|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8621 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Edit,ho modificato quello sopra con tutto il necessario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1688973 e pubblichi tutti i log richiesti dalla Guidalla Disinfezione epr Infetti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8623 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ok grazie... ora ho iniziato a scansionare ogni cosa come indica nel thread.
Ma intanto non potete dirmi niente dai log che o postato?E' vero che dr ha trovato molti oggetti, ma da una rapida ricerca su internet a quanto ho capito non mi dovrei preoccupare.Però non ne sono sicuro...poi il mio file host è insolitamente lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8624 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Sulla pagina di errore di google ne parla anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1688973 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1686269 In ogni caso esegui la guida. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8625 | |
Senior Member
|
Quote:
a) malware b) lista inserita manualmente epr disabilitare l'accessoa determinati siti (pessima soluzione) c) msn-messenger-plus o alto che in realtà sporcano il pc tanto male non fa fare quelle scansioni e così puoi stare tranquillo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8626 |
Senior Member
|
@Zealot87: Ho controllato il file hosts, le righe sono state aggiunte tutte da spybot. Quindi non è un problema, anzi è meglio per te.
Ultima modifica di Nuz : 07-03-2008 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8627 |
Senior Member
|
non avevo guardato il file hosts, comunque non mi piace quel sistema che sta prendendo piede...
![]() |
![]() |
#8628 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
infatti, si impalla solo il PC
![]() |
![]() |
#8629 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
|
Ciao raga...
Ho queste due voci che non ho capito : O23 - Service: ##Id_String1.6844F930_1628_4223_B5CC_5BB94B879762## (Bonjour Service) - Apple Computer, Inc. - C:\Programmi\Bonjour\mDNSResponder.exe O23 - Service: FLEXnet Licensing Service - Macrovision Europe Ltd. - C:\Programmi\File comuni\Macrovision Shared\FLEXnet Publisher\FNPLicensingService.exe mi date un'occhiata? Grazie Ciao
![]() |
#8630 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao!
Dato che ho fatto un bel po' di controlli sul mio pc per testarne la sicurezza, volevo finire il giro di pulizie facendo analizzare il log di hijackthis. Mi potete dare una mano? Chiedo anche un'altra cosa: è il caso che cancelli SweetIM? Alcune applicazioni (come a2free) me lo segnalano come "medio rischio", che fare? Grazie già da ora per i vostri suggerimenti! ![]() hijackthislog.txt Ultima modifica di Creep : 08-03-2008 alle 01:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8631 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
O2 - BHO: SWEETIE - {1A0AADCD-3A72-4b5f-900F-E3BB5A838E2A} - (no file) O2 - BHO: (no name) - {4FE69883-DD8E-4CEB-AD20-A5B5764A3286} - (no file) O4 - HKLM\..\Run: [Collegamento alla pagina delle proprietà di High Definition Audio] HDAudPropShortcut.exe O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe" Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8632 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Questa riga va bene o posso cancellarla? R3 - URLSearchHook: (no name) - {BC4FFE41-DE9F-46fa-B455-AAD49B9F9938} - (no file) Ci sono altri processi che posso cancellare perché inutili e sprecano risorse, o sono già tra quelli che mi hai segnalato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8633 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Quindi, da considerare legittimo. Quote:
Cosa ci faccia un prodotto di gestione di packaging e pricing su un P.C. domestico, non ne ho idea (a meno che, i riferimenti che hai pubblicato, non riguardino un P.C. aziendale). In ogni caso, è legittimo. Magari, se alleghi il log di Hthis, qualcosina in più riusciamo a capire. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8634 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
|
Grazie x l'Help...
...quindi software legittimo... ![]() Il mio problema è che Explorer (ora ho installato anche il 7) su alcuni siti (mymovies, tuttogratis, ecc.) è molto lento nell'aprirli, sembra che si blocca e dopo 2-4 min. li apre.Logicamente la cosa è snervante ![]() Pensavo fosse il controllo "Adobe Flash Player" ma dopo averlo disinstallato, stesso problema ![]() Ecco il mio LOG Ciao
![]() |
#8635 |
Senior Member
|
@ Skin:
disinstalla ZoneAlarm e installati OnlineArmor-Free ![]() perr il resto tutto a posto ![]()
![]() |
![]() |
#8636 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti
ho pulito il pc dal dialer fastidioso, ora seguendo il consiglio datomi alla fine della scansione, posto il mio log per avere ulteriori notizie. Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#8637 |
Member
|
Scusate ci riprovo mi dava file invalido...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8638 |
Senior Member
|
Ciao fixa queste:
O9 - Extra button: (no name) - {CD67F990-D8E9-11d2-98FE-00C0F0318AFE} - (no file) O16 - DPF: {1D6711C8-7154-40BB-8380-3DEA45B69CBF} - Poi allega un nuovo log. P.S. Sarebbe meglio se sostituissi Avast con Antivir. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8639 |
Member
|
Ok eseguito. Allego nuovo log.
Due domande: quando abbiamo fatto il log con findawf mi avevi detto di eliminare un virus che, se non sbaglio, era smss.exe che sta su windows\system32. Sbaglio io? La seconda riguarda il mio antivirus, come mai mi suggerisci di cambiare? Avast mi sembra buono....sicuramente ne sai più di me, per cui avrà un senso il tuo suggerimento. Sempre grazie per il tuo aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ti serve un antidialer ma due buoni antispyware come superantispyware-free e a-squared-free ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.