|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Morengo (bg)
|
Media FPS: 36.64
Durata: 37.31 sec Utilizzo CPU: 47% Utilizzo memoria di sistema: 68% Utilizzo memoria video: 85% Impostazioni Grafiche Risoluzione: 1280 x 960 (60 Hz) Qualità texture: Alta Qualità rendering: Alta Distanza visuale: 32 Distanza dettagli: 70 Hardware Microsoft Windows XP Professional Service Pack 3 Adattatore video: NVIDIA GeForce 9800 GT Versione driver video: 175.31 Adattatore audio: SoundMAX HD Audio Processore Intel Pentium III Xeon ID file: benchmark.cli non capisco xche mi dice che ho un pentium 3 quando ho un quad core |
![]() |
![]() |
![]() |
#2582 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caravaggio (BG)
|
ciao ragazzi, io dovrei comprarlo proprio oggi, sapreste dirmi a spanne se gira sul mio pc? gracias
![]()
![]() |
#2583 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Morengo (bg)
|
Quote:
cmq x me ti gira anche se non ti posso garantire al massimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2584 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Guarda, da quello che leggo in giro, dovresti essere un minimo avvantaggiato perché nonostante tutti abbiano problemi, sembra che le nvidia girino un pochino meglio. Il gioco ti parte sicuramente, salvo bugs che purtroppo hanno colpito qualche utente. Ma sulla fluidità, anche a dettagli medi, nessuno può garantirti. Comunque ti consiglio di aspettare notizie da chi il gioco ce l'ha.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2585 |
Member
|
si in effetti la compatibilita di Nvidia e molto buona, aspetto e spero...
che almeno mi giri sopra i 25 FPS.. ![]()
![]() |
#2586 | |
Member
|
Quote:
per quanto riguarda la RAM, si, il problema e dato dal fatto che win xp non "legge" + di 2 GB di RAM (sistema a 32 bit), se dovessi avere necessita di incrementare la quantità di ram ti consiglio di passare a vista 32 bit, l ho appena messo e va una favola! ![]()
![]() |
![]() |
#2587 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
|
nei nuovi catalyst ati nn accennano nemmeno
a gta IV per quelli che hanno problemi penso che nn cambiera' niente AMD si appresta a rendere disponibili per il download, a partire dal prossimo 10 Dicembre, i nuovi driver Catalyst 8.12 per le proprie schede video della serie Radeon. Si tratta di una revision principale dei driver, in quanto verrà implementato sia il supporto ad ATI Stream che quello alla prima applicazione consumer che sfrutta le GPU ATI per le elaborazioni parallele, ATI Avito Video Converter. Performance improvements: Catalyst 8.12 Preliminary Performance Notes Crysis + 2-7% Crysis Warhead + 2-3% Devil May Cry 4 + 1-6% Far Cry 2 + noAA scores are fixed for Crossfire configs; this is worth +20% on slower cards, and as much as 70% on faster ones + 5-10% gains when AA is enabled FEAR + 2-6% Left 4 Dead + 2-4% Lost Planet Colonies + 3-10%, mostly in Area 2 Prey + 2-5% STALKER Clear Sky + 5-10%, primarily on Crossfire configurations
Ali:enermax 720W infinityCpu:4771Motherboard:Ram:2X8 hyperx beast hd:ssd samsung 840 evovga:gtx 770key e mouse:g15 g9MonitorDell u2312hm Ultima modifica di djmanumeraviglia : 05-12-2008 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Siete lo zimbello dei programmatori di tutto il mondo !! Vergongnatevi ! Scusate lo sfogo... ma non è possibile che il gioco si avvii una volta ogni 20... così da nulla senza aver fatto nulla... e poi non riparte più !!! Addirittura 3sec fa' andava il rockstar social schifo... adesso mi crasha pure lui... E NON HO TOCCATO PC !!! detesto queste cose !!! Posso capire un po' di bug... ma almeno che il gioco parta !!! Se poi crasha a gerusalemme perchè manca la mappa fa' niente... Ma che almeno parta !!!
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2589 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2590 | |
Senior Member
|
Quote:
se nn te ne sei accorto ti do un altra brutta notizia nei driver ATI nn hanno neanche cacato gta IV i problemi che hai ti dureranno fino ai prossimi catalyst
![]() |
![]() |
#2591 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
![]() Facci da cavia e posta i risultati! Ho una 4850 ed un dualcore... Cmq: @tutti quelli che mi hanno detto che non ci sono giochi che sfruttano il quad core: ![]() Quote:
Quote:
Che teste di *****! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2592 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq a me oggi mi arriva vi faro' sapere
![]() |
![]() |
#2593 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Mi dispiace leggere questi commenti per questo gioco... Quote:
Quote:
Questa sera quando torno vi posto i miei bench e le impostazioni che uso per giocare e vedrete come gira bene a me....che non ho una gtx260!
![]() |
![]() |
#2594 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa all'installazione di winzozz xp che dura mezz' ora per copiare nemmeno un giga di roba |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2595 | |
Member
|
Quote:
poi non so se dipenda dalla versione del BIOS o che altro.. ![]()
![]() |
![]() |
#2596 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Non è un problema di driver, è semplicemente troppo intasata la vram dalle texture!
Da un occhiata qui con le texture a livello medio: Statistiche Media FPS: 40.85 Durata: 37.16 sec Utilizzo CPU: 75% Utilizzo memoria di sistema: 67% Utilizzo memoria video: 100% Impostazioni Grafiche Risoluzione: 1680 x 1050 (60 Hz) Qualità texture: Media Qualità rendering: Molto alta Distanza visuale: 100 Distanza dettagli: 100 Hardware Microsoft® Windows Vista" Ultimate Service Pack 1 Adattatore video: NVIDIA GeForce GTX 260 Versione driver video: 180.48 Adattatore audio: Altoparlanti (SoundMAX Integrated Digital HD Audio) Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q8200 @ 2.33GHz ID file: Benchmark.cli decisamente giocabile
![]() |
#2597 |
Senior Member
|
non si tratta dell'installazione del gioco, ma di tutto il resto! Social Club e registrazione... Games for Windows e registrazione.... convalida del seriale..... verifica della data di installazione... insomma una marea di installazioni! Frustrante.
![]() |
#2598 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Ma con le texture a qualità Media, è così brutto ?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2599 |
Senior Member
|
assolutamente no!
Ora lo installo anche in xp con lo stesso sistema e vediamo quanto influisce il sistema operativo...
![]() |
#2600 | |
Senior Member
|
Quote:
il peggio sono le registrazioni forse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.