|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Non si è spento solo che ieri sera ho provato a leggere un DVD e mi son accorto del problema. Cambiato in garanzia con un Pioneer 108
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
pioneer 108D?
dove l'hai trovato e a quanto pls risp in pvt sennò è già abbastanza ot |
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
ANCHE' PER ME IN PVT
CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bari
|
io ho un problemino...
ho preso il 4120B... ho messo volevo provare a masterizzare su un dvd così ho preso delle cartelle e ho detto di metterle su un dvd rw... il dvd rw porta scritto ke può essere masterizzato a 1x o 4x... il lettore vede solo l'1x .. come mai?? ad 1x per 160mb mi ci volevano 12 minuti non oso immaginare x 4 gb!!! la cosa bella e ke quando li ho detto di terminare.. ovvero bloccare la scrittura..... ![]() ![]() ![]() cosa c'è ke non va????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
|
... altro problema.. ho cercato di cancellare il dvd (quello di prima) e alla fine mi da questo msg: errore di allineamento o di fuoco!
ma ke significa???? il masterizzatore è rotto?? ![]() ps ma voi ke usate x masterizzare???' Ultima modifica di 19semplicemente : 15-09-2004 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Probabile che la lente sia sporca....Prova a pulirla con uno di quei appositi cd con spazzolina....
Byezzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Senior Member
|
ma è nuovooooooooooooooo!!!!!!
![]() possibile ke non gli "piaccia" il supporto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#688 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
|
da quando in quando togliere corrente rovina???
![]() cmq ho provato con un TDK e va tutto bene... ciao ciao... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini (prov)
|
Lg 4120b
Ciao ragazzi..io ho questo masterizzatore da poco devo dire che non sembrava il massimo,ma ne parlavano bene,poi ho visto che pure pioneer o altri non e' che si comportavano bene...con il firmware 104 non ho avuto problemi con nessun supporto ma poi riprovando con il N0AD su un supporto mi ha dato errore di messa a fuoco...quindi credo dipenda dal firmware o dal fatto che e' meglio lasciarlo stare mentre lavora (io stavo facendo pure
altre cose quando ha dato errore).Ora sto' provando il 110 e devo dire che va' bene direi...ho fatto un fil con un princo (quelli 1x-4x) a 2x con nero 6.3.1.20 e lo legge benissimo il mio lettore da casa che fa' una gran fatica coi copiati ed a volte con gli originali! Se continua cosi' e' ok! per quanto riguarda il bitsetting non basta usare DVD-R? senza bisogno di modifiche?ciao raga e teniamo su' questo lg!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#691 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
Re: Lg 4120b
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Senior Member
|
Giusto
![]() ![]() Byezzzzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini (prov)
|
Ha scusa sapevo sta' cosa ma non ne ero sicuro... ancora costano 9 € speriamo che per quando avranno un prezzo accessibile abbiano risolto questo problema.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#694 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
ciao a tutti,
ho comprato proprio oggi questo masterizzatore. mi stavo leggendo un po tutti i topic dalla prima pagina ma arrivato alla pagina 13 e nn trovando risposta vorrei sottoporvi una domanda. ho provato a masterizzare un dvd -r marca six velocità 4x... precisamente ho masterizzato un file immagine e nella scelta della velocità mi comparivano solo le opzioni 1x 2x 2,4x. uso nero 6.3.1.20 e quando ho scelto la velocita max determinata (ossia 2,4x) sono stato cmq costretto a scrivere a 2x... ora leggevo nei topic precedenti ipotetici aggiornamenti del firmware. io a tal proposito ho il firmware A102 e nn saprei dire se dipende da questo. in ogni caso puo essere solo un problema del supporto (anche se questi six possono essere scritti a 4x!!!) o qualcos'altro?????? ciao e grazie Ultima modifica di glamo : 15-09-2004 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
ragazzi come molti la mia scelta era tra liteon 832s e nec 2510. mi serve come unica unità ottica e mi sembra il più completo (anche se dopo un lettore e un masterizzatore di lg, questa volta volevo cambiare, ma i risultati mi hanno quasi convinto). mi sapreste dire qual'è il prezzo migliore in rete a cui si trova questo masterizzatore, visto che il mio negoziante mi ha detto che me lo mette come il prezzo più basso che riesco a trovare.
ho visto su it-poi*t.it si trova a 59€+iva. c'è di meglio? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#696 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ragazzi nn so quanti di voi lo sanno ma mi sembra che da pochi giorni sia uscito il modella Lg GSA 4160 scrive su entrambi i formati alla velocità di 16x per il resto dovrebbe essere uguale al modello precedente ( 4120 ) chi sa se attraverso qualke firmware nn si può aggiornare il master 4120 alla velocità del 4160...
Fatemi sapere voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
|
4120B@4160 sarà possibile
![]() ![]() Byezzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Palermo
|
Ciao a Tutti
![]() Dopo aver letto tutto quanto il forum mi sono deciso a comprare questo benedetto GSA-4120B!!! Mi arriva la prossima settimana. Ho fatto Bene secondo Voi ![]() Appena lo provo vi dirò se va tutto OK Ciuzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#699 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Mi fa pensare positivamente su questa eventualità. Attenzione la velocità 16x è il limite tecnologico ! Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
allora: comprato ieri; oggi ho master
un dvd+r 8x: ok un dvd+r 8x impostando il book-type a dvd-rom: ok anke il book-type un dvd-rw 4x: ok (il book type non lo prende ma lo immaginavo già) un dvd-r 8x: ok firmware a110 rpc2 (region free auto reset) nero 6.3.1.20 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.