|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3062 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belluno
|
Quote:
Manca solo trovare qualcosa che dia i tempi 0-60 ecc... Ale |
|
|
|
|
|
|
#3063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3064 |
|
Member
|
A me!!
|
|
|
|
|
|
#3065 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3066 |
|
Member
|
Ahah scusa!!!!!
Niente cosi' poter prendere i tempi di accelerazione dei mezzi, magari dopo una modifica cosi si vede la differenza! E' da tempo che lo cerco ma anche su siti come getjar.com non si trova purtroppo... o meglio si trova solo per telefoni con SymbianOS. CIAO!! |
|
|
|
|
|
#3067 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3068 |
|
Member
|
Salve, devo acquistare un antenna GPS bluetooth da utilizzare con cellulare e tomtom installato, cosa mi consigliate? Pensavo di andare sul SirfStar III di chipset, che marche mi consigliate?
Inoltre vorrei sapere che differenze ci sono tra i seguenti modelli di Royaltek: - RoyalTek RBT 2100 - RoyalTek RBT 2110 - RoyalTek RBT 2200 - RoyalTek RBT 2210 Grazie.... |
|
|
|
|
|
#3069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3070 |
|
Member
|
Fossi in te avrei insistito, non mi sembra giusto che un pezzo difettoso non possa essere sostituito con uno funzionante...A rimetterci è sempre il consumatore
|
|
|
|
|
|
#3071 |
|
Senior Member
|
HEheh veramente si sono comportati MOOOOOLTO peggio... essendosi guastato dopo 4 mesi avrebbero dovuto darmi un oggetto uguale nuovo o il mio riparato o i soldi spesi per comprarlo. Invece il centro commerciale mi ha offerto un buono spesa da spendere ENTRO un mese e SOLO in quel punto vendita... ho speso immediatamente il buono e non mi rivedranno piu'...
Ultima modifica di Shockwaves : 01-03-2008 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#3072 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ragazzi a milano dove lo posso trovare il royaltek 2210 ? Piu' o meno zona monza, sesto. Girando tra pc city, mediaworld euronics carrefour ect ect ho trovato al max un 2100. Mi piacerebbe trovarlo in negozio in modo da andare a prendermelo direttamente, altrimenti ho trovato un paio di store online che lo hanno, il problema e' che spesso (se non ho capito male) spacciano il 2200 (che ha i led blu ed alto solo 22mm oltre che la batteria meno longeva) per il 2210 (che dovrebbe avere i led verdi ed essere alto 33mm per fare spazio alla capiente batteria da 1700 mah). Indicativamente ero orientato su computercity hw che e' di torino. Mi posso fidare ? Qualcuno ha esperienze in merito ? Vorrei evitare ebay per non correre il rischio, come sempre, di farmi rifilare una imitazione cinese. Ad occhio quali sono le differenze ?
ps sono orientato all'acquisto su computercity hw perche' se non ricordo male dovrebbe essere anche segnalato come rivenditore hw qui su hwupgrade, quindi se qualcuno ha esperienza diretta, store alternativi, consigli si faccia avanti !!! Grazie anticipatamente, Luigi pss BlackB sono un po' di giorni che provo a contattarti in privato, ma la ricezione email l'hai disabilitata e la casella degli mp e' piena ! :P Notte a tutti ! |
|
|
|
|
|
#3073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami ma mi hanno sospeso x 10 giorni e non venivo sul forum da un pò... Per quanto riguarda i tuoi dubbi, vai tranquillissimo con computercity hw, io l'ho preso li e mi trovo benissimo... Oltre ad averlo pagato 65 € in tutto compreso il caricabatterie da tavolo, il prodotto è validissimo, aggancia i satelliti in pochi secondi e a freddo ci mette al max meno di un minuto... non perde mai il segnale, mi prende persino in casa e la batteria dura na vita... veramente un prodotto ottimo... Cmq è vero, è un pò + "alto" del 2200 proprio per il fatto della batteria con maggiore capacità... |
|
|
|
|
|
|
#3074 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
come hai fatto a prendere anche il trasformatore da muro ? io con 65 faccio gps + spedizioni e nella descrizione dell'oggetto parla solo di caricatore da auto... forse era un'offerta vecchia ?
cmq ora vado a ninna che s'e' fatto tardi, domani appena riesco ti mando il famoso pm :P Notte |
|
|
|
|
|
#3075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'MP quando vuoi, ho liberato la casella |
|
|
|
|
|
|
#3076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti! Devo prendere un'antenna gps per un nokia N70 da utilizzare con software tomtom, e recentemente ho iniziato a informarmi.
A quanto ho capito i fattori principali sono: chipset del dispositivo, numero di canali, attenuazione e autonomia. Siccome i thread che ho trovato in giro erano un po' vecchiotti non so se quanto ho letto sia ancora valido. Ho sentito parlare molto bene del chipset sirfstar III, e a quanto ho letto nelle ultime pagine di questo thread sembra che sia ancora vero. Ho visto da MW (a Torino), qualche tempo fa, un ricevitore phonix con sirfstar III e 20 canali a buon prezzo, ma proprio per via del limitato numero di canali ho lasciato perdere. Non volendo spendere troppo, sapreste segnalarmi qualcosa di valido? Magari acquistabile online, per non doverlo cercare troppo in giro.
"Quando novecento anni di età avrai, bello non sembrerai!" (Yoda) Canon PowerShot A 710 IS -- Link Flickr Codice Wii: 7562 0230 3546 9319 - Mario Kart Wii: 4639 9171 1598 - SSBB: 0259 1875 5127 -- PM se mi aggiungete. |
|
|
|
|
|
#3077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Quando novecento anni di età avrai, bello non sembrerai!" (Yoda) Canon PowerShot A 710 IS -- Link Flickr Codice Wii: 7562 0230 3546 9319 - Mario Kart Wii: 4639 9171 1598 - SSBB: 0259 1875 5127 -- PM se mi aggiungete. |
|
|
|
|
|
|
#3078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Io ho questo:
http://www.phonix.it/html/catalogo_d...9BF75A13599680 o forse questo ? http://www.phonix.it/html/catalogo_d...3AC9210E39B6D1 Non saprei dirlo, l'aspetto è quello del SirfIII, sulla scatola dice sirfIII ma il foglietto interno dice che ha il chipset Venus 44Ch Questo tipo lo sconsiglio, http://www.phonix.it/html/catalogo_d...955A343FADFEC5 è venduto sotto vari nomi/marche ma è sempre lo stesso, non si riesce a capire che chipset abbia neanche aprendolo Ne ho usati 2 identici di quest'ultimo e davano entrambi i numeri ogni tanto, una volta acceso e connesso al cell dopo un po si spegneva e occorreva riaccenderlo, dopo funzionava fino allo spegnimento ma alla riaccensione di nuovo si spegneva. L'originale dovrebbe essere CELLINK BTG7000, è anche stampigliato sulla pcs interna. Adesso ho il primo e pare che vada bene, non applicarti troppo sul numero dei canali, l'unico che ho visto che funziona benissimo è quello che è integrato nei palmari. Ultima modifica di UtenteSospeso : 15-04-2008 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#3079 |
|
Senior Member
|
Ah, quindi dici che il numero di canali conta relativamente? Da MW avevo visto questo
http://www.phonix.it/html/catalogo_d...577C21BC6E7AAA a 39 €, se i canali non contano (ne ha 20) non sarebbe un cattivo prezzo, anche perchè dovrebbe avere il sirf star III.
|
|
|
|
|
#3080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Se parli di un negozio in città direi che è un buon prezzo, a quella cifra dalle mie parti ne ho visti solo dei tipi più vecchiotti e grossi.
Per navigare sono sufficienti 4 canali, il minimo che c'è in giro è 16 ( o 20) di meno 8-10CH non se ne trovano + ormai sono vecchi ma comunque funzionavano lo stesso. Tra l'altro mi sa che è una questione di software il numero di canali ricevuti, ho avuto sul cell sia il TT che il Route66, il TT le varie volte che controllavo dava sempre 2-3 satelliti in + rispetto al Route66, il TT arrivava anche a 10CH il Route raramente arrivava a 8-9 . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.