|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
Se me lo liki lo provo subito!!!!magari fosse vero... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Salute a tutti.
Scusate vorrei aggiornare il mio lg che ho montato da due giorni ma sul sito del produttore non c'è nulla. Sapreste indicarmi la via??? ![]() Thanks.
MB Asus P4C800-E Deluxe; Cpu 3,00 GHz 800 M cache; Asus GForce FX5700 256; Maxtor DiamondMax Plus 9 200GB ATA/133 HDD; Creative SB Audigy2 ZS Platinum pro; Creative Inspire TD7700. Case CoolerMaster Centurion5; DVD-RW LG 4120B. |
![]() |
![]() |
![]() |
#703 |
Senior Member
|
Raga notizia bomba!!!!!!!!!!!!!!1
provato il firm A110 ora il boo-type setting sembra andare davvero!!!(riavviando anke il pc + volte!!) arriverà anke il firm originale a questo punto!!!! ke bello!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#704 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io vado a prendere questo master oggi pome, mi consigliate di flahsarlo subito o aspettare l'uscita di quello ufficiale sul sito ?
L'unico vantaggio del flash è il booktype setting, giusto? se x i primi tempi "faccio" solo dvd-r non ho probl, right? |
![]() |
![]() |
![]() |
#705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Byezzzzzzzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
non so se è già stato detto ma verbatim dl a 9.90€ al mediamondo
![]() |
#707 |
Senior Member
|
Provato ma non mi funge a me (Ho usato DVDinfopro ma al riavvio torna tutto normale....)
Byezzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#708 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè??? con nero hai provato???? a me nero funge.....ke sia tutta 1 beffa???ke inganni nero?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#709 |
Senior Member
|
Installato DVDinfoPro 3.20!!!!
rilevato book-type DVD-ROM mentre media DVD+R!!! sembra propri ke sto giro funzioni!!! proverò al + presto con i DL... FINALMENTE E' FATTA ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#710 |
Senior Member
|
Riepilogando...
link del firmware? è sul sito LG ? Versione firmware ? Vantaggi? (Bitsetting definitivo?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#711 | |
Senior Member
|
Quote:
DVDinfopro 3.20...proverò a scaricare la versione.... Byezzzzzzzzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Quartu Sant'Elena (CA)
|
Ma il firmware A110 è ufficiale o no?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#713 |
Senior Member
|
Non saprei risponderti...comunque scaricato dvdinfopro, domani provo....
Byezzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#714 |
Senior Member
|
Riepilogo....
il firm A110 non è originale (qual'è il prob??) lo trovate qua: A110 RPC2 Sul sito LG non si trovano i firmware e non so xkè... Ad ogni modo a me va finalmente tutto, avevo provato in sequenza: -A100 -A102 -A104 -A104RPC -A110RPC2 Vedrete ke è solo questione di tempo x il rilascio del firm ufficiale da parte di LG |
![]() |
![]() |
![]() |
#715 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
ciao a tutti,
anche io ho comprato questo masterizzatore (ottimo..lo consiglio) e leggendo questo topic sto sentendo parlare di un aggiornamento del firmware;essendo un po ignurant in materia vi chiedevo: 1) io ho il firmware a102 dvo aggiornarlo? 2) con che firmware aggiornarlo e come si aggiorna? 3) la cosa principale,ossia perche aggiornarlo? sentivo parlare di booktype setting...che cosa e? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#716 |
Senior Member
|
Posso aggiornare da Firmware originale direttamente all A110 ?? senza passare da tutti gli altri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#717 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora da quello che ho capito è con questo firmware che riavviando rimane abilitato il bitsetting....ho provato dvdinfopro 3.20 ma niente non mi va con il firmware A110RPC1..... Byezzzzzzzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#718 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ciao raga
mi sono appena arrivati dall'estero i dvd samsung +r 8x ma purtroppo con il firmware originale mi vengono riconosciuti solamente a 4x! Dite che aggiornandolo potrebbero essere riconosciuti come 8x oppure è un'operazione da evitare? Qualcun'altro ha esperienze con questi +r? La sigla è DRP47850CK ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
Quote:
nessuno puo rispondermi? anche con un non so nulla di quello che chiedi...cosi almeno cerco di sbattermi meglio in rete per capirci qcs (anche se l'ho gia fatto ma nn e andata tanto bene e percio ho postato qui) ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#720 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Quartu Sant'Elena (CA)
|
Quote:
2) A110 , semplicemente lanciando il file (non ci devono essere supporti nel masterizzatore) 3) Migliora la compatibilità con i supporti nuovi e abilita il bit-setting, che permette di scrivere i DVD+R come se fossero DVD-ROM aumentando la compatibiltà con i lettori da tavolo, ma se sai che il tuo lettore da tavolo legge i +R non serve |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.