Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2006, 23:51   #281
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da elyely77
Salve,io ho un nokia 6630 con gps royaltek e route 66. Credo di avere un problema di impostazioni nel senso che, una volta ipostato il percorso, la voce guida si sente solo se io di volta in volta vado avanti con il cursore del cell altrimenti non parla ed inoltre, se sbaglio strada, non mi da il percorso alternativo....qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie,ciauz
non ricordo bene , forse al 6630 andava aggiornato il firmware per non avere problemi coi navigatori .

dovresti cercare nel forum , mi sembra se ne parlò qualche tempo fa .
Old 08-01-2006, 23:57   #282
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
stò da alcuni giorni testando il route 66 2005, ma mi par una cagata!poche opzioni, quando si intestardisce sù una strada non cè nulla dà fare, a volte ti fà fare il giro dell'oca ecc..ecc....
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 00:03   #283
Mingo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Scusate l'intrusione, ma credo che sia il posto giusto per fare questa domanda. Vorrei comprare un nokia n70 e metterci su tom tom con un'antenna Bluetooth e mi chiedevo se durante l'utilizzo del navigatore fosse cmq possibile mantenere collegato anche un auricolare bluetooth in modo tale che quando il navigatore entra in pausa automaticamente per farmi rispondere ad un'ipotetica chiamata, io possa utilizzare l'auricolare.
Spero che qualcuno ci abbia provato...
Mingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 00:55   #284
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da Mingo
Scusate l'intrusione, ma credo che sia il posto giusto per fare questa domanda. Vorrei comprare un nokia n70 e metterci su tom tom con un'antenna Bluetooth e mi chiedevo se durante l'utilizzo del navigatore fosse cmq possibile mantenere collegato anche un auricolare bluetooth in modo tale che quando il navigatore entra in pausa automaticamente per farmi rispondere ad un'ipotetica chiamata, io possa utilizzare l'auricolare.
Spero che qualcuno ci abbia provato...
penso proprio di si, in quanto non usano entrambi la porta seriale...
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 00:58   #285
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
stò da alcuni giorni testando il route 66 2005, ma mi par una cagata!poche opzioni, quando si intestardisce sù una strada non cè nulla dà fare, a volte ti fà fare il giro dell'oca ecc..ecc....
route è così.... spezza il percorso in + pezzettini, spesso molto brevi, e quando sbagli strada cerca sempre di riportarti sulla strada che aveva calcolato inizialmente (ovvero sullo spezzone di percorso corrente)
è simile anche tom tom, ma ha delle "tappe" più distanti l'una dall'altra.... ti consiglio di provarlo, visto che ti piace avere molte opzioni...

per il giro dell'oca... dipende da che tipo di percorso hai selezionato (veloce - rapido / camion - macchina)

ciaoooooo
Old 09-01-2006, 19:44   #286
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
route è così.... spezza il percorso in + pezzettini, spesso molto brevi, e quando sbagli strada cerca sempre di riportarti sulla strada che aveva calcolato inizialmente (ovvero sullo spezzone di percorso corrente)
è simile anche tom tom, ma ha delle "tappe" più distanti l'una dall'altra.... ti consiglio di provarlo, visto che ti piace avere molte opzioni...

per il giro dell'oca... dipende da che tipo di percorso hai selezionato (veloce - rapido / camion - macchina)

ciaoooooo
è veloce o breve, comunque sù veloce auto....
Old 09-01-2006, 20:46   #287
Dueller
Member

L'Avatar di Dueller

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
Per informazione :

Ho comprato per un collega una antenna GPS bluetooth Wonde Proud GPS BT-77 Nemerix

come si vede dalla foto è quella col 'mondo disegnato sopra' ( come quella di cui si lamentava elfetto )

Alla prima accensione il fix è durato meno di un minuto , sempre minimo 7 satelliti agganciati e si naviga tranquillamente con l'antenna nel cassetto del cruscotto .

Per me veramente OK

Comprata in centro commerciale a 89 €
Ora ce l'ho anch'io... ed ecco il risultato delle indagini
L'ultimo FW è il 3.2.7.2.
I FW dalla 3 in poi vanno bene, eventuali problemi potrebbero presentarsi solo con la 2.x
Per vedere la propria release bisogna aprirlo... e c'e' un'etichetta sul chipetto oppure...
avviate il programmino Bluetooth NctLite.exe che si trova sul cd ed appena avviate il ricevitore o fate uno dei tre restart... apparirà la release firmware nella prima riga di dati
Old 09-01-2006, 22:00   #288
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da Dueller
Ora ce l'ho anch'io... ed ecco il risultato delle indagini
L'ultimo FW è il 3.2.7.2.
I FW dalla 3 in poi vanno bene, eventuali problemi potrebbero presentarsi solo con la 2.x
Per vedere la propria release bisogna aprirlo... e c'e' un'etichetta sul chipetto oppure...
avviate il programmino Bluetooth NctLite.exe che si trova sul cd ed appena avviate il ricevitore o fate uno dei tre restart... apparirà la release firmware nella prima riga di dati
grande!! almeno so quale vr ho adesso... anche io la 3.2.7.2

... solo una domanda... nel tuo gps nuovo che versione di nctlite hai?? la 0.93?
perchè la 0.93 non va così bene con XP, diciamo che impalla tutto....
sapevo di una nuova versione, 0.98 mi pare, ma non riesco a trovarla..
Old 09-01-2006, 22:20   #289
MoLoCh5
Senior Member

L'Avatar di MoLoCh5

Iscritto dal: Jun 2005
ciao a tutti devo comprarmi un ricevitore bluetooth x un N70 ma nn c capisco una mazza, come s capisce qual è meglio e quale meno?? canali?? start time??? bah... cmq io vorrei comprarne uno ma spendere massimo sulle 80 (è poco??) se meno ancora meglio.... com è questo ???
MoLoCh5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 22:59   #290
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da MoLoCh5
ciao a tutti devo comprarmi un ricevitore bluetooth x un N70 ma nn c capisco una mazza, come s capisce qual è meglio e quale meno?? canali?? start time??? bah... cmq io vorrei comprarne uno ma spendere massimo sulle 80 (è poco??) se meno ancora meglio.... com è questo ???
non lo conosco ma è uguale ad uno di marca skintek che vendono qui vicino , mi hanno detto i commessi che non è granchè .

posso invece consigliarti quello che ho preso io ( vedi foto più sopra ) mi trovo benissimo . Pagato 89€ .
Old 09-01-2006, 23:16   #291
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
prendi se puoi uno col chip sirf star 3!un navigatore che non prende o non tiene il segnale non serve a nulla!io ho un royaltek, ed è subito pronto, e sembrerebbe esser trà i migliori per uso civile....
Old 10-01-2006, 00:05   #292
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
se vuoi stare su quel prezzo un sirf3 te lo scordi.... non ne ho visti a meno di 100-120€.
Per quella fascia di prezzo puoi trovare un NEMERIX (come il mio), se 6 fortunato e cerchi bene su ebay lo porti a casa anche per meno di 75€ spedito

se vuoi saperne di più fai una ricerchina su google, cmq indicativamente sirf3 è un po' più sensibile di nemerix... vedi tu quanto questo può incidere su quello che vuoi spedere....

ciao
Old 10-01-2006, 01:57   #293
Dueller
Member

L'Avatar di Dueller

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
grande!! almeno so quale vr ho adesso... anche io la 3.2.7.2

... solo una domanda... nel tuo gps nuovo che versione di nctlite hai?? la 0.93?
perchè la 0.93 non va così bene con XP, diciamo che impalla tutto....
sapevo di una nuova versione, 0.98 mi pare, ma non riesco a trovarla..
si è la 0.93 ma l'about riporta la 0.92.
Se ti si impalla probabilmente è perchè avvii il prg senza prima impostare la com giusta... a me funge per bene sotto xp.
Cmq per la sensibilità... poso dire di averlo usato tra roma e la prov di terni e fuori città ogni volta che controllavo lo stato era perennemente agganciato (in blu... non in grigio) almeno a 6 sat... con punte anche di 9.
Dentro roma anche se ho girato poco per ora non mi ha mai perso il tracking...
Old 10-01-2006, 17:10   #294
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Città: Prov. BA
Quote:
se vuoi stare su quel prezzo un sirf3 te lo scordi.... non ne ho visti a meno di 100-120€.
Per quella fascia di prezzo puoi trovare un NEMERIX (come il mio), se 6 fortunato e cerchi bene su ebay lo porti a casa anche per meno di 75€ spedito

se vuoi saperne di più fai una ricerchina su google, cmq indicativamente sirf3 è un po' più sensibile di nemerix... vedi tu quanto questo può incidere su quello che vuoi spedere....

ciao
alla fine il sirfstar3 è il top ma il nemerix nn è affatto male...se aggiornato goiusto??

Scusate la mia ignoranza...ma in auto dove la mettete l' antenna bt? Ci collegate l'antenna col filo? Nn è possibilerla attaccarla tipo telepass e basta? Grazie
Old 10-01-2006, 17:24   #295
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
alla fine il sirfstar3 è il top ma il nemerix nn è affatto male...se aggiornato goiusto??

Scusate la mia ignoranza...ma in auto dove la mettete l' antenna bt? Ci collegate l'antenna col filo? Nn è possibilerla attaccarla tipo telepass e basta? Grazie
il ricevitore è piccolino, puoi metterlo dove vuoi, anche nel porta oggetti dell'auto o in fondo al cruscotto dove cè il parabrezza...
Old 10-01-2006, 17:37   #296
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Città: Prov. BA
Quote:
il ricevitore è piccolino, puoi metterlo dove vuoi, anche nel porta oggetti dell'auto o in fondo al cruscotto dove cè il parabrezza...
ah...quindi nn ci dovrebbero essere problemi...nn c'è bisogno di tenerlo attaccato al parabrezza x forza...tnx a lot
Old 10-01-2006, 17:40   #297
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
ah...quindi nn ci dovrebbero essere problemi...nn c'è bisogno di tenerlo attaccato al parabrezza x forza...tnx a lot
attento, io ho il sirf star 3 per gli altri non saprei, conosco alcuni (gps ignoto) che sulla citroen non riescono a ricevere una cippa...
Old 10-01-2006, 19:02   #298
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
attento, io ho il sirf star 3 per gli altri non saprei, conosco alcuni (gps ignoto) che sulla citroen non riescono a ricevere una cippa...
potrebbe essere per colpa dei vetri schermati... in quel caso o usi l'antenna esterna (da copprare) o dovresti avere 1 posizione non schermata per il telepass
Old 10-01-2006, 21:47   #299
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Volendo fare una classifica dei migliori ricevitori quali sarebbero?
Old 10-01-2006, 22:23   #300
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da maso87
Volendo fare una classifica dei migliori ricevitori quali sarebbero?
Ok dai... chi inizia la guerra?
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian