Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2009, 18:02   #4541
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Che bug??
bhe' e' noto. Se imposti gli sms come chat funziona tutto se invece imposti la visualizzazione normale degli sms non ti da' piu' la lettere maiuscola ad inizio frase e dopo il punto
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 18:08   #4542
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Sará che sono abituato a scrivere nei fori e nn ci avevo fatto caso nell'Omnia
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 18:39   #4543
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da xxbernaxx Guarda i messaggi
Aiutoo!! Già ieri l'orologio dell'omnia ritardava regolarmente di 20 minuti.

Pensando ad un problema legato a S2U2 l'ho disinstallato però continuava a darmi lo stesso problema, quindi oggi ho fatto un ripristino completo della memoria di archiviazione, ma niente!! Continua a darmi lo stesso problema..

Che sia un virus? Che sia un problema legato a qualcosa dentro alla My Storage?

Grazie per ogni risposta,
Bernardo
Nonostante Hard Reset ti da ancora lo stesso problema? Ma hai impostato l'aggiornamento automatico dell'ora? E poi sei sicuro che stai utilizzando il giusto fuso orario? devi usare quello "Berlino,Roma" (GMT+1)
Old 13-03-2009, 18:54   #4544
esticbo
Bannato

Guarda se qualche programma di navigazione ti cambia l'ora, a me l'Igo me lo faceva
Old 13-03-2009, 19:25   #4545
Rikardobari
Senior Member

L'Avatar di Rikardobari

Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
messaggi\menu\strumenti\opzioni e poi cliccki su messaggi ti si apre una schermata dove trovi UNICODE
Grazie 1000

Rikardobari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 19:37   #4546
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
Ormai veramente non riesco più a mantenere il vostro ritmo... ragazzi fate paura... da quando ho iniziato a seguire i nuovi corsi all'università e leggo il forum una volta al giorno, mi trovo a dover leggere tantissime pagine GRAZIE
passando alle domande:
1) seve o est consigli se aggiornare o meno sia la versione dell tt che dell' igo ed inoltre bisogna disistallare ed istallare la nuova o semplice aggiornamento?

2) questa è IMPORTANTISSIMA: all'università a napoli c'è una rete wifi protetta, con il portatile mi connetto sempre tranquillamente mettendo alla prima rilevazione la password (email personale dell' uni) però la password fa parte tipo come autentificazione non è la stessa per tutti (spero di essermi spiegato) e se ho capito si basa sull'autentificazione WPA e crittografia TKIP. Sull' omnia le ho impostate ma poi dopo prova a connettersi e non ci riesce anche perchè dove devo mettere l'autentificazione ossia la password????
Old 13-03-2009, 19:58   #4547
xxbernaxx
Member

L'Avatar di xxbernaxx

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Mugello - Firenze
si si, tutto impostato correttamente, fuso orario, aggiornamenti automatici (i quali dovrebbero essere superflui, dato che dovrebbe mantenere l'ora da solo..)

ora segna le 20:47, 10 minuti di ritardo.....

anche se fino alle 20:30 segnava giusto, forse qualche programma che ho reinstallato.

xxbernaxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 20:26   #4548
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da Clea Guarda i messaggi
nessuno sa dare una risp anche a me?
clea, nel dubbio istalla nodata by modaco oppure (RAGAZZI QUESTA è PROPRIO DA FAQ!!!!) il nuovissimo REX NODATA (se non lo trovate con google vedo di procurarmelo, che ti disattiva a piacimento le connessioni
sarà qualche programma che hai e che cerca di aggiornare qualcosa (chessò... il meteo; oppure gli aggiornamenti extra automatici.
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Crash test per Samsung Omnia i900

Un sito rumeno ha condotto un pò di "prove di resistenza" che hanno come protagonista il nostro Omnia, sporcato, immerso nella birra, nella neve e schiacciato da una ruota. I risultati sembrano ottimi, e il sito in questione lo posiziona tra i migliori device Windows Mobile in commercio. Un paio di foto:

Non fatelo a casa però!
nooooooooooooooo

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Avete visto che carina questa interfaccia creata da un francese?
ottima, stavo seguendola altrove.... è fatta con wisbar advance desktop (quasi quasi la provo )
Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
Io ancora non ho ben capito se io ho il touch vecchio o quello nuovo. Perchè prenda il comando ho bisogno di fare una leggerissima pressione e comunque quando scorro la rubrica non basta sfiorare il display.
L'omnia di un mio amico (che a differenza del mio ha la scritta 8GB in alto a sinistra) in effetti risponde ai comandi anche solo sfiorando. Non credo dipenda dalla brando che ho applicato fin da subito.
Tu dici che il mio è il vecchio touch?
Per fartelo cambiare tu cosa hai detto al centro assistenza? Io ho paura che potrebbero ridermi in faccia dicendomi che il touch và benissimo.
Il tuo aveva altri problemi?
Comunque la situazione non è che poi sia tragica eh...semplicemente bisogna premere leggermente di più.
presumo sia il vecchio, se hai notato anche tu la differenza con l'altro omnia...
c'è un codice segreto e un exe in windows che ti attiva una mod. test sull'omnia, e c'è anche un test per il touch prova a farlo! non ricordo se c'è in faq... casomai ragazzi aiutate voi, io non ricordo più quale era l'exe

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
era capitato anche a me, e un programma che hai installato, vai per esclusione...

se hai home screen ++ e quello
no!!!!! povero homescreen!!!! io lo uso senza problemi (ma senza la funzione task manager)

Quote:
Originariamente inviato da nigel83 Guarda i messaggi
Salve a tutti!

Finalmente mi sono iscritto a questo forum! e pensare che è stato il primo che ho seguito nel "lontano" luglio scorso quando il caro Omnia era appena uscito, bei tempi...

P.S. ho portato il cell in assistenza e m'hanno messo la C1....ha 4 ruote e 3 porte....
Ciao nigel
Quote:
Originariamente inviato da xxbernaxx Guarda i messaggi
si si, tutto impostato correttamente, fuso orario, aggiornamenti automatici (i quali dovrebbero essere superflui, dato che dovrebbe mantenere l'ora da solo..)

ora segna le 20:47, 10 minuti di ritardo.....

anche se fino alle 20:30 segnava giusto, forse qualche programma che ho reinstallato.
provare----provare----provare---provare
Old 13-03-2009, 20:38   #4549
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
1) seve o est consigli se aggiornare o meno sia la versione dell tt che dell' igo ed inoltre bisogna disistallare ed istallare la nuova o semplice aggiornamento?
Io nn consiglio nessuno dei due
  1. Aspettaria che TT faccia una versione 8 anche per i cell
  2. Il nuovo Igo 79297 é come il 64873.
  3. Aggiorna solo le mappe
Quote:
2) questa è IMPORTANTISSIMA: all'università a napoli c'è una rete wifi protetta, con il portatile mi connetto sempre tranquillamente mettendo alla prima rilevazione la password (email personale dell' uni) però la password fa parte tipo come autentificazione non è la stessa per tutti (spero di essermi spiegato) e se ho capito si basa sull'autentificazione WPA e crittografia TKIP. Sull' omnia le ho impostate ma poi dopo prova a connettersi e non ci riesce anche perchè dove devo mettere l'autentificazione ossia la password????
Cambia in wpa-psk / tkip
Old 13-03-2009, 21:11   #4550
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
est... provato ma nada... in effetti li chiede la password sotto ma non và... in effetti perchè non è lì che bisogna mettere la password ma tipo all' apertura di i.e.
Old 13-03-2009, 22:10   #4551
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
avete sentito che e' uscito un tema per spbms di win6.5?
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 22:24   #4552
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Ormai veramente non riesco più a mantenere il vostro ritmo... ragazzi fate paura... da quando ho iniziato a seguire i nuovi corsi all'università e leggo il forum una volta al giorno, mi trovo a dover leggere tantissime pagine GRAZIE
passando alle domande:

come mi ha anticipato gia il buon esticbo x quanto riguarda igo tieni la versione rodata 8.3.2.64873, quelle successive sono instabili.

x il tomtom invece sono in disaccordo, installa la versione 7.915 che ha 1 funzione nuova molto carina, ovvero la navigazione verso foto geotaggate. in piu puoi aggiornare le mappe con le nuovissime 8.25 appena uscite

nel caso tu lo abbia gia installato l aggiornamente e semplicissimo, si tratta solo di sostituire 2 files

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi

no!!!!! povero homescreen!!!! io lo uso senza problemi (ma senza la funzione task manager)
io avevo abilitato tutto e mi dava rogne
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 00:12   #4553
Reverendo Brown
Senior Member

L'Avatar di Reverendo Brown

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
un informazione veloce ma le rom com manila funzionano anche il landscape?
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 08:57   #4554
morpheus1178
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Buongiorno ragazzi,
ho ancora bisogno del vostro aiuto non riesco a connettere il mio amato omnia al pc tramite bluetooth!!!
Non capisco perchè, faccio il paring, riesco ad inviare e ricevere dati, ma quando faccio connetti .... nulla, mi da erroree e di conseguenza non riesco a connettermi con activesync.

Da cosa può dipendere?la chiavetta è una vecchia usb 1.1 non 2.0 come tel, può centrare qualcosa? ho utilizzzato i drivers standard di windows, devo forse mettere i widcom? il PC è un win XP + SP3

vi ringrazio, come sempre anticipatamente
by Morpheus
morpheus1178 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 10:34   #4555
esticbo
Bannato

Quote:
est... provato ma nada... in effetti li chiede la password sotto ma non và... in effetti perchè non è lì che bisogna mettere la password ma tipo all' apertura di i.e.
, prova con rete aperta....

Quote:
Originariamente inviato da morpheus1178 Guarda i messaggi
Da cosa può dipendere?la chiavetta è una vecchia usb 1.1 non 2.0 come tel, può centrare qualcosa? ho utilizzzato i drivers standard di windows, devo forse mettere i widcom? il PC è un win XP + SP3
Quote:
Originariamente inviato da morpheus1178 Guarda i messaggi
...devo...mettere i widcom...
Old 14-03-2009, 10:59   #4556
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi

presumo sia il vecchio, se hai notato anche tu la differenza con l'altro omnia...
c'è un codice segreto e un exe in windows che ti attiva una mod. test sull'omnia, e c'è anche un test per il touch prova a farlo! non ricordo se c'è in faq... casomai ragazzi aiutate voi, io non ricordo più quale era l'exe
Ma tu cos'hai detto al centro perchè ti cambiassero il display?
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 11:12   #4557
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Reverendo Brown Guarda i messaggi
un informazione veloce ma le rom com manila funzionano anche il landscape?
yes
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 14:00   #4558
Dema 7
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao a tutti, come faccio a sapere che .NET Compact Framework ho sul mio cellulare OMNIA? perchè il "giochino" dei dadi non mi funziona...
Dema 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 14:51   #4559
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Estrazione ROM Reloaded

Ho provato col metodo di filippo...però non mi quadra...nel senso che:

- estrazione con grab 64_143: metto la schedina (ho solo al momento quella da 512Mb), riaccendo il cell e mi compare la solita finestrella che il programma potrebbe creare problemi bla bla, dico sì e mi estrae la ROM da 64Mb;
- estrazione con grab 128_150: stavolta inizia da solo l'estrazione prima dell'inserimento del PIN, poi dopo aver fatto l'estrazione chiede nuovamente (solita finestrella rossa) se voglio far partire il programma e dicendo sì mi sovrascrive il dump --> ho un file da 128Mb;
- estrazione con grab 128_468: solita cosa che col 128_150, ma stavolta quando mi chiede con la finestrella rossa se voglio eseguire il programma e tappo sul sì, mi dice "Cannot create file", ma nella memory ho ugualmente un'estrazione da 128Mb!

Gli esperti mi dicano cosa vogliono fare...
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 15:03   #4560
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Estrazione ROM Reloaded

Ho provato col metodo di filippo...però non mi quadra...nel senso che:

- estrazione con grab 64_143: metto la schedina (ho solo al momento quella da 512Mb), riaccendo il cell e mi compare la solita finestrella che il programma potrebbe creare problemi bla bla, dico sì e mi estrae la ROM da 64Mb;
- estrazione con grab 128_150: stavolta inizia da solo l'estrazione prima dell'inserimento del PIN, poi dopo aver fatto l'estrazione chiede nuovamente (solita finestrella rossa) se voglio far partire il programma e dicendo sì mi sovrascrive il dump --> ho un file da 128Mb;
- estrazione con grab 128_468: solita cosa che col 128_150, ma stavolta quando mi chiede con la finestrella rossa se voglio eseguire il programma e tappo sul sì, mi dice "Cannot create file", ma nella memory ho ugualmente un'estrazione da 128Mb!

Gli esperti mi dicano cosa vogliono fare...
accidenti mi sà che adesso non c'è nessuno e io mi dispiace ma non ti sò proprio aiutare perchè non l'ho mai provata quella procedura
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian