Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2008, 13:28   #3061
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da tommyk750i Guarda i messaggi
per il carica batterie da casa vedrò il da farsi.
Se ha dimestichezza con in componenti ecco un mio progettino elementare per chi è sprovvisto del caricabatteria da casa, ed un secondo per coloro che fanno uso intensivo del GPS in macchina.

qui Alimentatore rete
qui Alimentatore auto
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 18:01   #3062
Pozzy
Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da Pozzy Guarda i messaggi
Ciao!
Sapete se c'e' qualche software java con la funzione anche di velocita' massima, tempi 0-60 ecc?
Trovo solo i soliti che danno la velocita' gps reale, media...

Grazie!
Per la cronaca, riguardo la velocita max ho trovato Navigami.
Manca solo trovare qualcosa che dia i tempi 0-60 ecc...
Ale
Pozzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 22:42   #3063
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Per la cronaca, riguardo la velocita max ho trovato Navigami.
Manca solo trovare qualcosa che dia i tempi 0-60 ecc...
Ale
e a che servirebbe
BlackB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 10:03   #3064
Pozzy
Member

A me!!
Old 19-02-2008, 13:25   #3065
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

Quote:
A me!!

a CHE non a CHI
Old 19-02-2008, 14:26   #3066
Pozzy
Member

Ahah scusa!!!!!

Niente cosi' poter prendere i tempi di accelerazione dei mezzi, magari dopo una modifica cosi si vede la differenza!
E' da tempo che lo cerco ma anche su siti come getjar.com non si trova purtroppo... o meglio si trova solo per telefoni con SymbianOS.

CIAO!!
Old 28-02-2008, 16:25   #3067
Pepenero
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Shockwaves Guarda i messaggi
Qualche giorno fa ho acceso il Royaltek 2100 e il led blu dell'aggancio bluetooth e' risultato subito fisso anziche lampeggiante.. Il gps e' invisibile alle ricerche fatte con vari cellulari e pc. Ho ripetuto le prove piu' volte e in luoghi diversi ma niente. sembra bloccato da una connessione BT fantasma. Questi oggetti hanno un tasto di reset? Ho tolto la batteria per 3 giorni ma non e' servito. Conoscete un'altra procedura da seguire o e' semplicemente rotto?
A me è successa una cosa simile su un Holux GPS slim 236...Inizialmente funzionava bene, poi dopo averlo ricaricato alla presa elettrica con un normalissimo adattatore universale, il Bluetooth ha cominciato a dare di matto...Inizialmente non funzionava piu la luce e non veniva rilevato dal cellulare...poi ho scoperto che facendoci un po di pressione sopre, prima di accenderlo, tornava a funzionare... Penso quindi che sia piu un problema di malfunzionamento del dispositivo bluetooth...
Pepenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 16:27   #3068
Pepenero
Member

Salve, devo acquistare un antenna GPS bluetooth da utilizzare con cellulare e tomtom installato, cosa mi consigliate? Pensavo di andare sul SirfStar III di chipset, che marche mi consigliate?

Inoltre vorrei sapere che differenze ci sono tra i seguenti modelli di Royaltek:

- RoyalTek RBT 2100
- RoyalTek RBT 2110
- RoyalTek RBT 2200
- RoyalTek RBT 2210

Grazie....
Old 28-02-2008, 19:47   #3069
Shockwaves
Senior Member

L'Avatar di Shockwaves

Quote:
Originariamente inviato da Pepenero Guarda i messaggi
A me è successa una cosa simile su un Holux GPS slim 236...Inizialmente funzionava bene, poi dopo averlo ricaricato alla presa elettrica con un normalissimo adattatore universale, il Bluetooth ha cominciato a dare di matto...Inizialmente non funzionava piu la luce e non veniva rilevato dal cellulare...poi ho scoperto che facendoci un po di pressione sopre, prima di accenderlo, tornava a funzionare... Penso quindi che sia piu un problema di malfunzionamento del dispositivo bluetooth...
L'ho portato in assistenza e dopo un mese mi hanno detto che non era riparabile. Sara' stato un esemplare difettoso, capita..
Shockwaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 09:27   #3070
Pepenero
Member

Quote:
Originariamente inviato da Shockwaves Guarda i messaggi
L'ho portato in assistenza e dopo un mese mi hanno detto che non era riparabile. Sara' stato un esemplare difettoso, capita..
Fossi in te avrei insistito, non mi sembra giusto che un pezzo difettoso non possa essere sostituito con uno funzionante...A rimetterci è sempre il consumatore
Old 01-03-2008, 10:50   #3071
Shockwaves
Senior Member

L'Avatar di Shockwaves

Quote:
Originariamente inviato da Pepenero Guarda i messaggi
Fossi in te avrei insistito, non mi sembra giusto che un pezzo difettoso non possa essere sostituito con uno funzionante...A rimetterci è sempre il consumatore
HEheh veramente si sono comportati MOOOOOLTO peggio... essendosi guastato dopo 4 mesi avrebbero dovuto darmi un oggetto uguale nuovo o il mio riparato o i soldi spesi per comprarlo. Invece il centro commerciale mi ha offerto un buono spesa da spendere ENTRO un mese e SOLO in quel punto vendita... ho speso immediatamente il buono e non mi rivedranno piu'...

Ultima modifica di Shockwaves : 01-03-2008 alle 14:02.
Shockwaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 23:57   #3072
sn0z33r
Member

Iscritto dal: Apr 2007
ragazzi a milano dove lo posso trovare il royaltek 2210 ? Piu' o meno zona monza, sesto. Girando tra pc city, mediaworld euronics carrefour ect ect ho trovato al max un 2100. Mi piacerebbe trovarlo in negozio in modo da andare a prendermelo direttamente, altrimenti ho trovato un paio di store online che lo hanno, il problema e' che spesso (se non ho capito male) spacciano il 2200 (che ha i led blu ed alto solo 22mm oltre che la batteria meno longeva) per il 2210 (che dovrebbe avere i led verdi ed essere alto 33mm per fare spazio alla capiente batteria da 1700 mah). Indicativamente ero orientato su computercity hw che e' di torino. Mi posso fidare ? Qualcuno ha esperienze in merito ? Vorrei evitare ebay per non correre il rischio, come sempre, di farmi rifilare una imitazione cinese. Ad occhio quali sono le differenze ?
ps sono orientato all'acquisto su computercity hw perche' se non ricordo male dovrebbe essere anche segnalato come rivenditore hw qui su hwupgrade, quindi se qualcuno ha esperienza diretta, store alternativi, consigli si faccia avanti !!!

Grazie anticipatamente,
Luigi

pss BlackB sono un po' di giorni che provo a contattarti in privato, ma la ricezione email l'hai disabilitata e la casella degli mp e' piena ! :P

Notte a tutti !
sn0z33r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 00:11   #3073
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

Quote:
Originariamente inviato da sn0z33r Guarda i messaggi
ragazzi a milano dove lo posso trovare il royaltek 2210 ? Piu' o meno zona monza, sesto. Girando tra pc city, mediaworld euronics carrefour ect ect ho trovato al max un 2100. Mi piacerebbe trovarlo in negozio in modo da andare a prendermelo direttamente, altrimenti ho trovato un paio di store online che lo hanno, il problema e' che spesso (se non ho capito male) spacciano il 2200 (che ha i led blu ed alto solo 22mm oltre che la batteria meno longeva) per il 2210 (che dovrebbe avere i led verdi ed essere alto 33mm per fare spazio alla capiente batteria da 1700 mah). Indicativamente ero orientato su computercity hw che e' di torino. Mi posso fidare ? Qualcuno ha esperienze in merito ? Vorrei evitare ebay per non correre il rischio, come sempre, di farmi rifilare una imitazione cinese. Ad occhio quali sono le differenze ?
ps sono orientato all'acquisto su computercity hw perche' se non ricordo male dovrebbe essere anche segnalato come rivenditore hw qui su hwupgrade, quindi se qualcuno ha esperienza diretta, store alternativi, consigli si faccia avanti !!!

Grazie anticipatamente,
Luigi

pss BlackB sono un po' di giorni che provo a contattarti in privato, ma la ricezione email l'hai disabilitata e la casella degli mp e' piena ! :P

Notte a tutti !
Eccomi qui

Scusami ma mi hanno sospeso x 10 giorni e non venivo sul forum da un pò...

Per quanto riguarda i tuoi dubbi, vai tranquillissimo con computercity hw, io l'ho preso li e mi trovo benissimo...

Oltre ad averlo pagato 65 € in tutto compreso il caricabatterie da tavolo, il prodotto è validissimo, aggancia i satelliti in pochi secondi e a freddo ci mette al max meno di un minuto... non perde mai il segnale, mi prende persino in casa e la batteria dura na vita... veramente un prodotto ottimo...

Cmq è vero, è un pò + "alto" del 2200 proprio per il fatto della batteria con maggiore capacità...
Old 04-03-2008, 00:23   #3074
sn0z33r
Member

Iscritto dal: Apr 2007
come hai fatto a prendere anche il trasformatore da muro ? io con 65 faccio gps + spedizioni e nella descrizione dell'oggetto parla solo di caricatore da auto... forse era un'offerta vecchia ?

cmq ora vado a ninna che s'e' fatto tardi, domani appena riesco ti mando il famoso pm :P

Notte
sn0z33r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 01:25   #3075
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

Quote:
Originariamente inviato da sn0z33r Guarda i messaggi
come hai fatto a prendere anche il trasformatore da muro ? io con 65 faccio gps + spedizioni e nella descrizione dell'oggetto parla solo di caricatore da auto... forse era un'offerta vecchia ?

cmq ora vado a ninna che s'e' fatto tardi, domani appena riesco ti mando il famoso pm :P

Notte
Io l'ho comprato ad Ottobre quindi credo sia una vecchia offerta...

Per l'MP quando vuoi, ho liberato la casella
Old 12-04-2008, 19:04   #3076
Gamling
Senior Member

L'Avatar di Gamling

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao a tutti! Devo prendere un'antenna gps per un nokia N70 da utilizzare con software tomtom, e recentemente ho iniziato a informarmi.

A quanto ho capito i fattori principali sono: chipset del dispositivo, numero di canali, attenuazione e autonomia.

Siccome i thread che ho trovato in giro erano un po' vecchiotti non so se quanto ho letto sia ancora valido. Ho sentito parlare molto bene del chipset sirfstar III, e a quanto ho letto nelle ultime pagine di questo thread sembra che sia ancora vero.

Ho visto da MW (a Torino), qualche tempo fa, un ricevitore phonix con sirfstar III e 20 canali a buon prezzo, ma proprio per via del limitato numero di canali ho lasciato perdere.

Non volendo spendere troppo, sapreste segnalarmi qualcosa di valido? Magari acquistabile online, per non doverlo cercare troppo in giro.
Gamling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 08:53   #3077
Gamling
Senior Member

L'Avatar di Gamling

Quote:
Originariamente inviato da Gamling Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Devo prendere un'antenna gps per un nokia N70 da utilizzare con software tomtom, e recentemente ho iniziato a informarmi.

A quanto ho capito i fattori principali sono: chipset del dispositivo, numero di canali, attenuazione e autonomia.

Siccome i thread che ho trovato in giro erano un po' vecchiotti non so se quanto ho letto sia ancora valido. Ho sentito parlare molto bene del chipset sirfstar III, e a quanto ho letto nelle ultime pagine di questo thread sembra che sia ancora vero.

Ho visto da MW (a Torino), qualche tempo fa, un ricevitore phonix con sirfstar III e 20 canali a buon prezzo, ma proprio per via del limitato numero di canali ho lasciato perdere.

Non volendo spendere troppo, sapreste segnalarmi qualcosa di valido? Magari acquistabile online, per non doverlo cercare troppo in giro.
Up, se qualcuno può aiutarmi, sono totalmente ignorante in merito...
Old 15-04-2008, 14:32   #3078
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Io ho questo:
http://www.phonix.it/html/catalogo_d...9BF75A13599680

o forse questo ?

http://www.phonix.it/html/catalogo_d...3AC9210E39B6D1

Non saprei dirlo, l'aspetto è quello del SirfIII, sulla scatola dice sirfIII ma il foglietto interno dice che ha il chipset Venus 44Ch

Questo tipo lo sconsiglio, http://www.phonix.it/html/catalogo_d...955A343FADFEC5

è venduto sotto vari nomi/marche ma è sempre lo stesso, non si riesce a capire che chipset abbia neanche aprendolo , dalle info che ho trovato dovrebbe avere qualunque tipo di chipset dal Sony, Nemerix, Sirf e non ricordo che altro.
Ne ho usati 2 identici di quest'ultimo e davano entrambi i numeri ogni tanto, una volta acceso e connesso al cell dopo un po si spegneva e occorreva riaccenderlo, dopo funzionava fino allo spegnimento ma alla riaccensione di nuovo si spegneva.
L'originale dovrebbe essere CELLINK BTG7000, è anche stampigliato sulla pcs interna.

Adesso ho il primo e pare che vada bene, non applicarti troppo sul numero dei canali, l'unico che ho visto che funziona benissimo è quello che è integrato nei palmari.

Ultima modifica di UtenteSospeso : 15-04-2008 alle 14:35.
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 14:56   #3079
Gamling
Senior Member

L'Avatar di Gamling

Ah, quindi dici che il numero di canali conta relativamente? Da MW avevo visto questo

http://www.phonix.it/html/catalogo_d...577C21BC6E7AAA

a 39 €, se i canali non contano (ne ha 20) non sarebbe un cattivo prezzo, anche perchè dovrebbe avere il sirf star III.
Old 15-04-2008, 15:25   #3080
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Se parli di un negozio in città direi che è un buon prezzo, a quella cifra dalle mie parti ne ho visti solo dei tipi più vecchiotti e grossi.

Per navigare sono sufficienti 4 canali, il minimo che c'è in giro è 16 ( o 20) di meno 8-10CH non se ne trovano + ormai sono vecchi ma comunque funzionavano lo stesso.

Tra l'altro mi sa che è una questione di software il numero di canali ricevuti, ho avuto sul cell sia il TT che il Route66, il TT le varie volte che controllavo dava sempre 2-3 satelliti in + rispetto al Route66, il TT arrivava anche a 10CH il Route raramente arrivava a 8-9 .
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian