|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
Quote:
d.ceccanti73@virgilio.it Grazie
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
http://www.guildwars.com/downloads/clientdownload.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Ma leggendo qui mi sembra di capire ci siano anche 15 dollari (vabbeh canadesi
![]() ![]() Play.com non mi ha risposto e ormai l'orario da ufficio è terminato, vedremo domani cosa dice ![]()
![]() |
#586 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
se non risponde a te , spero risponda a me play.com :P
e te lo riporto dato che siamo nella stessa situazione -_-
![]() |
#587 |
|
Vi ricordate la mia mail di protesta sul bollino rosa con la pubblicità di Tiscali?
Una risposta è arrivata: Gentile "Trabant", Grazie per aver contattato il servizio assistenza clienti di Guild Wars. Il servizio clienti è sempre a disposizione del giocatore se dovesse aver motivo di lamentela. Trasferiremo il suo reclamo al nostro dipartimento marketing e tratterremo la sua rimostranza per migliorare le nostre prestazioni secondo le aspettative dei giocatori. Desideriamo porre le nostre più sentite scuse, a lei e a tutti i giocatori coinvolti, per la frustrazione e l'inconveniente causati dall'accaduto. Cordialmente, GM Stefania NCsoft Europe Guild Wars Customer Support http://it.guildwars.com Ora direi che al 90% sembra una mail automatica, anche se ci sono un paio di cose che mi fanno pensare che effettivamente ci sia stato un intervento umano: - è in italiano, quindi come minimo qualcuno ha letto la mia mail in inglese, ha capito che si trattava di un problema con l'edizione italiana e l'ha girata al supporto italiano. - il supporto italiano ha girato la mail al dipartimento marketing, il che è corretto visto che non è un problema tecnico ma di marketing. Quindi anche se il testo della mail è anonimo, il giro che ha fatto mi sembra corretto finora. Stai a vedere che a qualcuno della Halifax non gli cominci a bruciare la sedia sotto al culo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
collect a giugno?
ho appena letto da p 27 a 30 e non ci sono rimasto bene a un po me l aspettavo
andate a p 18 e capirete che (purtroppo) avevo ragione, ma ne sono molto dispiaciuto. possibile che esca a giugno? fino ad ora cosa ho aspettato a fare? poi magari la posticipano di nuovo?Posiibile he sia vero? a questo punto aspetto il 6 maggio e se la collect in ita non esce la compro on-line. non ho molta voglia di aspettare ancora e difficilmente comprero qualcosa halifax, anzi, scarico i loro giochi, li masterizzo e li regalo in giro. spero che quel marchio maledetto fallisca! e io faro qualcosa perche questo accada. qualcuno sa dov e la loro sede, sembra a milano vicino a me. chi sa dirmi di piu? non ho neanche voglia di andare sul loro sito potrei contaminare il mio vaio. ho usato un linguaggio pesante ma se lo meritano, magari editero in seguito.
pc: Vaio VGC-RA304 monitor: SDM-HS75PB - CULTURE GIOVANILI ![]() Ultima modifica di Darkdragon : 02-05-2005 alle 21:22. Motivo: tolte le ingiurie verso [ilmarchimaledettochenonvoglionominare] |
![]() |
![]() |
![]() |
#589 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#590 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
mandata anche io a quei 2 e a tech.dvd@play.com ( anche qui perche' ho notato che mi han sempre risposto puntalmente con questo indirizzo
![]() ![]()
![]() |
#591 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
Città: Bassano Del Grappa
|
ragazzi ho una domanda significativa da farvi:
Secondo Voi ci gioco con questa configurazione? Amd Athlon xp 2000+, 256mb di ram ddr pc 2100/266MHz,Ati Radeon 7500 64Mb, O.S. WinXp Liscio. Secondo voi c'e' la faccio? Premetto che avevo gia' giocato in beta e non mi sembrava scatasse cosi' tanto pero' non vorrei mai buttar via 25€ che poi non ci riesco a giocare. Grazie a tutti in anticipo ![]()
![]() |
#593 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 |
Senior Member
|
se non ti scattava prima non ti scatta neanche ora
anche se d'impulso avrei detto che una 7500 e 256 mb di ram non ce la avrebbe fatta: con 256mb di ram stai in swap anche con solo win aperto a momenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
k ragazzi modena rulez,cercato trovato e accattato in 10 minuti,fantastico , xro' adesso volevo sapere se avete gia una qualche gilda che cosi ci entro anche io,ho una inca e una spappara,magari ci sentiamo via msn o icq grazie ancora e ancora guild wars forever,veramente carina la grafica caricamenti molto veloci ambientazioni vaste e piene di tante cose mostri di tutti i tipi e generi ,e nn fa nn uno scatto ma un rallentamento nn me lo fa con tutto al max, quindi programmato veramente divinamente,molto bravi i programmatori, ora nanna che domani sera mi aspetta una veloce crescita di lvl.
a domani ciao a tutti e grazie delle info date 2 giorni fa a tutto buonanotte
![]() |
#596 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
ah leron letto adesso che hai una gilda, mi puoi contattare che cosi parliamo un po grazie mille ciao
![]() |
#597 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() no dai che sono quei 2 cosi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
e vorrei vedere che ti skatta ![]()
![]() |
![]() |
#599 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#600 | |
Senior Member
|
Quote:
Ahem... caso mai vi fosse sfuggito! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.