|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Prossimamente disponibile anche in europa dai rivenditori monsoon: caseking, highflow, specialtech Ultima modifica di Juthos : 12-02-2014 alle 20:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#61942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
![]() ![]() per il wb full cover ek della classy,lo trova su drako.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#61943 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Quote:
![]() Grazie per le info, allora provo a contattare alex che magari riesco a fare li tutto l'ordine, perfect! ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() P.S. Non è che poi mi rifilano "'na sola" e mi mandano una mail annunciandomi un bel ritardo nell'ordine? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#61944 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
Ybris direttamente non centra nulla ma aquatuning in italia passa per AlexTa. Se aquatuning esiste in italia è grazie a lui e se casa madre rompe con la slovena EK, dubito troverai quel prodotto da Ybris, a meno che non ci siano ancora scorte in magazzino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#61945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]() Perchè stranamente a differenza di Aquatuning Ybris non solo vende ancora EK ma ha a listino pure i fullcover delle ultime vga...e infatti il mio EK per gtx780Ti l'ho preso da lui. Per cui ciò che affermi non è assolutamente vero ![]() Che Aquatuning abbia scelto di non vendere più roba EK non preclude che Ybris continui a farlo, fa da ponte per Aquatuning in Italia ma non è una sua succursale.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#61946 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
Alex non "è" Aquatuning Italia, io lo vedo più come un referente per chi dall'Italia compra da Aquatuning... Di fatti quando ho avuto problemi con ordini da loro me li ha risolti "San" Alex ![]() Quote:
la nickelatura è problematica solo in un caso, quando è fatta male. infatti tente a staccarsi a pezzetti/scaglie... per il resto rame + rame e nickel ovviamente non causa nessun problema, altrimenti non esisterebbero nemmeno i wubbi di rame coperti di nickel ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- Ultima modifica di Goofy Goober : 13-02-2014 alle 07:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#61947 | |
Senior Member
|
Quote:
Piccola preview: ![]() ![]() Ultima modifica di Juthos : 13-02-2014 alle 07:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#61948 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Prima di tutto ti faccio i miei più sinceri complimenti per la mod sul CaseLabs.Non aggiungo altro se non questa faccina che dice tutto ![]() Ho visto sugli shop highflow e caseking dove hanno qualcosa sui raccordi della Bitspower per tubi rigidi però di Primochill non hanno proprio nulla.Il kit non l'ho proprio visto. Sto vedendo che questa passione per i tubi rigidi si sta espandendo sempre di più in Europa e spero che i " nostri " shop si adeguano a questa richiesta. I raccordi che hai postato non capisco bene se come sistema di tenuta abbiano un solo oring o due.Dalle foto sugli shop pare ne abbia solo uno invece dalle foto da te messe sembrano essere due ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#61949 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ragazzi scusate ancora, avrei le ultime due domandine un po' di fretta perchè dovrei effettuare l'ordine a brevissimo, sapete dirmi se in estrazione posso abbinare ventole differenti da quelle che ho messo in immisione o è meglio accoppiare solo ventole uguali? Parlo di pura efficienza, non di estetica. Volevo mettere una ventola al posto dei quattro supporti che sorreggono il radiatore, così da avere 2-3 gradi in meno ma soprattutto maggiore stabilità (facendo pieno contatto al contrario dei piccoli supporti) Qui una foto: (la foto è vecchiotta ma è tanto per farvi capire) ![]() In tal caso quale sarebbe una buona ventola in estrazione? La corsair sp come quelle che ho montato in immissione potrebbe andare bene anche in estrazione? Ha alti valori di pressione ma bassi di portata, quindi sono confuso se in estrazione andrebbe comunque bene... Ultima modifica di killeragosta90 : 13-02-2014 alle 09:36. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#61950 | |
Senior Member
|
Quote:
Il kit è di monsoon, il proprietario, mi sembra su xs, ha detto che sarà a breve disponibile anche in Europa presso i rivenditori. I primochill ghost per tubi rigidi, non i revolver, attualmente si trovano solo da specialtech. Attenzione i raccordi primochill sono per tubi con OD da 1/2 pollice (circa 13 mm) mentre bitspower da 12mm ed ek 12mm o 16mm. Questa foto penso spieghi bene come sono i raccordi bits: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#61951 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Roma
|
Quote:
Si certo i primochill sono per tubi da 13mm mentre i bits da 12mm quindi i tubi non si possono adattare ovviamente. Da foto si capisce che i raccordi della bits hanno come sistema di tenuta due oring uno interno e l'altro come possiedono anche i primochill. Quello che mi chiedo è se un semplice oring sia sufficiente per non far fuori uscire il liquido.Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#61952 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I bitspower li ho provati personalmente e vanno benone, i primochill sono molto usati in america, mai sentito di problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#61954 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
![]() |
![]() |
#61955 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ah bene..molto semplice..per sfilare il cavo basta tirarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#61956 |
Senior Member
|
no, con un cacciavite punta molto fine (a taglio meglio di tutto), spingi la clip sul buchetto laterale del 3pin dove è infilato il cavetto blu, una volta sfilato la rialzi leggermente (spingendola in giu col cacciavite ovviamente resterà bassa) e poi lo infili sull'altro 3pin, sul buco vuoto a fianco del cavo rosso e nero
![]() |
#61957 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
xspc
io ho fatto l'ordine per questo kit
XSPC RayStorm D5 Photon AX360 WaterCooling Kit che ne pensate ho fatto una buona scelta?
![]() |
#61958 |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.overclock.net/t/584302/oc...#post_21771931 |
![]() |
![]() |
![]() |
#61959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#61960 | |
Senior Member
|
Quote:
ho lo stesso wubbo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.