Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2008, 11:28   #681
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
buongiorno a tutti.
ho fatto la promozione maxi alice week quella da 2 euro a settimana x navigare tramite wap.
nn riesco però a collegarmi a MSN e scaricare la posta da outlouk..
ho sentito che bisogna utilizzare un altro programma esterno morange o qualcosa di simile.
chi ne sa di +??
grazie
Arpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 11:39   #682
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da CrisL25 Guarda i messaggi
Ho un problema, perchè ogni volta che entro/esco dal menu principale, o da qualche cartella del samsung... mi esce x una frazione di secondo la tastiera?

poi sparisce subito... però è fastidioso... sembra un bug...
grazie
mi sa chè è un bug... che rom hai?

Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
buongiorno a tutti.
ho fatto la promozione maxi alice week quella da 2 euro a settimana x navigare tramite wap.
nn riesco però a collegarmi a MSN e scaricare la posta da outlouk..
ho sentito che bisogna utilizzare un altro programma esterno morange o qualcosa di simile.
chi ne sa di +??
grazie
invece di aprire il messenger come programma, apri 'windows live' e poi da lì il messenger, funziona di sicuro (ho la tua stessa promo)...
la mail anche funziona con outlook, io ho un'account gmail, forse hai un account di quelli che richiedono la connessione 'proprietaria' per scaricare la posta con programmi tipo 'outlook'...
Old 15-12-2008, 13:38   #683
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi

ottimo filippo... passi da gigante.... HAI SCOPERTO ANCHE IL TASK MANAGER!
Ah RAGAZZI ormai windows mobile non ha piu segreti per me .. ahaha (Gran cazzata ). Comunque un po' ci mancavi,questo thread non puo' andare avanti senza colui che HA LA SOLUZIONE PER OGNI PROBLEMA!

*P.s. N°1= Ho scoperto che il bug della memoria piena si verifica anche se salvo gli Mp3 nella MicroSD ed essendo marchiato TIM non posso ancora aggiornare la ROM

*P.s. N°2= (Oggi in One-Piece puntata spettacolare!!!)

Ultima modifica di filippo-713 : 15-12-2008 alle 13:42.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 13:46   #684
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Ah RAGAZZI ormai windows mobile non ha piu segreti per me .. ahaha (Gran cazzata ). Comunque un po' ci mancavi,questo thread non puo' andare avanti senza colui che HA LA SOLUZIONE PER OGNI PROBLEMA!

*P.s. N°1= Ho scoperto che il bug della memoria piena si verifica anche se salvo gli Mp3 nella MicroSD ed essendo marchiato TIM non posso ancora aggiornare la ROM

*P.s. N°2= (Oggi in One-Piece puntata spettacolare!!!)
grande filippo!!!
per le copertine prova questa:
cancellale tutte, poi metti in ogni cartella/album il file immagine che vuoi usare chiamandolo folder.jpg.

io le ho così e va bene... anche se potrebbe dipendere dalla J3, mentre sulle vecchie nn và...prova un pò.
p.s. la corruzione delle copertine dovrebbe avvenire quando vengono rilevate dal touch player...
come player alternativo consiglio anche s2p.
bye
Old 15-12-2008, 13:53   #685
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Ah Antonio magari fosse cosi semplice .. la cosa divertente di tutto cio' è che io non nessuna copertina, le levo sempre tutte,non mi piacciono! Cmq dici che è un problema del touch Player oppure proprio della ROM in generale? Magari se provo il tuo lettore consigliato risolvo.. Adesso PROVO!
Old 15-12-2008, 13:58   #686
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Ah Antonio magari fosse cosi semplice .. la cosa divertente di tutto cio' è che io non nessuna copertina, le levo sempre tutte,non mi piacciono! Cmq dici che è un problema del touch Player oppure proprio della ROM in generale? Magari se provo il tuo lettore consigliato risolvo.. Adesso PROVO!
molte volte le copertine se le porta indietro il file mp3 come file 'nascosto', hai provato a visualizzare questi file (magari da pc? dovrebbero chiamarsi tipo 'albumart' o una cosa del genere...).
il problema dovrebbe essere del 'touchplayer delle vecchie rom',
prova così, fai pulizia, rimetti gli mp3, non avviare più il touch per la musica, usa quello che ti dicevo (s2p) ... dovrebbe andare, perchè il bug dovrebbe venir fuori solo quandotouch player 'legge' le copertine...
fammi sapere perchè non sono 'sicurissimo' della cosa!

p.s. noto dal cambio del tuo avatar i progressi in 'winmobile'
Old 15-12-2008, 14:01   #687
josephcent
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
Raga..vi rompo sempre però è la prima volta che mi avvicino ad un sistema come wm6...volevo sapere alcune cose e spero che mi possiate aiutare...

- Hotmail (sia messenger che la posta) come si installa nel pda?
- E' possibile togliere il brand Tim dal cel e configurarlo come se uscisse no brand con le impostazioni della samsung e basta? A me il tizio che ha qui a Palermo l'assistenza tecnica mi ha detto che non si può fare e mi si bloccherebbe il tel
- Ho la necessità di configurare quattro account di posta, due hotmail, un gmail e un alice. Una soluzione decente me la suggerite? Anche se a quanto pare alice è meglio lasciarla stare...
- Mi consigliate qualche programmino da installare sul mio nuovo pda?
- Ma come navigatore posso installare quello che voglio o c'è un tipo particolare che dovrei prendere in considerazione?

Grazie per tutti quelli che mi risponderanno...sono un gran rompi...ma ho visto che qui ne capite tutti più di me...thanks...
josephcent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 14:09   #688
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da josephcent Guarda i messaggi
Raga..vi rompo sempre però è la prima volta che mi avvicino ad un sistema come wm6...volevo sapere alcune cose e spero che mi possiate aiutare...

- Hotmail (sia messenger che la posta) come si installa nel pda?
- E' possibile togliere il brand Tim dal cel e configurarlo come se uscisse no brand con le impostazioni della samsung e basta? A me il tizio che ha qui a Palermo l'assistenza tecnica mi ha detto che non si può fare e mi si bloccherebbe il tel
- Ho la necessità di configurare quattro account di posta, due hotmail, un gmail e un alice. Una soluzione decente me la suggerite? Anche se a quanto pare alice è meglio lasciarla stare...
- Mi consigliate qualche programmino da installare sul mio nuovo pda?
- Ma come navigatore posso installare quello che voglio o c'è un tipo particolare che dovrei prendere in considerazione?

Grazie per tutti quelli che mi risponderanno...sono un gran rompi...ma ho visto che qui ne capite tutti più di me...thanks...

hotmail: nel no brand è preistallata la piattaforma Windows Live 'simil pc'(msn, mail, space ecc...) non saprei nel brand Tim, ma penso di si...
no brand: potresti 'sbrandizzare ' l'omnia passando per qualche rom non ufficiale e poi mettere l'ultima samsung (non credere al tizio, non ti si blocca proprio niente...) ma se sei novizio è sconsigliato, potresti anche avere rogne di garanzia...
posta no problem: supporta più account, gail lo uso tranquillamente... come avrai letto probabili problemi con alice...
per i programmi leggi in giro nel 3d o chiedi in dettaglio....
ci sono diversi navigatori sicuramente funzionanti con Omnia...
Rute66 , Igo8....sorvoliamo sul TT, se n'è parlato nel 3d..

PER TUTTI:
nuova release di S2U2 del buon A_C:
http://s2u2.eqvipage.dk/S2U2-index.html
Old 15-12-2008, 14:22   #689
josephcent
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
Grazie mille...gentilissimo e puntuale.
Nel brand Tim non c'è la piattaforma Live...mi sa che forse devo trovare il modo di scaricarla...
Si, sono un principiante totale e scarso...quindi mi sa che sbrandizzarlo da me non conviene...l'unico dubbio è relativo al fatto che in effetti secondo il mio parere il no brand è molto meglio del Tim. Sai per caso se esiste una sorta di guida for dummies per tramutare il tel in no brand? Anche perchè ho sentito di tanti aggiornamenti migliori per il tel, che aggiustano tanti bug...cose non "aggiustabili" con il tim...
josephcent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 14:32   #690
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Allora io Windows Live lo ho trovato qui: http://www.microsoft.com/windowsmobi...ges-en-us.mspx (seleziona italiano versione PRO) .. Il Live Messenger non ricordo dove lo avevo preso! Adesso cerco ..

Non riesco a trovare il sito dove lo avevo preso, comunque prova questo dovrebbe essere affidabile: http://www.ptkweb.it/msn/windows_liv...pocket-pc-ppc/ (e' un file .ZIP che va scompattato e trovi l'archivio .CAB da mettere nel cell! BUONA FORTUNA!

Ultima modifica di filippo-713 : 15-12-2008 alle 14:36.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 14:33   #691
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da josephcent Guarda i messaggi
Grazie mille...gentilissimo e puntuale.
Nel brand Tim non c'è la piattaforma Live...mi sa che forse devo trovare il modo di scaricarla...
Si, sono un principiante totale e scarso...quindi mi sa che sbrandizzarlo da me non conviene...l'unico dubbio è relativo al fatto che in effetti secondo il mio parere il no brand è molto meglio del Tim. Sai per caso se esiste una sorta di guida for dummies per tramutare il tel in no brand? Anche perchè ho sentito di tanti aggiornamenti migliori per il tel, che aggiustano tanti bug...cose non "aggiustabili" con il tim...

come ti dicevo dovresti fare un doppio flash di ram:
dalla tua alla non ufficiale e poi da quella alla j3...
se riesco quando ho tempo ti mando MP con qualche link...
bye
Old 15-12-2008, 17:48   #692
CrisL25
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
mi sa chè è un bug... che rom hai?
L'ultima ROM ufficiale XIHJ3...
CrisL25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 18:12   #693
Opiko
Member

Iscritto dal: Oct 2006
parlando di fot nella rubrica??? on ho ancora capito se si possono mettere o meno...

DOMANDA IMPORTANTE:

- un esperto che mi sappia spiegare come pulire lo smartphone da tutte le applicazioni istallate dalla TIM come i wingadget e lo sponsor che spunta quando si accende il cellulare... so che si puo fare....

Qualcuno in grado di rispondere?

Ultima modifica di Opiko : 15-12-2008 alle 18:17.
Opiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 18:36   #694
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
romfrasca dunque...
hai istallato programmi che agiscano sulla 'tastiera'?
potrebbe derivare da quello...
se non hai programmi del genere , lo so che è scocciante, ma con Hard Reset dovresti risolvere...

Quote:
Originariamente inviato da Opiko Guarda i messaggi
parlando di fot nella rubrica??? on ho ancora capito se si possono mettere o meno...

DOMANDA IMPORTANTE:

- un esperto che mi sappia spiegare come pulire lo smartphone da tutte le applicazioni istallate dalla TIM come i wingadget e lo sponsor che spunta quando si accende il cellulare... so che si puo fare....

Qualcuno in grado di rispondere?
per la precisione: Ppc (PocketPc) ... lo so sono un pò pignolo...
i widget non sono modificabili, per i loghi di accensione ne avevo parlato già con qualcuno...: cerca i file immagine.gif con nome tipo startup/logon(per l'accensione) e relativi (per lo spegnimento) nella cartella windows del dispositivo (abilita la visualizzazione file nascosti con un explorer tipo resco) e si dovrebbero sostituire con uno che ti piace (magari il samsung che abbiamo noi...).
facci sapere
Old 15-12-2008, 18:45   #695
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Io son troppo curioso di vedere che razza di nuova ROM uscirà per cellulari brandizzati TIM .. Ma ALLA FINE ce la siam cercata .. facciamo i furbetti comprando con lo sconto, ma una volta acquistati siam costretti a fargli pubblicità e tenere quel che ci mettono dentro al cellulare .. alla fine non siam mica tanto furbetti
Old 15-12-2008, 19:25   #696
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
potrebbe essere anche le skin di miky se le hai installati
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 19:43   #697
CrisL25
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
romfrasca dunque...
se non hai programmi del genere , lo so che è scocciante, ma con Hard Reset dovresti risolvere...
si, modaco omnia sip per impostare come tastiera standard la phone pad...
mmm ora guardo di risolvere provo a togliere il programma
CrisL25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 19:50   #698
Opiko
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
romfrasca dunque...

per la precisione: Ppc (PocketPc) ... lo so sono un pò pignolo...
i widget non sono modificabili, per i loghi di accensione ne avevo parlato già con qualcuno...: cerca i file immagine.gif con nome tipo startup/logon(per l'accensione) e relativi (per lo spegnimento) nella cartella windows del dispositivo (abilita la visualizzazione file nascosti con un explorer tipo resco) e si dovrebbero sostituire con uno che ti piace (magari il samsung che abbiamo noi...).
facci sapere

CERTO CHE POTRESTI ESSERE TUTTO TRANNE CH PIGNOLO...

parole tue: cerca i gif cn nome tipo....., sostituisci cn uno che ti piace.....

cioe il tuo essere vado e devastante!!!!!!!

- se qualcuno sa e può spiegarmi come sbrandizzarlo da tim, mi farebbe un mega piacere...

cmq. grazie per la tua volontà.. ma non dirlo in giro che ti ritieni pignolo....
Opiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 20:11   #699
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Anche io sono interessato alla Guida! Cmq qualcosa ho trovato in giro su Google, ma aspetto una guida ufficiale fatta da chi se ne intende per davvero.
Old 15-12-2008, 20:18   #700
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
molte volte le copertine se le porta indietro il file mp3 come file 'nascosto', hai provato a visualizzare questi file (magari da pc? dovrebbero chiamarsi tipo 'albumart' o una cosa del genere...).
il problema dovrebbe essere del 'touchplayer delle vecchie rom',
prova così, fai pulizia, rimetti gli mp3, non avviare più il touch per la musica, usa quello che ti dicevo (s2p) ... dovrebbe andare, perchè il bug dovrebbe venir fuori solo quandotouch player 'legge' le copertine...
fammi sapere perchè non sono 'sicurissimo' della cosa!

p.s. noto dal cambio del tuo avatar i progressi in 'winmobile'
Salve a tutti, sono nuova e non so nemmeno se sono entrata in modo corretto. Mi direte voi esperti. Ho lo stesso problema di parecchie persone, cioè la storage card piena anche se in realta' ho soltanto 2 giga di musica.
Ho provato a cercare il "cestino della spazzatura" per vuotarlo come suggerito da Antonio, ma non lo vedo. Sicuro che sbaglio qualcosa che non so. Le cose che non so sono un mare.... Comunque, ieri in 5 minuti di panico allo stato puro, ho aggiornato la rom alla j3. Tutto bene. Ho messo sms chat enabler e finalmente ho una cartella di posta umana. Questo problema della storage piena mi fa un po' ingastrire. Dove sbaglio? Oppure è meglio se la svuoto completamente e la formatto? Non so che fare, sono a un punto di stallo. Grazie a chi mi rispondera'...abbiate pazienza, ma non mi arrendo. Questo telefono ecc. ecc. è davvero uno spettacolo.

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL