|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Quote:
Però che soddisfazione ritrovarsi in macchina fermi per mezz'ora causa incidente e per passare il tempo mettersi a chiacchera su MSN con gli amici, o venire a dare un'occhiata alle discussioni preferite qui sul forum! ![]()
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#663 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
un'altra domanda: come posso creare un collegamento su "oggi" a dei programmi o cartelle che utilizzo spesso?
cosi da averli sotto mano senza andarli a cercare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]()
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Basta installare ModacoOmniaSip e impostila tastiera che vuoi
![]() |
#666 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
|
Iscritto
![]() ![]()
![]() |
#667 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Ragazzi è da poco che l'ho preso con il brand Tim.
Ho diversi problemi. Intanto non riesco a consultare le email. Vado sull'icona Alice (preinstallata sul telefono), metto i miei dati e niente...problema di connessione. Poi...provo a sincronizzarlo con il pc...niente...problema di connessione. Ma ne sapete niente? "Impossibile effettuare la connessione con le impostazioni di connessione correnti. Per verificare le impostazioni di connessione, selezionare il pulsante Start, quindi Impostazioni e Connessioni." E nel telefono mi dice che ci sono problemi con il proxy...che cavolo succede? Tutto dovrebbe essere configurato dalla Tim ma non ne vuole sapere...la connessione internet c'è ed è pure veloce...google e i siti si prendono meravigliosamente...ma alice non ne vuole sapere...email non piacciono e neanche la sincro con il pc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
|
Anche io ho l'OMNIA brandizzato Tim e avevo alcuni problemi di sinc. (usando Vista), Che s.o. usi?
![]() |
#669 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A voi vi funziona il Samsung PC Studio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#670 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
brand tim
Ciao ragazzi sn arrivato al limite della sopportazione...
ogni cosa ke faccio mi spunta connessione i.tim.. ecc... prova a connettersi... come faccio a far sparire tutte ste onfigurazioni impostazioni della tim... altra domanda ho appena istallato: fabliv htc screen... provo a diistallarlo ma non si disistalla? mi dice: - rimozione difabliv HTC Action screen black ITA non completat. Rimuoverlo dall'elenco di applicazioni istallate?clicco si.. ma il programma e sempre lli.. ultima domanda come si fa un hard reset? Ultima modifica di Opiko : 14-12-2008 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Risolto problema sincronizzazione. Bisogna andare su ActiveSync (menu) del telefono...deselezionare tutte le voci in Opzioni di Microsoft Exchange e selezionare quelle volute in PC Windows...
Pc studio non dovrebbe funzionare penso..visto che non c'è un software proprietario ma windows mobile... A me in un giorno si è mangiato 5 euro malgrado avessi 5 ore di navigazione...è rimasto collegato senza un cavolo di avviso fosse presente nel menu... Ultima modifica di josephcent : 14-12-2008 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Stessa cosa per te, installa NODATA e sei a posto! Comunque Il mio primo hard reset lo ho fatto 2 giorni fa e lo ho fatto andando in "Menu-Impostaz.-Sistema-Ripristino completo- e poi ho toccato il tasto "canc. Memoria", in questo modo ho cancellato tutta la memoria del telefono escluso la MicroSD,Se la vuoi formattare devi andare nella scheda a fianco (Scheda mem. e toccare il tasto "Formatta"). Però ci sono altri modi per fare un hard reset, anche da telefono spento! p.s. LO SAPEVATE CHE se posizioni il dito o la pennina sulla scritta "Samsung" (situata Sopra il mouse ottico) e tenendolo premuto ti sposti verso l'alto ti si avvia il taskmanager?? CHE FIGATAAA!
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 14-12-2008 alle 21:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao, come faccio a risolvere il problema dei video a scatti sia con wmp che con coreplayer?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao, esiste un software per bloccare le connessioni gprs?
Conosco ed ho giò provato NoData, ma vorrei un programma che mi chieda ogni volta se collegarsi o no, potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#676 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() vedo che cominci anche a dare ottime risposte agli altri utenti! ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
vedi se riesci a fare tutto con i programmi dell'omnia... la mail funziona discretamente, o altrimenti chiama la tim e vedi se ti sanno dire di meglio(non credo proprio...) bye Quote:
Quote:
Quote:
![]() che io sappia niente del genere...
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | |
Senior Member
|
Quote:
'fenomeno impostazioni coreplayer' e trovi la risposta! ![]() p.s. c'è anche nei 2 precedenti 3d sull'omnia di HWupgrade
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: in ogni dove
|
salve raga,
quando sono collegato ad internet mediante la mia rete wireless non riesco a visualizzare i video di you tube bediante streaming player, cerca di connettersi e mi dice dopo circa 30 secondi "Timeout del server o dei dati". Vi giuro che ho cercato su google, ma niente! Avete sicuramente già risolto perche altri hanno questo problema...scusatemi comunque se è stato già discusso su questo...
![]() |
#679 | |
Senior Member
|
Quote:
bye
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Member
|
Ho un problema, perchè ogni volta che entro/esco dal menu principale, o da qualche cartella del samsung... mi esce x una frazione di secondo la tastiera?
poi sparisce subito... però è fastidioso... sembra un bug... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.