare o togliere?? questo dell media direct è interessante o si può anke farne a meno??
Inoltre se modifico la struttura dall'HD rispetto alla sua configurazione di fabbrica è a rischio la garanzia??
grazie
Non perdi nulla, sega via tutto tranne la diagnostica...o se hai il cd di diagnostica allora sega anche quella...
Old 17-05-2007, 21:37   #20426
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
pensa te, io so' circondata da possenti condomini romani con foreste di antenne di ogni tipo sui tetti-terrazze...senza considerare i gas serra ...haivoglia a fare l'ecocompatibile-rinnovabile...mi resta giusto giusto la raccolta differenziata e le lampadine a risparmio energetico
Old 17-05-2007, 21:42   #20427
fede909
Member

Quote:
Originariamente inviato da redfisch Guarda i messaggi
mi unisco alle identiche domande già fatte:
cosa significa esattamente?
vale anche per il 9400?

grazie danello
posso risponderti io, praticamente è un case da sostituire all'alloggio del supporto ottico, ke ti permette appunto di avere un secondo hard disk interno http://img.auctiva.com/imgdata/3/6/3...40259841_o.jpg
Old 17-05-2007, 21:46   #20428
fede909
Member

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Non perdi nulla, sega via tutto tranne la diagnostica...o se hai il cd di diagnostica allora sega anche quella...
riguardo al cd per la diagnostica, posso richiederlo alla dell oppure ci sono altri modi per averlo? magari scaricando una iso già pronta da masterizzare
Old 17-05-2007, 21:56   #20429
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
riguardo al cd per la diagnostica, posso richiederlo alla dell oppure ci sono altri modi per averlo? magari scaricando una iso già pronta da masterizzare
il cd dovrebbe arrivarti col note, se l'hai ordinato...altrimenti sì, puoi richiederlo alla Dell
ma cerca/trova pure nelle FAQ http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9154

Ultima modifica di palomaR : 17-05-2007 alle 21:58.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 22:00   #20430
fede909
Member

Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
il cd dovrebbe arrivarti col note, se l'hai ordinato...altrimenti sì, puoi richiederlo alla Dell
ma cerca/trova pure nelle FAQ http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9154
cioè se l'ho ordinato?? dovevo esplicitare ke volevo il cd??
Old 17-05-2007, 22:10   #20431
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
ai miei tempi con xp sì, ma vedo che ora il tutto è compreso nel dvd di vista incluso nel sistema acquistato (DVD di risorse Vista Inspiron - contiene diagnostica e driver), quindi ecco perchè nn c'è l'opzione di scelta...meglio x te
Old 17-05-2007, 22:13   #20432
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Di solito è il cd blu con i drivers. Vedi un pò!
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 22:23   #20433
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Harry, mi pare che sia in attesa del note ancora...e ripeto, dal sito Dell leggo che driver e diagnostica sn inclusi nel dvd di vista, incluso nel sistema acquistato...
Old 17-05-2007, 22:41   #20434
fede909
Member

il problema, se si vuol kiamare problema, è ke io ho scelto fra i 2 mali XP...ho qualke possibilità di ritrovarmelo questo cd??
Old 17-05-2007, 22:49   #20435
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
Harry, mi pare che sia in attesa del note ancora...e ripeto, dal sito Dell leggo che driver e diagnostica sn inclusi nel dvd di vista, incluso nel sistema acquistato...
ah.. se e' cosi' vuol dire.. che c'e' una nuova modalita' .. buono a sapersi..
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 22:50   #20436
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
il problema, se si vuol kiamare problema, è ke io ho scelto fra i 2 mali XP...ho qualke possibilità di ritrovarmelo questo cd??
nn ti ricordi se nella scelta della configurazione hai visto l'opzione cd di ripristino-diagnostica? di solito c'era ed era da cliccare per 6 euro, se nn ricordo male...se nn l'hai vista, può essere che te lo mandino cmq, se no chiama il commerciale e chiedilo, anche io l'ho preso dopo
Old 17-05-2007, 23:05   #20437
fede909
Member

no in quella lista fra componenti e accessori non l'ho vista questa opzione...
Old 17-05-2007, 23:13   #20438
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
allora ragazzi se nn ho capito male quindi si possono spianare tutte e 4 le partizioni compresa quindi quella nascosta che nn si vuole mai levare e fare quello che si vuole, che tanto i driver d diagnostica sono in un dvd a parte, corretto???

PS il mio pargoletto ieri risultava in preproduzione...oggi risulta evaso...e c'è scritto che a breve sarebbero anchea arrivate info sul tracking..possibile? ma soprattutto una volta spedito quanto c mette ad arrivare??
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' [email protected]@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 23:15   #20439
fede909
Member

ho appena riletto le stampe ke mi sono fatto dell'ordine e leggo con felicità:
CD di risorse, continene diagnostica e driver
ok sono apposto!!!
allora passo alla prossima domanda; leggendo la guida su cm eliminare la partizione di media direct mi è venuto un dubbio riguardo questa frase:
Eliminare la Partizione MD e riallocare a piacimento lo spazio (non sarà possibile "saldare" lo spazio recuperato alla partizione di Sistema, perchè fisicamente separato da Dell Restore Partition [DRP] che si colloca in mezzo alle due aree). Ciò vuol dire che se elimino il contenuto di questa partizione non potrò avere completamente l'HD libero ma due partizioni (di cui una è la partizione in causa e l'altra il restante spazio) ??
Old 17-05-2007, 23:25   #20440
danello
Senior Member

Quote:
posso risponderti io, praticamente è un case da sostituire all'alloggio del supporto ottico, ke ti permette appunto di avere un secondo hard disk interno http://img.auctiva.com/imgdata/3/6/3...40259841_o.jpg
Potresti anche passargli il link di ebay, quello che ti ho dato io, se ce l'hai ancora in canna...
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian