|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4541 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
bhe' e' noto. Se imposti gli sms come chat funziona tutto se invece imposti la visualizzazione normale degli sms non ti da' piu' la lettere maiuscola ad inizio frase e dopo il punto
![]() |
#4542 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Sará che sono abituato a scrivere nei fori e nn ci avevo fatto caso nell'Omnia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4544 |
Bannato
|
Guarda se qualche programma di navigazione ti cambia l'ora, a me l'Igo me lo faceva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4545 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
|
Quote:
![]() ![]()
Samsung 990 Pro 4Tb - Samsung 860 QVO 2Tb - Corsair AX1600i - Corsair Scimitar RGB Elite - Corsair Polaris - Corsair K100 - Corsair Nexus - Aorus FV43U - Creative Sound Blaster X7 LE - Creative E-MU XM7 - Oculus Rift S - Sennheiser HDV 820 - Sennheiser HD800S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4546 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ormai veramente non riesco più a mantenere il vostro ritmo... ragazzi fate paura... da quando ho iniziato a seguire i nuovi corsi all'università e leggo il forum una volta al giorno, mi trovo a dover leggere tantissime pagine GRAZIE
![]() passando alle domande: 1) seve o est consigli se aggiornare o meno sia la versione dell tt che dell' igo ed inoltre bisogna disistallare ed istallare la nuova o semplice aggiornamento? 2) questa è IMPORTANTISSIMA: all'università a napoli c'è una rete wifi protetta, con il portatile mi connetto sempre tranquillamente mettendo alla prima rilevazione la password (email personale dell' uni) però la password fa parte tipo come autentificazione non è la stessa per tutti (spero di essermi spiegato) e se ho capito si basa sull'autentificazione WPA e crittografia TKIP. Sull' omnia le ho impostate ma poi dopo prova a connettersi e non ci riesce anche perchè dove devo mettere l'autentificazione ossia la password????
![]() |
#4547 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Mugello - Firenze
|
si si, tutto impostato correttamente, fuso orario, aggiornamenti automatici (i quali dovrebbero essere superflui, dato che dovrebbe mantenere l'ora da solo..)
ora segna le 20:47, 10 minuti di ritardo..... anche se fino alle 20:30 segnava giusto, forse qualche programma che ho reinstallato. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4548 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
clea, nel dubbio istalla nodata by modaco oppure (RAGAZZI QUESTA è PROPRIO DA FAQ!!!!) il nuovissimo REX NODATA (se non lo trovate con google vedo di procurarmelo
![]() ![]() sarà qualche programma che hai e che cerca di aggiornare qualcosa (chessò... il meteo; oppure gli aggiornamenti extra automatici. Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
c'è un codice segreto e un exe in windows che ti attiva una mod. test sull'omnia, e c'è anche un test per il touch prova a farlo! ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4549 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4550 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
est... provato ma nada... in effetti li chiede la password sotto ma non và... in effetti perchè non è lì che bisogna mettere la password ma tipo all' apertura di i.e.
![]() |
#4551 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
avete sentito che e' uscito un tema per spbms di win6.5?
![]() |
#4552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
come mi ha anticipato gia il buon esticbo x quanto riguarda igo tieni la versione rodata 8.3.2.64873, quelle successive sono instabili. x il tomtom invece sono in disaccordo, installa la versione 7.915 che ha 1 funzione nuova molto carina, ovvero la navigazione verso foto geotaggate. in piu puoi aggiornare le mappe con le nuovissime 8.25 appena uscite ![]() nel caso tu lo abbia gia installato l aggiornamente e semplicissimo, si tratta solo di sostituire 2 files ![]() io avevo abilitato tutto e mi dava rogne |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4553 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
un informazione veloce ma le rom com manila funzionano anche il landscape?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4554 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Buongiorno ragazzi,
ho ancora bisogno del vostro aiuto ![]() Non capisco perchè, faccio il paring, riesco ad inviare e ricevere dati, ma quando faccio connetti .... nulla, mi da erroree e di conseguenza non riesco a connettermi con activesync. Da cosa può dipendere?la chiavetta è una vecchia usb 1.1 non 2.0 come tel, può centrare qualcosa? ho utilizzzato i drivers standard di windows, devo forse mettere i widcom? il PC è un win XP + SP3 vi ringrazio, come sempre anticipatamente by Morpheus |
![]() |
![]() |
![]() |
#4555 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4557 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
yes
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4558 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti, come faccio a sapere che .NET Compact Framework ho sul mio cellulare OMNIA? perchè il "giochino" dei dadi non mi funziona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4559 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Estrazione ROM Reloaded
Ho provato col metodo di filippo...però non mi quadra...nel senso che: - estrazione con grab 64_143: metto la schedina (ho solo al momento quella da 512Mb), riaccendo il cell e mi compare la solita finestrella che il programma potrebbe creare problemi bla bla, dico sì e mi estrae la ROM da 64Mb; - estrazione con grab 128_150: stavolta inizia da solo l'estrazione prima dell'inserimento del PIN, poi dopo aver fatto l'estrazione chiede nuovamente (solita finestrella rossa) se voglio far partire il programma e dicendo sì mi sovrascrive il dump --> ho un file da 128Mb; - estrazione con grab 128_468: solita cosa che col 128_150, ma stavolta quando mi chiede con la finestrella rossa se voglio eseguire il programma e tappo sul sì, mi dice "Cannot create file", ma nella memory ho ugualmente un'estrazione da 128Mb! Gli esperti mi dicano cosa vogliono fare...
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.