|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8181 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
@ il barone:
modifica il tuo post e posta il log di hijackthis cosi come spiegato nel primo post di questo 3d, in basso finchè nn lo fai nessuno ti potrà dare assistenza scusaci la fiscalità ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8182 |
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
HiJackThis - Richiesta analisi causa dialer
Cia a tutti. Ho beccato un dialer che mi fa apparire la connessione Internet connection. Sto eseguendo la Guida alla disinfezione per infetti e al penultimo passo xcdegasp chiede di far analizzare il risultato della scansione con HiJackThis in questa stanza, per poi postare a lui o cmq nella stanza relativa ai virus la vostra analisi.
Spero possiate aiutarmi. Vi posto sotto l'allegato col log. Grazie in anticipo.
![]() |
#8183 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
ok fatto, scusate mi era sfuggito il dettaglio...
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8184 | |
Bannato
|
@ francizio:
il log sembra pulito devi aggiornare java, vai qui e fai il test x vedere quale versione di java ti serve (aggiornare java è necessario x la tua sicurezza nella navigazione internet) @ il barone: il log sembra pulito, ma devi fixare(cliccare sul pulsante fixa= cancella) le seguenti voci Quote:
la prox volta, scarica l'ultima versione di hijackthis (vai nel primo post di questo 3d) e scompatti lo zip in una cartella sua dedicata, nn in file temporanei, xchè è un programma che richiede l'installazione e una sua cartella ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8185 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Per favore visto la vostra grande competenza ptreste dare un occhiata al mio log ?
Grazie mille anticipatamente ![]() http://www.zshare.net/download/62855459708824/
Asus P5E WS PRO - Q6600 G0 -ZeroTherm BF92 - 8GB Ram G.Skill - Sapphire Radeon HD 7870 GHZ Edition - SSD Samsung 840 Pro Series 256GB - WD Caviar 2TB - WD Red 3TB- Enermax Uber Chakra - Antec NEO HE550 - Eizo Flexscan EV2736W Ultima modifica di dog_foot : 07-01-2008 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8186 |
Bannato
|
@ dog foot:
x favore modifica il tuo post, eliminando il log di hijackthis e postandolo secondo quanto dicono le regole specifiche di qiuesto 3d al primo post nella prima pagina, vale a dire caricandolo sul sito www.zshare.net oppure utilizzando la funzione allegati |
![]() |
![]() |
![]() |
#8187 |
Bannato
|
@ dog foot:
il log sembra pulito ti consiglio di disinstallare Crawler toolbar,i toolbar molto spesso creano casini e sono portatori sani di spyware, xò il mio è solo un giudizio personale c'è un problema: tu hai, almeno sembra, 2 firewall e questo credo nn va bene, hai sia peerguardian che comodo, devi scegliere uno dei due... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8188 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho fatto un paio di scansioni e ora dovrebbe essere bello pulito il mio pc
![]() Ora mi chiedo se c'è qualcosa di troppo all'avvio .. hijackthis.log - 0.01MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8189 | |
Bannato
|
hai utilizzato quei programmi che ti ho detto?
hanno trovato qualkosa? che cosa? se prevx csi (usato dopo asquared) ha trovato qualke cosa, come gia detto devi aprire un nuov 3d o cercarne uno già aperto con il tuo stesso problema, e seguire la guida ora leggo il log sottolineo che siamo un po ot EDIT: dovresti fixare questa voce che si riferisce ad uno spyware "ufficiale" della scheda audio Quote:
ciao Ultima modifica di murack83pa : 08-01-2008 alle 00:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8190 |
Senior Member
|
ho seguito i tuoi suggerimenti ,
a-squared ha trovato qualcosa ma niente di grave e ho provveduto a cancellare tutto ciò che mi ha segnalato apparte diverse segnalazioni su ultravnc che ho lasciato perdere ![]() l'altro programma non ha trovato niente . Ora mi rimaneva il dubbio se c'è qualcosa di troppo che si avvia all'avvio di windows.. Ultima modifica di aeroxr1 : 08-01-2008 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8191 | |
Bannato
|
Quote:
x quanto riguarda l'eventuale lentezza del pc all'avvio, vai su esegui,digita msconfig,ti si apre una finestra, vai in avvio e deseleziona i programmi che ritieni inutili da far caricare all'avvio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8192 | |
Senior Member
|
Quote:
ha segnalato diverse volte ultra vnc che è un programma per il controlo in remoto del pc , per il resto ho eliminato senza problemi. ora procedo con msconfig , guardiamo se mi riesce eliminare i programmi superflui ![]() cmq il log tutto a posto ? Ultima modifica di aeroxr1 : 08-01-2008 alle 00:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8193 |
Bannato
|
si, credo sia pultio
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8194 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
ok l'ho allegato, chiedo scusa
Ultima modifica di francoisk : 27-01-2008 alle 07:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8195 |
Bannato
|
francoisk
sicuro di aver letto le regole d sezione? modifica il tuo post. elimina il log e lo carichi sul sito www.zshare.net e copi qui il link x il donwload oppure lo carichi attraverso la funzione allegati attendiamo tue notizie ciao NB: nn creare un nuovo post, modifica quello di prima Ultima modifica di murack83pa : 08-01-2008 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() Pensavo che PeerGuardian e Comodo avessero due scopi differenti, cioe' Comodo un vero e proprio firewall mentre PeerGuardian fosse piu' un programma per metterti al riparo da eventuali intrusioni da parte di enti e siti spia , ma se non e' cosi' ne disinstallo uno. Meglio tenere Comodo vero ? Grazie ancora ![]()
Asus P5E WS PRO - Q6600 G0 -ZeroTherm BF92 - 8GB Ram G.Skill - Sapphire Radeon HD 7870 GHZ Edition - SSD Samsung 840 Pro Series 256GB - WD Caviar 2TB - WD Red 3TB- Enermax Uber Chakra - Antec NEO HE550 - Eizo Flexscan EV2736W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8197 |
Bannato
|
da quello che ho letto peerguardian è un piccolo software che filtri indirizzi ip, alcuni lo definiscono firewall, sinceramente nn so la sua compatibilità con un vero firewall come comodo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8198 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
peer gaurdian può essere usato insieme ad un firewall... anzi, *deve* essere utilizzato insieme ad un firewall
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8199 |
Bannato
|
grazie della precisazione,leo
ora mi informerò di piu su questo programmino.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8200 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Stesso problema
Ciao ragazzi sono un nuovo utente del forum. Anche io ho il solito problema. Da qualche giorno se utilizzo google per le ricerche, quando seleziono qualsiasi link mi reindirizza ad un sito di nome daytotals.
Ho un pc hp con windows xp home aggiornato all'ultimo service pack. Per internet utilizzo mozilla come antispyware ho spyboth e come antivirus ho il panda antivirus+firewall 2008 aggiornato. Ho provato a fare una scansione completa con entrambi ma niente da fare. Se Vi invio il log di hijackthis mi potete dare una mano? Grazie mille. Simone |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.