|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Felix...in effetti la mia pare andare..
nn ho controllato l'orologio perchè non sono così sensibile alla cosa...capisco che per te sia diverso per via del palmare... (ah...fra l'altro..forse ho trovato quello che cercavo) sicuramente la tua prima era più performante...diciamo che credo la mia sia nel livello medio alto...ma finchè non trovo delle ram che altrove girano a 250 e verifico che da me non ci arrivano...nn so se dipende da loro o dal chipset. appena riesco configuro il raid così verifico anche lo stuttering.. ![]()
![]() |
#2802 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Per la verità ieri sera era avanti di un'ora, alle 20 guardo l'orologio del pc: 20:52. Non capivo perchè non avevo completamente fame... poi ho capito che c'erano 52 minuti d'avanzo ![]() Per quella cosa, io ho guardato dovunque avessi conoscenza, niente ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2803 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io ho il bios di tictac , quando booto mi visualizza 15-2 , ma comunque anche con gli altri non avevo grossi problemi.....a parte che non mi schiodo dai 220 r.s.
![]() |
#2804 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Vabbè, torno a vedere una puntata di Report e poi a studiare che è tardissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2805 |
Senior Member
|
ma i dissi delle ram sono incollati? non e' che le rovino (eufemismo per delle OCZ come le mie)...
eppoi...che vuol dire di che tipo sono? un prodotto lo fanno con una macedonia di tipi diversi di chip? appena ho tempo vedo sul sito ocz e mi immetto sul forum. anche se da quel forum non ho mai ottenuto indietro UNA risposta, comincio a sopettare che domande e risposte siano fatte dagli stessi dipendenti OCZ ![]()
![]() |
#2806 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2807 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
1) inevitabilmente lasci dei segni da qualche parte 2) il pad perde un pò della sua "adesività" e molto probabilmente il dissi non combacerà più sull' ultimo chip da dove l' hai alzato (gli ultimi 2 se lo pieghi molto).....poi per rimetterlo a posto devi far leva tra i chip centrali, e quì ti serve qualcosa in plastica, io uso il bastoncino in dotazione all' artic biadesiva che serve per mescolare i componenti (....Miwa lanciami i componenti....) mentre tieni premuto il dissi dalla parte rimasta rialzata....insomma un casìno mai visto. Per quanto ci sia chi dice che è una operazione semplice se fatta con la dovuta delicatezza, io non ci sono mai riuscito....eppure mi ritengo abbastanza precisino e meticoloso (così dicono) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2808 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
@Felix:Scusa se ti rispondo solo adesso ma l'ultima volta mi so preso il sasser e mi si è riavviato tutto. Comunque era l'alimentatore delle mie casse che mi ero scordato sotto lo schermo. mi vergogno quasi a dirlo.
Per il tuo problema hai provato con la temporizzazione dell'orologio del CMOS? Raga permettetemi di sdrammatizzare sui nostri drammi con la mobo. Perchè non organizziamo una cena a cui saranno invitati tutti i "bestemmiatori a causa della infinity". Naturalmente Hegom sara ufficialmente capo-tavola ed inviteremo anche il presidente della DFI-Italia(se esiste) così ci sfoghiamo.......... ![]()
![]() |
![]() |
#2809 |
Senior Member
|
Ma che roba è nvidia reset?Dove lo scarico?
![]() |
![]() |
#2810 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2811 |
Senior Member
|
Scusate ma a voi il link dei driver di Karlini non funziona. A voi?
![]() |
![]() |
#2812 |
Bannato
|
A suo tempo presi questa 9600pro perchè si diceva molto overcloccabile (pagata un milione di dollari
![]() http://utenti.lycos.it/visto1/9600pro.jpg La gpu alla frequenza di una xt e ram a 720mhz, il tutto con raffreddamento stock Hercules, non è male....infine 4160 punti al 3dm03 con gli omega (che non sono il max per questo test) senza artefatti, quasi quasi me la tengo un altro pò. ![]() P.S.: non funziona neanche a me il link di carlini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2813 |
Senior Member
|
notevole
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tu allora non sei invitato alla cena dato che hai avuto dei vantaggi dalla DFI............ ![]()
![]() |
![]() |
#2814 |
Senior Member
|
...se si tratta di mangiare , consideratemi gia' seduto a tavola con la salvietta annodata al collo e le stoviglie in mano...
potremmo portarci le mobo e usarle come vassoi ------- non c'e' un software che mi fa vedere il tipo di chip delle ram? ----------- se il link non dovesse funzionare, non disperate. io l'ho scaricati ieri notte. ----------- ![]()
![]() |
#2815 | |
Senior Member
|
Quote:
Va bene dalle mie parti così posso venire?
![]() |
![]() |
![]() |
#2816 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2817 |
Senior Member
|
allora inventati un problemino e vieni..................
![]()
![]() |
![]() |
#2818 |
Senior Member
|
accipicchia frosinone! hmmm facciamo a meta strada...bologna
![]() sul sito di OCZ c'e' un tizio che con la DFI e le MIE memorie ha fatto 500 di fsb. adesso gli scrivo e lo invito sul forum come ospite d'onore ![]()
![]() |
#2819 | |
Bannato
|
Quote:
512 DDR-SDRAMM 2.0-2-2-0CL 2CMD in informazioni mainboard ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2820 |
Senior Member
|
ma se sandra mi fa vedere una cosa del genere, non capisco da dove deduco il chipset usato per le memorie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.