|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10441 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
ok ultimo dubbio.. se compro il codice su multiplayer posso prenderlo con postepay??
In più e dopo non vi rompo dopo aver preso il codice il gioco arriva pure a casa da quello che ho potuto intuire.. ![]()
![]() |
#10442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10443 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
ULTIMISSIME!!!
Causa incomprensioni e problemi di gilda (torppo pochi buoni per fare gvg), sto valutando seriamente di lascaire la gilda, a meno che non riesca a rifondare questa dove sono...valuto eventuali offerte...gioco da settembre e sono ufficale di una gilda che attualemnte è al 2.150° posto....interessato a gilde serie visto che penso che l'ele per me non ha segreti, associato sia ad ipno che a monk
Msi k8n neo2 Platinum <> Athlon 64 Winchester 3200+@2550mhz <> Zalman 7000cu <> Corsair xms3200xl 1024Mb <> ATI X800PRO@560/560 <> WD Raptor 74Gb <> Philips 190P Brilliance Ultima modifica di Joe Foker : 22-03-2006 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
www.aemaeth.net e vedere che dice il capogilda....
![]() |
![]() |
#10445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10447 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
ho trovato un coniglio ne presearing...secondo voi si può tenere come mascotte? mha...
cmq che secondari mi conviene fare con la necro? Mistico? tenete conto che il mio obietivo è arrivare all'arco del leone e poi passare a Cantha da lì... una volta in Factions poi la faccio diventre ritualista di seconda
![]() |
#10448 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10449 |
Senior Member
|
che animale è il presearing di cui parlate?
![]() |
#10450 | |
Senior Member
|
Quote:
verso ashalon..sulla strada per andare a cima dei maghi , in una angolino tutto solo , ci sta un coniglietto..li'.. a fare un casso dalla mattina alla sera ![]() ho provato ad incantarlo con la ranger..ma non si puo' purtroppo... Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 23-03-2006 alle 08:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10451 | |
Senior Member
|
Quote:
e i ranocchi si possono incantare?
![]() |
![]() |
#10452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10453 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10454 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unico ranocchio di cui conosco l'esistenza sta all'arco del leone. e' una creatura che viene usata , a volte , da un programmatore di arena net per dialogare , via chat , con i giocatori presenti in quel momento..per dare notizie in anteprima , per raccogliere suggerimenti ecc ecc insomma per interagire con i giocatori. tu dove hai visto altri ranocchi ? Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10455 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Raga sto gioco merita??
Vengo da WOW che ho dovuto lasciare con un nano guerriero a lv 45 perchè alla Blizzard si sono dimenticati che C'E' GENTE CHE LAVORA!!!!!!!! Ho trovato irritante il fatto che per progradire come si deve bisogna giocare per ore ed ore consecutivamente altrimenti rimani un fagiano ![]() mi basta che sia bello e che per progradire si possa giocare anche poco al giorno (io gioco 3-4 ore per 3 giorni alla settimana) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() giochi quando vuoi, fai quello che vuoi, le avventure si sbrigano in massimo un'ora, le quest pure son corte, tutte le altre attività le fai in base al tempo che hai ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 23-03-2006 alle 09:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10458 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10459 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque se sono negli avamposti non si possono incantare ovviamente... ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10460 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Da questo punto di vista GW è ottimo perchè la quasi totalità del gioco è gestibile anche nei ritagli di tempo; soltanto le missioni portano via 1 oretta di tempo continuato, il resto è fattibile anche se uno ci dedica 10 minuti.
Tieni presente che sono 2 giochi abbastanza diversi, e che GW è in pratica un doppio gioco, con la parte pve e la parte pvp abbastanza distinte tra loro, ed incredibilmente escludibili a vicenda (si può fare pvp ad alto livello senza aver fatto 1 minuto di pve). Consiglio: prendi una copia usata di GW oppure vai da play.com, c'è la special edition a 26 €. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.