Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2012, 17:26   #43301
TheSim
Senior Member

L'Avatar di TheSim

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
basta e avanza, ci raffreddi tutto con il 560.... 2 240 per la cpu??? un po esagerato
i due 240 li ho già e per la configurazione in firma sono già al limite.. visto che cambio cpu e mobo (forse un i7-3820 con asus x79 deluxe) pensavo di fare i due 240 + un 560 oppure un 420 (3x140) ma visto che la differenza è di 18 euro, 103 contro 85, visto che ci sono ..
Old 13-08-2012, 17:43   #43302
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Quote:
Originariamente inviato da TheSim Guarda i messaggi
i due 240 li ho già e per la configurazione in firma sono già al limite.. visto che cambio cpu e mobo (forse un i7-3820 con asus x79 deluxe) pensavo di fare i due 240 + un 560 oppure un 420 (3x140) ma visto che la differenza è di 18 euro, 103 contro 85, visto che ci sono ..
appunto ti vendi i 2 240 e prendi un singolo 560 e ci raffreddi tutto
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 18:28   #43303
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
@noob se ti piaccion i colori dello starscream butta un occhio anche sul mio

Quote:
se hai lo spazio un 240 e un 560 sono ottimi per il tuo hardware, contando che X79 scalda parecchio, e se dissipi anche la mobo oltre la cpu non è male tenersi larghi con i radiatori.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 18:35   #43304
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

Per guardare il tuo bisogna mettersi gli occhialini per saldare per quanta luce fa 😃.... Scherzo eh! A me piace molto!
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 18:49   #43305
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Per guardare il tuo bisogna mettersi gli occhialini per saldare per quanta luce fa 😃.... Scherzo eh! A me piace molto!
infatti gli dicevo di buttare UN occhio, così si salva l'altro

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 19:44   #43306
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Ahahahahah quello di Goofy è un faro nella notte!
Comunque ottime configurazioni entrambe

Noob mettiti un avatar che così non ti si può vedere!
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 23:07   #43307
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
guardate bene sta per lucidare il flussometro koolance

aDotto' : solo una parola : MERAVIGLIOSO

edit andava riquotata la foto stupendo davvero,cosa hai su ora 3 way di 580 no?

bestiale bei colori ben looppato bello mi piace
grazie mille Lu'

Sono 3 580

te le ripropongo

Ultima modifica di _DoktorTerror_ : 13-08-2012 alle 23:57.
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 23:13   #43308
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ecco le conseguenze di chi ha visto le tue foto

Old 13-08-2012, 23:16   #43309
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
Manco da un sacco di tempo lo so, ma che ci vuoi fare, il tempo è sempre di meno, i soldi pure , sta di fatto che entro domani dovrebbero arrivarmi un qualcosa 2kg di raccordi e un pò di robbetta utile...
per le foto...beh purtroppo la mia fottuta 8800gts è andata, quindi sarà un pò dura, vedo cosa posso fare
dai dai che vogliomo anche il tuo completo
Old 13-08-2012, 23:38   #43310
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi

ti giuro che mi sono ribaltato dalla sedia
Old 14-08-2012, 00:22   #43311
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ahahahahah quello di Goofy è un faro nella notte!
Comunque ottime configurazioni entrambe

Noob mettiti un avatar che così non ti si può vedere!
Quando avrò finito metterò pure il mio anche se non sarà al vostro livello.... E appena avrò tempo devo cablare 20led

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2012, 03:48   #43312
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
@Goofy il Tuo capolavoro lo avevo gia' visto ,ammirato svariate volte,sotto sotto la malattia per ste cose ce lho ancora e quando vedo mostri come i vostri dove la passione nel cercare la perfezione e' la prima caratteristica,beh mi rasserena xche' posso gustare lavori caserecci senza dover per forza cliccare milioni di volte il profilo di Neme in attesa di qualche nuova aggiunta o andare a sbattermi su forum usa ,tedeschi etc.. quindi comlimentoni di nuovo,poi con lo stand della pobya e i 3 rad paura a prestazioni e' Dotto' ?

PS: xche non completi lo stand con delle grigliette ad hoc?

@Tiger: a volte mi passa la voglia.... fammi restare un po cosi' fino alla nuova ispirazione

va,giusto per condividere

ora sto sobrio sobrio niente luci ,mi son calmato un pelino e devo ammettere che mi garba cmq

ciao smanettoni

(mamma che foto )

oh a vede ste foto mi sale na scimmia di enthusiast maledizione a sto thread

Ultima modifica di NOOB4EVER : 14-08-2012 alle 03:51.
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2012, 07:56   #43313
TheSim
Senior Member

L'Avatar di TheSim

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
Quote:
grazie mille Lu'

Sono 3 580

te le ripropongo
per curiosità, mobo e cpu?
Old 14-08-2012, 08:39   #43314
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheSim Guarda i messaggi
per curiosità, mobo e cpu?
Evga e762 4 way sli e i7 950 @4,2.....prossimo step prendere un 9X0x
Old 14-08-2012, 08:48   #43315
Firechris
Senior Member

L'Avatar di Firechris

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Ragazzi, vedendo i vostri post (e le vostre foto ) quasi quasi mi riviene voglia del liquido. L'unica cosa che mi preoccupa davvero è la manutenzione e/o il rischio della rottura... Voi cosa potete dirmi a riguardo? Soprattutto per quanto riguarda la manutenzione
CPU:Intel Core i7 2600k (@ 4.6 Ghz - 1.27 Vcore) Dissi:Corsair H100i VGA:Asus GTX 770 DirectCU II OC RAM:Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1866Mhz HDD:Crucial M4 60Gb + WD Caviar Green 1TB PSU:CoolerMaster Silent Pro 600W mod. Mobo:Asrock Z77 Extreme4 Sk.Audio:Asus Xonar DG Case:Xigmatek Utgard Mouse:Razer Naga Molten
Firechris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2012, 09:05   #43316
aaasssdddfffggg

Quote:
Grazie per i complimenti
Aggiungo anche i miei complimenti per il lavoro fatto : apprezzo molto la pulizia nonchè il montaggio complessivo "non invasivo" dentro al case.Bravo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2012, 09:08   #43317
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
Quando avrò finito metterò pure il mio anche se non sarà al vostro livello.... E appena avrò tempo devo cablare 20led

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Al LORO livello, come vedi in firma il mio liquido è molto molto semplice rispetto ai loro capolavori

Quote:
Testimonianza di un amico di Goofy..."è stata dura ma pur di vederlo di persona ne è valsa la pena!"

Quote:
Originariamente inviato da Firechris Guarda i messaggi
Ragazzi, vedendo i vostri post (e le vostre foto ) quasi quasi mi riviene voglia del liquido. L'unica cosa che mi preoccupa davvero è la manutenzione e/o il rischio della rottura... Voi cosa potete dirmi a riguardo? Soprattutto per quanto riguarda la manutenzione
Beh il rischio di rottura, anche se molto remoto, è una probabilità che bisogna sempre mettere in conto non solo nel liquido ma in tutte le cose. Per il resto la manutenzione non è nulla di che...basta assemblare l'impianto con criterio e con pazienza(oggi è anche più facile vista la disponibilità di componenti per tutti i gusti, raccordi curvi compresi) per poi non metterci più mano anche per tipo 6-8 mesi o anche più(se non sei uno smanettone senza speranza come alcuni qui dentro).
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 14-08-2012 alle 09:11.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2012, 09:44   #43318
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
@Goofy il Tuo capolavoro lo avevo gia' visto ,ammirato svariate volte,sotto sotto la malattia per ste cose ce lho ancora e quando vedo mostri come i vostri dove la passione nel cercare la perfezione e' la prima caratteristica,beh mi rasserena xche' posso gustare lavori caserecci senza dover per forza cliccare milioni di volte il profilo di Neme in attesa di qualche nuova aggiunta o andare a sbattermi su forum usa ,tedeschi etc.. quindi comlimentoni di nuovo,poi con lo stand della pobya e i 3 rad paura a prestazioni e' Dotto' ?

PS: xche non completi lo stand con delle grigliette ad hoc?

@Tiger: a volte mi passa la voglia.... fammi restare un po cosi' fino alla nuova ispirazione

va,giusto per condividere

ora sto sobrio sobrio niente luci ,mi son calmato un pelino e devo ammettere che mi garba cmq

ciao smanettoni

(mamma che foto )

oh a vede ste foto mi sale na scimmia di enthusiast maledizione a sto thread
Ciao Lù, a me piace molto anche senza luci, molto molto sobrio!
Old 14-08-2012, 09:51   #43319
aaasssdddfffggg

Quote:
Ciao Lù, a me piace molto anche senza luci, molto molto sobrio!
QUOTO.A volte le cose più belle sono le più "semplici"; per capirci nel mio case come fonte di illuminazione unica (discorso ventole a parte ma fanno comunque poca luce quelle)cè il logo alla base del case che tra l'altro viene acceso-spento via lamptron switch (di norma lo lascio spento).Ho relegato un neon led bianco solo sul lato alimentatori al fine di poterli tenere sott'occhio quando la stanza è buia(anch'esso via lamptron switch)che di norma è anche spento.Nient'altro sul comparto luci e non intendo aggiungere altro.
Bello il Case Noob.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 14-08-2012 alle 09:59.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2012, 10:01   #43320
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
QUOTO.A volte le cose più belle sono le più "semplici"; per capirci nel mio case come fonte di illuminazione unica (discorso ventole a parte ma fanno comunque poca luce quelle)cè il logo alla base del case che tra l'altro viene acceso-spento via lamptron switch (di norma lo lascio spento).Ho relegato un neon led bianco solo sul lato alimentatori al fine di poterli tenere sott'occhio quando la stanza è buia(anch'esso via lamptron switch)che di norma è anche spento.Nient'altro sul comparto luci e non intendo aggiungere altro.
Bello il Case Noob.
quoto nem, il mio è completamente blu in quanto sono amante del blu, ma quando vedo un case pulito e ben assemblato, mi piace ugualmente tanto.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian