|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
si ma poi non puoi montarli con l'editor..
![]() |
#23382 |
Senior Member
Città: Castelli Romani
|
![]() |
#23383 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ragazzi scusate dopo avere fatto l'aggiornamento GTA IV non parte + mi da errore seculoader
![]() ho provato a disinstallare tutto e reinstallare (pensavo fossero le mod....che ho perso ![]()
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23384 |
Senior Member
Città: Partenope
|
quale hai preso alla fine sop?
![]() |
#23385 | |
Senior Member
|
Quote:
hai d3d overrider installato? hai net framework 3.5 installato?
![]() |
![]() |
#23386 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23387 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23388 |
Senior Member
|
Eh ma qui c'è il trucco. Fai il montaggio scena per scena con l'editor interno, poi nascondi l'interfaccia premendo "H" e registri sotto FRAPS.
![]() Si ottiene una qualità video assai superiore della compressione WMV utilizzata dall'export di GTA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23389 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Non penso che Sick abbia grossi problemi di fps
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23391 |
Senior Member
|
Half size lo dici a te e tre quarti della palazzina tua!
![]() Scherzi a parte, se mi metto a fare un filmato è perchè voglio fare qualcosa di qualitativamente valido, e la cosa migliore è registrare a 1080p e poi ridimensionare a 720p (così ti si introduce un antialiasing involontario ma efficace). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23392 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23393 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23394 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23395 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma a proposito di cambiamenti con la nuova patch....voi con le vecchie avevate notato se i semafori penzolanti oscillavano con il vento?
Io ho visto che ora lo fanno e non mi sembrava di ricordarmeli prima.... Comunque la nuova patch è si più pesante ma ha anche cambiato veramente tanto l'impatto visivo del gioco.... Secondo me non lo pompano a manetta perchè non girerebbe a nessuno ma sono dell'idea che questo motore grafico potrebbe far cascare la mascella se davvero si potesse vedere tutto ma proprio tutto a manetta.... Mi intristisce però il fatto che volevo prendere una 5850 ma da quel che vedo anche con tale scheda non si possono gestire tutte le impostazioni al max alla risoluzione di 1680 quindi lascerò perdere....
![]() |
#23396 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo motore grafico con GTA V e il futuro hardware sarà meraviglioso! Segnati sto post! ![]()
![]() |
![]() |
#23397 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Provato. Non funge, era già attivata. Penso sia un problema di driver però. Ho la 5970. Spero nella prossima release.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Aggiungo che il framerate si è notevolmente abbassato ma ha guadagnato enormemente di stabilità...con la vecchia patch giocavo a una media di 45 e se scendeva intorno ai 30 mi dava veramente fastidio mentre ora sono intorno ai 33 ma quando cala a 27\28 o peggio quando ha dei picchi a 22 non me ne accorgo nemmeno... Altra cosa, ciuccia meno V-ram a parità di impostazioni...prima ero sempre al limite adesso a parità di dettaglio (anzi qualche cosa in più visto che ho attivato le ombre notturne e quelle di giorno sono senza seghettature) ho l'indicatore sul verde e mi avanzano circa 60\70 Mb su 512 (il gioco dice che ne ho 498 totali)
![]() |
![]() |
#23399 |
Senior Member
|
lo stanno adeguando al nuovo hardware
![]()
![]() |
#23400 |
Senior Member
|
ci mettono con le spalle al muro, se vogliamo un gioco fluido ci constringono a fare 2 scelte o prendiamo le console o prendiamo un hardware superiore, è tutta una roba commerciale che in questi ultimi anni si fa parecchio sentire
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.