Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2009, 14:48   #9201
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Oggi mi sono arrivati i convogliatori Tecnofront Airbox 120 e sono rimasto molto molto deluso!
In foto sono così: http://www.tecnofront.com/ab120_it.htm

Nella realtà le parti laterali che vanno ad incastro sono fatte di una rozzezza unica, in pratca sono dei pezzi di plexyglass verdognolo opaco (nulla a che vedere con quelle belle trasparenti che si vedono sul sito ufficiale) tagliati malissimo (infatti non si incastrano come dovrebbero) e in più il plexy è pieno di residui del taglio, tanto che dovrò prendere una lima e sistemarli da me!!!
Spero almeno che il lavoro di convogliare l'aria lo riescano a fare bene, perchè se sarà come la parte estetica ho proprio buttato i soldi.

P.S. Se riesco in serata vi posto qualche foto, così vi rendete conto.
Old 25-06-2009, 14:55   #9202
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Mi pare strano. Non è che hai lasciato la pellicola di protezione del plexy?

Comunque se effettivamente presentassero problemi di lavorazione, faglielo sapere che dovrebbero cambiarteli senza problemi.
Old 25-06-2009, 15:04   #9203
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Oggi mi sono arrivati i convogliatori Tecnofront Airbox 120 e sono rimasto molto molto deluso!
In foto sono così: http://www.tecnofront.com/ab120_it.htm

Nella realtà le parti laterali che vanno ad incastro sono fatte di una rozzezza unica, in pratca sono dei pezzi di plexyglass verdognolo opaco (nulla a che vedere con quelle belle trasparenti che si vedono sul sito ufficiale) tagliati malissimo (infatti non si incastrano come dovrebbero) e in più il plexy è pieno di residui del taglio, tanto che dovrò prendere una lima e sistemarli da me!!!
Spero almeno che il lavoro di convogliare l'aria lo riescano a fare bene, perchè se sarà come la parte estetica ho proprio buttato i soldi.

P.S. Se riesco in serata vi posto qualche foto, così vi rendete conto.
azzo. mi pare strano... i prodotti di TF di solito sono di ottima fattura...
prova a sentirli, vedi cosa ti dicono in merito... prima di metterti a lavorarli
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:16   #9204
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Mi pare strano. Non è che hai lasciato la pellicola di protezione del plexy?

Comunque se effettivamente presentassero problemi di lavorazione, faglielo sapere che dovrebbero cambiarteli senza problemi.
Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman Guarda i messaggi
azzo. mi pare strano... i prodotti di TF di solito sono di ottima fattura...
prova a sentirli, vedi cosa ti dicono in merito... prima di metterti a lavorarli
No no, che pellicola di protezione, eppoi anche se fossi stato così pirla nel momento che provavo ad incastrarli sarebbero andati, invece proprio non combaciano.
Non temete che mi farò sentire, gli mando tanto di foto e pretenderò la sostituzione a LORO spese, ci maca pure che devo pagare per rimandarli indietro. Spero davvero sia una ditta seria.
Poi considerate che io ho preso 4 convogliatori singoli da montare sul rad a 4 ventole. Ne ho aperti 2 su 4 ed entrambi sono come vi ho descritto. Vediamo gli altri due....

Ultima modifica di fireradeon : 25-06-2009 alle 15:19.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:20   #9205
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Guarda che di solito sono disponibili per queste situazioni. Non credo ti facciano pagare niente se il problema è stato loro.
Old 25-06-2009, 15:22   #9206
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Guarda che di solito sono disponibili per queste situazioni. Non credo ti facciano pagare niente se il problema è stato loro.
Mi fido. Capirai che sono un pò infastidito dalla cosa. Cmq io li ho presi da Ybris, in caso mi faccio sentire anche con loro.
Old 25-06-2009, 15:34   #9207
Nick.sf
Senior Member

L'Avatar di Nick.sf

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Mi fido. Capirai che sono un pò infastidito dalla cosa. Cmq io li ho presi da Ybris, in caso mi faccio sentire anche con loro.
Anche io ne ho presi 4 e mi arrivano la prox settimana...io nn ho preso da ybris ma da nux! Ti faccio sapere come mi arrivano!!! spero propio che nn siano come li descrivi tu perchè sennò significherebbe che quella è la regola e nn l'eccezione!!! Speriamo bene!
Nick.sf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:44   #9208
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
queste cose capitano a tutti,purtroppo,prima o poi.Fatteli sostituire tramite rma,dovrebbe passare un corriere a prenderli e poi ti riarriveranno quelli giusti
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 16:41   #9209
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
No no, che pellicola di protezione, eppoi anche se fossi stato così pirla nel momento che provavo ad incastrarli sarebbero andati, invece proprio non combaciano.
Non temete che mi farò sentire, gli mando tanto di foto e pretenderò la sostituzione a LORO spese, ci maca pure che devo pagare per rimandarli indietro. Spero davvero sia una ditta seria.
Poi considerate che io ho preso 4 convogliatori singoli da montare sul rad a 4 ventole. Ne ho aperti 2 su 4 ed entrambi sono come vi ho descritto. Vediamo gli altri due....
Azz sono curioso di vedere delle foto.
Strano però...non sono prodotti da catena industriale nella quale possono uscire prodotti difettati...qui si tratta di prodotti a livello artigianale.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 16:49   #9210
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
queste cose capitano a tutti,purtroppo,prima o poi.Fatteli sostituire tramite rma,dovrebbe passare un corriere a prenderli e poi ti riarriveranno quelli giusti
Si, figurati può capitare. Però a mio avviso fanno prima a mandarmene 4 nuovi invece di ritirare questi vecchi, gli costa di più di corriere che di altro (visto che costano 10 euro l'uno).

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Strano però...non sono prodotti da catena industriale nella quale possono uscire prodotti difettati...qui si tratta di prodotti a livello artigianale.
Stasera vi faccio avere le foto, al massimo domani mattina perchè ho il PC smontato a casa (sto iniziando a montare tutto).
Old 25-06-2009, 17:03   #9211
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
A rigor di logica è più facile che un prodotto artigianale abbia difetti rispetto ad uno industriale (anche se nel processo di produzione, ovviamente vengono messe tolleranze per non dover scartare molti pezzi).
Old 25-06-2009, 17:36   #9212
copperbak
Senior Member

L'Avatar di copperbak

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona
guarda che i 2 pezzetti verdognoli HANNO la pellicola, anche se non si vede a colpo d'occhio, c'ero rimasto male anch'io e poi basta spingere un pochino e riesci ad incastrarli benissimo...
copperbak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 17:47   #9213
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Quote:
Originariamente inviato da copperbak Guarda i messaggi
guarda che i 2 pezzetti verdognoli HANNO la pellicola, anche se non si vede a colpo d'occhio, c'ero rimasto male anch'io e poi basta spingere un pochino e riesci ad incastrarli benissimo...
Stasera li guarderò per bene, ma anche se hanno la pellicola non si incastrano, ho provato a spingere anche con una certa forza e poi ho desistito perchè avevo paura si rompessero.
Tra poco esco da lavoro, faccio un salto a prendere la fotocamera dalla mia girl e poi vado a casa. Stay tuned.
Old 25-06-2009, 17:52   #9214
copperbak
Senior Member

L'Avatar di copperbak

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona
Quote:
Stasera li guarderò per bene, ma anche se hanno la pellicola non si incastrano, ho provato a spingere anche con una certa forza e poi ho desistito perchè avevo paura si rompessero.
Tra poco esco da lavoro, faccio un salto a prendere la fotocamera dalla mia girl e poi vado a casa. Stay tuned.
avevo paura anch'io... prima monta i fianchetti sul radiatore, e poi spingi tranquillo senza paura che si incastrano benissimo..
copperbak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 17:58   #9215
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Old 25-06-2009, 18:00   #9216
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi

azz...sarebbe la famosa ruggine causa raccordi ferrosi?!?
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 18:04   #9217
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

si,mai manutenzione è stata più onerosa
Old 25-06-2009, 18:40   #9218
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Quote:
Originariamente inviato da copperbak Guarda i messaggi
avevo paura anch'io... prima monta i fianchetti sul radiatore, e poi spingi tranquillo senza paura che si incastrano benissimo..
Avevi ragione, si sono incastrati. Però ho dovuto forzare un pò, con il sudore freddo.
Per quanto riguarda l'altro problema, avevate ragione era la pellicola. Mi sento un coglione, non so che cavolo ho visto oggi (sarà che avevo fretta, boh ). Chiedo scusa se ho inquinato il thread.
Old 25-06-2009, 18:49   #9219
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Dai, hai risparmiato due FdM!
Old 25-06-2009, 18:50   #9220
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
I miei airbox sono perfetti, come puoi vedere

Si tratta certamente di una partita difettata, può capitare.

EDIT: letto adesso

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian