|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
buongiorno a tutti.
ho fatto la promozione maxi alice week quella da 2 euro a settimana x navigare tramite wap. nn riesco però a collegarmi a MSN e scaricare la posta da outlouk.. ho sentito che bisogna utilizzare un altro programma esterno morange o qualcosa di simile. chi ne sa di +?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#682 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
Quote:
la mail anche funziona con outlook, io ho un'account gmail, forse hai un account di quelli che richiedono la connessione 'proprietaria' per scaricare la posta con programmi tipo 'outlook'...
![]() |
![]() |
![]() |
#683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() *P.s. N°1= Ho scoperto che il bug della memoria piena si verifica anche se salvo gli Mp3 nella MicroSD ed essendo marchiato TIM non posso ancora aggiornare la ROM *P.s. N°2= (Oggi in One-Piece puntata spettacolare!!!)
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 15-12-2008 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#684 | |
Senior Member
|
Quote:
per le copertine prova questa: cancellale tutte, poi metti in ogni cartella/album il file immagine che vuoi usare chiamandolo folder.jpg. io le ho così e va bene... anche se potrebbe dipendere dalla J3, mentre sulle vecchie nn và...prova un pò. p.s. la corruzione delle copertine dovrebbe avvenire quando vengono rilevate dal touch player... come player alternativo consiglio anche s2p. bye
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
|
Ah Antonio magari fosse cosi semplice .. la cosa divertente di tutto cio' è che io non nessuna copertina, le levo sempre tutte,non mi piacciono! Cmq dici che è un problema del touch Player oppure proprio della ROM in generale? Magari se provo il tuo lettore consigliato risolvo..
![]()
![]() |
#686 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema dovrebbe essere del 'touchplayer delle vecchie rom', prova così, fai pulizia, rimetti gli mp3, non avviare più il touch per la musica, usa quello che ti dicevo (s2p) ... dovrebbe andare, perchè il bug dovrebbe venir fuori solo quandotouch player 'legge' le copertine... fammi sapere perchè non sono 'sicurissimo' della cosa! ![]() p.s. noto dal cambio del tuo avatar i progressi in 'winmobile' ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Raga..vi rompo sempre però è la prima volta che mi avvicino ad un sistema come wm6...volevo sapere alcune cose e spero che mi possiate aiutare...
- Hotmail (sia messenger che la posta) come si installa nel pda? - E' possibile togliere il brand Tim dal cel e configurarlo come se uscisse no brand con le impostazioni della samsung e basta? A me il tizio che ha qui a Palermo l'assistenza tecnica mi ha detto che non si può fare e mi si bloccherebbe il tel - Ho la necessità di configurare quattro account di posta, due hotmail, un gmail e un alice. Una soluzione decente me la suggerite? Anche se a quanto pare alice è meglio lasciarla stare... - Mi consigliate qualche programmino da installare sul mio nuovo pda? - Ma come navigatore posso installare quello che voglio o c'è un tipo particolare che dovrei prendere in considerazione? Grazie per tutti quelli che mi risponderanno...sono un gran rompi...ma ho visto che qui ne capite tutti più di me...thanks... |
![]() |
![]() |
![]() |
#688 | |
Senior Member
|
Quote:
hotmail: nel no brand è preistallata la piattaforma Windows Live 'simil pc' ![]() no brand: potresti 'sbrandizzare ' l'omnia passando per qualche rom non ufficiale e poi mettere l'ultima samsung (non credere al tizio, non ti si blocca proprio niente...) ma se sei novizio è sconsigliato, potresti anche avere rogne di garanzia... posta no problem: supporta più account, gail lo uso tranquillamente... come avrai letto probabili problemi con alice... per i programmi leggi in giro nel 3d o chiedi in dettaglio.... ci sono diversi navigatori sicuramente funzionanti con Omnia... Rute66 , Igo8....sorvoliamo sul TT, se n'è parlato nel 3d.. PER TUTTI: nuova release di S2U2 del buon A_C: http://s2u2.eqvipage.dk/S2U2-index.html
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Grazie mille...gentilissimo e puntuale.
![]() Nel brand Tim non c'è la piattaforma Live...mi sa che forse devo trovare il modo di scaricarla... Si, sono un principiante totale e scarso...quindi mi sa che sbrandizzarlo da me non conviene...l'unico dubbio è relativo al fatto che in effetti secondo il mio parere il no brand è molto meglio del Tim. Sai per caso se esiste una sorta di guida for dummies per tramutare il tel in no brand? Anche perchè ho sentito di tanti aggiornamenti migliori per il tel, che aggiustano tanti bug...cose non "aggiustabili" con il tim... |
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Senior Member
|
Allora io Windows Live lo ho trovato qui: http://www.microsoft.com/windowsmobi...ges-en-us.mspx (seleziona italiano versione PRO)
![]() Non riesco a trovare il sito dove lo avevo preso, comunque prova questo dovrebbe essere affidabile: http://www.ptkweb.it/msn/windows_liv...pocket-pc-ppc/ (e' un file .ZIP che va scompattato e trovi l'archivio .CAB da mettere nel cell! BUONA FORTUNA!
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 15-12-2008 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#691 | |
Senior Member
|
Quote:
come ti dicevo dovresti fare un doppio flash di ram: dalla tua alla non ufficiale e poi da quella alla j3... se riesco quando ho tempo ti mando MP con qualche link... bye
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
parlando di fot nella rubrica??? on ho ancora capito se si possono mettere o meno...
![]() DOMANDA IMPORTANTE: - un esperto che mi sappia spiegare come pulire lo smartphone da tutte le applicazioni istallate dalla TIM come i wingadget e lo sponsor che spunta quando si accende il cellulare... so che si puo fare.... Qualcuno in grado di rispondere? ![]() ![]() Ultima modifica di Opiko : 15-12-2008 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#694 | |
Senior Member
|
romfrasca dunque...
hai istallato programmi che agiscano sulla 'tastiera'? potrebbe derivare da quello... se non hai programmi del genere , lo so che è scocciante, ma con Hard Reset dovresti risolvere... Quote:
![]() ![]() i widget non sono modificabili, per i loghi di accensione ne avevo parlato già con qualcuno...: cerca i file immagine.gif con nome tipo startup/logon(per l'accensione) e relativi (per lo spegnimento) nella cartella windows del dispositivo (abilita la visualizzazione file nascosti con un explorer tipo resco) e si dovrebbero sostituire con uno che ti piace (magari il samsung che abbiamo noi...). facci sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
|
Io son troppo curioso di vedere che razza di nuova ROM uscirà per cellulari brandizzati TIM .. Ma ALLA FINE ce la siam cercata .. facciamo i furbetti comprando con lo sconto, ma una volta acquistati siam costretti a fargli pubblicità e tenere quel che ci mettono dentro al cellulare .. alla fine non siam mica tanto furbetti
![]()
![]() |
#696 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
potrebbe essere anche le skin di miky se le hai installati
![]() |
#697 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
mmm ora guardo di risolvere provo a togliere il programma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
CERTO CHE POTRESTI ESSERE TUTTO TRANNE CH PIGNOLO... ![]() parole tue: cerca i gif cn nome tipo....., sostituisci cn uno che ti piace..... cioe il tuo essere vado e devastante!!!!!!! - se qualcuno sa e può spiegarmi come sbrandizzarlo da tim, mi farebbe un mega piacere... cmq. grazie per la tua volontà.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Senior Member
|
Anche io sono interessato alla Guida!
![]()
![]() |
#700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
Ho provato a cercare il "cestino della spazzatura" per vuotarlo come suggerito da Antonio, ma non lo vedo. Sicuro che sbaglio qualcosa che non so. Le cose che non so sono un mare.... Comunque, ieri in 5 minuti di panico allo stato puro, ho aggiornato la rom alla j3. Tutto bene. Ho messo sms chat enabler e finalmente ho una cartella di posta umana. Questo problema della storage piena mi fa un po' ingastrire. Dove sbaglio? Oppure è meglio se la svuoto completamente e la formatto? Non so che fare, sono a un punto di stallo. Grazie a chi mi rispondera'...abbiate pazienza, ma non mi arrendo. Questo telefono ecc. ecc. è davvero uno spettacolo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.