|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
Questo non toglie ovviamente che abbiano fatto un errore a mettere ora la qzerty sul touch ![]()
![]() |
#262 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Davvero l' iMac G3 usava ancora la QZERTY ?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma qual'e' la differenza ? c'e' solo scritto space invece di spazio. Il resto è tutto uguale, accenti compresi, mi pare...
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ma skype non si può installare???? (mi interessa ovviamente solo per chattare e non per le telefonate ![]() altrimenti per chattare?? apollo ma ho letto che crasha a molti.. Neanche moio (o programma simile per inviare sms) si può installare?? grazie
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
![]() |
![]() |
#267 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io apollo lo uso senza problemi per chattare in msn, fino ad ora nessun crasch e l'ho utilizzato ieri abbastanza ed oggi un paio di volte. per la tastiera a me non dà grossi problemi tanto bisogna comunque controllare ciò che si digita e non si possono usare le dita come su una tastiera normale quindi non riscontro difficoltà o fastidi nell'utilizzo. skype non c'è per ora per quello che ne so, magari verrà rilasciata più avanti una edizione apposita per iphone-touch ma la vedo dura ad essere sincero. direi ottimo il programma per prendere appunti invece, molto utile e mi permette di sostituire il ppc che usavo fino a ieri.
|
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
per chattare potete anche semplicemente andare su
http://wwwl.meebo.com/ aim, yahoo, msn e googletalk… non c'è neanche bisogno di installare nulla.
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Domanda
Come vi trovate con i video con i sottotitoli? Riuscite a leggere senza problemi?
#272 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
è la cosa piu scomoda del mondo, ogni volta che scrivi devi riallargare con le dita tutto, dopo 1 min stavo avendo una crisi...apollo invece è perfetto per skype io so di questo: www.s4iphone.com [andateci su col touch] ...pero non so ne se funziona bene, ne come o altro. chi ha un account skype provi (io proprio non lo uso) |
|
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
provato....prima di tutto è a pagamento e secondariamente non è skype vero e proprio ma un sito che si appoggia ad esso. cosa buona è che non serve installare nulla.
|
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
oggi ho avuto modo di provare a collegarmi su rete wi-fi che richiede USER e PWD, se provo a collegarmi col Touch, chiede solo la password e non compare la piu classica maschera a 2 campi, è un limite di mac osx sulla connessione wireless o mi son perso qualche settaggio?
|
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
devi inserire la chiave wpa del router.
#277 |
Senior Member
|
allora il fatto è questo, se mi collego a quella rete wi-fi non c'è bisogno della pass di accesso ma dell'auth dell'utente [x intenderci, è una wi-fi universitaria]. visto che riesco a collegarmi con il TyTN pensavo che OSX Mobile potesse ma non mi fa comparire la schermata del doppio login
|
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
![]() |
#279 |
Senior Member
|
ci ho provato ma a prescindere dalla tipologia di "Sicurezza" scelta, fa cmq solo inserire la pwd e non la doppia credenziale
|
![]() |
![]() |
#280 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.