Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2009, 14:00   #12701
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
quale club?
il GTX 260 Fan Club, il GTX 260 Owner Club o il Marino Il Lavoro Per Montare La GTX Club?

Diciamo che uno segue l'altro a ruota...
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
bhe che dire... bella sparatoria, coraggiosa resistenza , qualche sequenza degna di un film d'azione, ma secondo me puoi fare di meglio per quanto riguarda il montaggio
Quoto. C'è da lavorare sul montaggio.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 14:02   #12702
Fabio206
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Ciao ragazzi, vi posto qualche novità il mega trainer dell'altra volta è stato aggiornato alla versione compatibile anche con la terza patch

poi vi informo dell'uscita di un anticheat primitivo, di seguito i dettagli

GTA 4 Anticheat 0.1

DOWNLOAD ANTICHEAT

Versione corrente: 0.1
Autore: Alexander Blade.

Che cos'è?
L'anticheat v 0.1 di Alexander Blade è la prima e più semplice implementazione di anticheat per GTA IV.
Funziona ovviamente solo con la patch 1.0.3.0., l'unica che supporta il multiplayer.

Istruzioni
Assicuratevi di avere il gioco pulito (senza mods installate) e ovviamente rimuovete tutti gli altri scripts se installati.

Inserite i due file dsound.dll e ivan.asi all'interno della cartella principale di GTA IV.

C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV

Spiegazioni e funzionamento
Ogni giocatore deve avere l'ivan.asi iinstallato, il quale contiene parti di server e del client.
Quando un giocatore si connette, la "parte server di anticheat" invierà una richiesta per la "parte client di anticheat". Se quest'ultima
non risponderà correttamente, il server kickerà il giocatore.

Se un presunto cheat installerà l'anticheat, una volta entrato in un server verrà ovviamente autokickato.

Al momento l'anticheat ha protezioni di base ed è alla versione primitiva 0.1, ma verrà ampliato e numerosi bug verranno fixati.

Note
I server verranno rinominati automaticamente in (ANTICHEAT) + Nome vecchio del server.

Si consiglia di disabilitare il DEP e i firewall.
Gli users devono avere diritti di amministratore.

Ultima modifica di Fabio206 : 22-07-2010 alle 10:45.
Fabio206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 14:09   #12703
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Città: l'allegra val Malone
Quote:
questo qui per 3/4 sembra più un video girato con fraps che un montaggio... è in questo che pecca un po', imho
e poi alla fine ci metterei anche una bella fuga con inseguimento

ps: ma cos'è na malattia di massa oggi?! tutti a casa a giocare a gta e a montare vga da paura?! non è giusto!!
nono, io son proprio malato
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 14:09   #12704
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Fabio206 Guarda i messaggi
[cut..]
grazie Fà!

Ragazzi visto che ciccionamente è sparito, come la vedete se apriamo un'altro thread con la Home piena di queste belle cose che Fabio sviluppa e ci consiglia??

Oppure chiediamo a Ciccionamente se la aggiorna?
Old 17-04-2009, 14:09   #12705
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
il mega trainer dell'altra volta è stato aggiornato alla versione compatibile anche con la terza patch
prima bella notizia

Quote:
GTA 4 Anticheat 0.1
seconda bella notizia

grazie
Old 17-04-2009, 14:13   #12706
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Ragazzi visto che ciccionamente è sparito, come la vedete se apriamo un'altro thread con la Home piena di queste belle cose che Fabio sviluppa e ci consiglia??

Oppure chiediamo a Ciccionamente se la aggiorna?[/
ciccio lo sento in msn ogni tanto, ed è parecchio preso con estimo quest'anno ha la maturità, è normale che sia poco presente

penso che se glielo chiediamo (io dico che ci sta osservando ) non ha problemi ad aggiornare e integrare, però ci vorrebbe uno sforzo da parte di tutti noi a curare lo sviluppo della sezione MOD, magari metendo insieme i link e quant'altro per poi passare il tutto a ciccio che assembla

che dite?

altrimenti chiediamo di modificare il tuo thread, modificando il titolo e dando ampio spazio alle mod, così magari qualcuno torna a farsi vivo

Ultima modifica di moli89.bg : 17-04-2009 alle 14:16.
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 14:14   #12707
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
ciccio lo sento in msn ogni tanto, ed è parecchio preso con estimo quest'anno ha la maturità, è normale che sia poco presente

penso che se glielo chiediamo (io dico che ci sta osservando ) non ha problemi ad aggiornare e integrare, però ci vorrebbe uno sforzo da parte di tutti noi a curare lo sviluppo della sezione MOD, magari metendo insieme i link e quant'altro per poi passare il tutto a ciccio che assembla

che dite?
io dico che do la massima disponibilità per preparare una home ancora più aggiornata e ricca di link e mod. Possiamo anche prepararla noi e poi dare il testo a ciccio che non farebbe altro che copiare e incollare nel primo post!
Old 17-04-2009, 14:18   #12708
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
io dico che do la massima disponibilità per preparare una home ancora più aggiornata e ricca di link e mod. Possiamo anche prepararla noi e poi dare il testo a ciccio che non farebbe altro che copiare e incollare nel primo post!
è esattamente quelloo che pensavo, per assemblaggio intendevo il semplice copia/incolla
per quanto possibile, farò la mia parte ovviamente
Old 17-04-2009, 14:29   #12709
Fabio206
Senior Member

Raga vi segnalo questa bella mod realizzata da uno dei miei adepti Cambierà il Faggio rendendolo simile al Piaggio NRG a cui si ispira:

http://download.gta-expert.com/index...t=view&id=5654

Ovviamente non è il modello 3D nuovo ma lo stesso modello 3D del gioco, retexturizzato

Se volete posso darvi una mano per l'impostazione di alcune cose
Old 17-04-2009, 14:35   #12710
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Raga vi segnalo questa bella mod realizzata da uno dei miei adepti Cambierà il Faggio rendendolo simile al Piaggio NRG a cui si ispira:

Ovviamente non è il modello 3D nuovo ma lo stesso modello 3D del gioco, retexturizzato

bello il faggio moddato!!

Senti Fà, ma non c'è un modo per bypassare il controllo sulle mod nel multiplayer? capisco le armi... ma il sangue realistico e queste piccole cose bloccano il multy!
Old 17-04-2009, 14:40   #12711
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:

ma si può avere il SI oppure il CIAO o ancora meglio il BOSS?
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
Old 17-04-2009, 14:40   #12712
Fabio206
Senior Member

Quote:
bello il faggio moddato!!

Senti Fà, ma non c'è un modo per bypassare il controllo sulle mod nel multiplayer? capisco le armi... ma il sangue realistico e queste piccole cose bloccano il multy!
Avendo postato l'anticheat mi contraddirei comunque ora aggiorno il modding pack con quello aggiornato anche per la patch 3 perchè ha aggiornato solo ieri il file check .

@th3o|dm4n: quando si potranno importare i modelli 3D direi di sì ma al momento no
Old 17-04-2009, 14:40   #12713
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:

bellissimo! è identico a quello di un mio amico

tu stai già facendo abbastanza per tutti noi, ma ogni aiutino è benvenuto

mi accodo alla domanda di sopy
Old 17-04-2009, 14:44   #12714
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
ma si può avere il SI oppure il CIAO o ancora meglio il BOSS?
te che sei esperto in ste cose, puoi già cominciare a lavorare sul modello 3d
Old 17-04-2009, 15:11   #12715
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
te che sei esperto in ste cose, puoi già cominciare a lavorare sul modello 3d
non lo so fare... o meglio, non riesco a fare modelli 3d cosi leggeri... se mi metto a disegnare il SI, son capace di fare anche le scalanature del tappino della camera d'aria
verrà tipo un motorino di 75mb

quando il prof spiegava come ottimizzare i file.3ds io ero in bagno a fumare
Old 17-04-2009, 15:14   #12716
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
non lo so fare... o meglio, non riesco a fare modelli 3d cosi leggeri... se mi metto a disegnare il SI, son capace di fare anche le scalanature del tappino della camera d'aria
verrà tipo un motorino di 75mb
e vabbè basta non esagerare coi dettagli, te almeno lo sai usare 3ds

Quote:
quando il prof spiegava come ottimizzare i file.3ds io ero in bagno a fumare
ma LOL

ma insomma vuoi dirci come va sta scheduzza o no???

ps: mio post n° 1989

Ultima modifica di moli89.bg : 17-04-2009 alle 15:20.
Old 17-04-2009, 15:17   #12717
Fabio206
Senior Member

Quote:
Ecco qui, sblocco modding pack aggiornato alle ultime cose disponibilli per la terza patch, prova così..(ovviamente scegli la cartella patch 1.0.3.0. nell'archivio, poi segui le istruzioni)

http://download.gta-expert.com/index...t=view&id=1786

se non funziona vuol dire che ancora non si può
Old 17-04-2009, 15:19   #12718
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Ecco qui, sblocco modding pack aggiornato alle ultime cose disponibilli per la terza patch, prova così..(ovviamente scegli la cartella patch 1.0.3.0. nell'archivio, poi segui le istruzioni)

http://download.gta-expert.com/index...t=view&id=1786

se non funziona vuol dire che ancora non si può
ma non ci stai viziando un po' troppo oggi??
Old 17-04-2009, 15:21   #12719
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
e vabbè basta non esagerare coi dettagli, te almeno lo sai usare 3ds
non lo usare 3D studio max.
il file.3ds è il file generico in 3d.
son usare cinema 4d e rhinoceros... e autocad.
non vanno nemmeno bene mi sa. dovrebbero essere convertiti in formato 3d studio max, e da li esportati in qualche altro formato strano e poi inseriti.
in san andreas almeno era cosi.

poi devi dargli almeno le cinematiche base (tipo le porte che si aprono, le ruote che girano, etc.), ed eventualmente fare delle versioni 3D dei vari pezzi, per simulare le ammaccature.

Quote:
ma insomma vuoi dirci come va sta scheduzza o no???
vi ho preso in giro.
non ho mai ordinato una gtx 260 black edition

c'hai creduto per un attimo vè?
ho provato assassin's creed, e va na favola, con tutto al max e vsync attivo.
ora reinstallo crysis (ci mancherebbe) e poi faccio il test con gta IV
Old 17-04-2009, 15:25   #12720
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
c'hai creduto per un attimo vè?
no, nemmeno per un millesimo di secondo
daje gta ha la precedenza su tutto!!!

e comunque non ti ho mica detto di iniziare a moddare gta, solo di provare a abbozzare un modello... poi al resto ci penserà chi lo sa fare

Ultima modifica di moli89.bg : 17-04-2009 alle 15:28.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian