Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-11-2007, 07:53   #4341
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
playrade ?

PlayTrade:

Quote:
PlayTrade è un nuovo modo di acquistare prodotti su Play.com. Esso consente di acquistare prodotti nuovi e usati, a prezzi vantaggiosi, da terzi venditori, chiamato PlayTraders. PlayTrade vi fornirà la più ampia gamma di prodotti a prezzi più convenienti. Tutti gli acquisti sono completamente sicuri in quanto garantiti dal nostro FairPlay.

In poche parole acquisti da gente come te prodotti usati al prezzo indicato senza nessun altro onere di spesa, il tutto garantito da PLAY.
I pagamenti avvengo tramite PLAY !!
ALEX R1 è offline  
Old 27-11-2007, 08:37   #4342
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
PlayTrade:

In poche parole acquisti da gente come te prodotti usati al prezzo indicato senza nessun altro onere di spesa, il tutto garantito da PLAY.
I pagamenti avvengo tramite PLAY !!
Ah grazie mille

Visto che hai preso Titan Quest già che ci sono posos farti una domanda ?

ho visot su play. com nuovi Titan Quest Deluxe a 15 euro e Immortla Throne a 10 euro, se li comprassi sfusi risparmierei 13 uero rispetto alla gold edition.
Sai se anche immortla throne è in italiano ? e per italiano intendi che poi al versione è identica a quella scatolata ita o ci sono solo i sottotitoli mentre nell'edizione italiana è presente anche il doppiaggio ?

Grazie per le risposte
Darkless è offline  
Old 27-11-2007, 16:19   #4343
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Ah grazie mille

Visto che hai preso Titan Quest già che ci sono posos farti una domanda ?

ho visot su play. com nuovi Titan Quest Deluxe a 15 euro e Immortla Throne a 10 euro, se li comprassi sfusi risparmierei 13 uero rispetto alla gold edition.
Sai se anche immortla throne è in italiano ? e per italiano intendi che poi al versione è identica a quella scatolata ita o ci sono solo i sottotitoli mentre nell'edizione italiana è presente anche il doppiaggio ?

Grazie per le risposte

Leggi in prima pagine:

TITAN QUEST - parlato: INGLESE - sottotitoli: MULTILINGUA (i filmati NO) - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM (come versione venduta in Italia)
TITAN QUEST: IMMORTAL THRONE - parlato: INGLESE - sottotitoli: MULTILINGUA (i filmati NO) - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM (come versione venduta in Italia)
ALEX R1 è offline  
Old 27-11-2007, 16:30   #4344
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Ho aggiunto:

F.E.A.R.: PERSEUS MANDATE
negozio: PLAY.COM

(Conversione disponibile: TESTO - AUDIO – VIDEO)

Ultima modifica di ALEX R1 : 27-11-2007 alle 17:13.
ALEX R1 è offline  
Old 27-11-2007, 17:10   #4345
WebWolf
Senior Member

L'Avatar di WebWolf

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
Quote:
Ho aggiunto:

F.E.A.R.: PERSEUS MANDATE
negozio: PLAY.COM

(ESPANSIONE, necessita del gioco base)
Sicuro che necessita del gioco base ?

Mi pareva di aver letto che fosse uno stand-alone.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work !
AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA
WebWolf è offline  
Old 27-11-2007, 17:13   #4346
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da WebWolf Guarda i messaggi
Sicuro che necessita del gioco base ?

Mi pareva di aver letto che fosse uno stand-alone.

Si hai regione, stavo leggendo adesso la discussione.
ALEX R1 è offline  
Old 27-11-2007, 17:36   #4347
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Leggi in prima pagine:

TITAN QUEST - parlato: INGLESE - sottotitoli: MULTILINGUA (i filmati NO) - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM (come versione venduta in Italia)
TITAN QUEST: IMMORTAL THRONE - parlato: INGLESE - sottotitoli: MULTILINGUA (i filmati NO) - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM (come versione venduta in Italia)
Oh scusa sto' thread los eguo poco non so bene dove reperire le info.
Non ho capito una cosa: ma come fa ad essere come al versione italiana se ha i filmati in inglese non sottotitolati ?
Darkless è offline  
Old 27-11-2007, 17:50   #4348
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Oh scusa sto' thread los eguo poco non so bene dove reperire le info.
Non ho capito una cosa: ma come fa ad essere come al versione italiana se ha i filmati in inglese non sottotitolati ?

Non o cosa dirti, il gioco è fatto così
ALEX R1 è offline  
Old 27-11-2007, 18:05   #4349
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Non o cosa dirti, il gioco è fatto così
Voglio dire, la descrizione corretta quindi sarebbe: "come al vesione italiana, tranne i filmati che sono in inglese", giusto ?
Darkless è offline  
Old 27-11-2007, 20:47   #4350
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Voglio dire, la descrizione corretta quindi sarebbe: "come al vesione italiana, tranne i filmati che sono in inglese", giusto ?

Anche la versione italiana ha i filmati in inglese senza sottotitoli.
ALEX R1 è offline  
Old 27-11-2007, 21:49   #4351
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Anche la versione italiana ha i filmati in inglese senza sottotitoli.
Allroa domani ordino su play, thx
Darkless è offline  
Old 27-11-2007, 23:03   #4352
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Allroa domani ordino su play, thx
ALEX R1 è offline  
Old 28-11-2007, 15:46   #4353
lallotechnology
Senior Member

L'Avatar di lallotechnology

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
aiuto
ho inserito tutti i dati per registrarmi a play, solo che nell'ultimo passaggio ho avuto un errore del server e la registrazione non si è completata. Il problema è che se reinserisco l'ind. e - mail per accedere o riregistrarmi mi dice che l'indirizzo è errato nel primo caso, nel secondo che è già esistente.
come faccio, ho registrato tutto con i dati della postepay

My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2
My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1
lallotechnology è offline  
Old 28-11-2007, 17:18   #4354
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da lallotechnology Guarda i messaggi
aiuto
ho inserito tutti i dati per registrarmi a play, solo che nell'ultimo passaggio ho avuto un errore del server e la registrazione non si è completata. Il problema è che se reinserisco l'ind. e - mail per accedere o riregistrarmi mi dice che l'indirizzo è errato nel primo caso, nel secondo che è già esistente.
come faccio, ho registrato tutto con i dati della postepay

Problema già accaduto altre volte, le soluzioni sono 3:

1 - provare ad attendere qualche giorno per vedere se quelli di Play si accorgono dell'errore

2 - chiamarli

3 - creare un nuovo account (scelta consigliata)
ALEX R1 è offline  
Old 28-11-2007, 18:10   #4355
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Aggiornamento per quanto riguarda la traduzione di ........

NEED FOR SPEED: PROSTREET
ALEX R1 è offline  
Old 28-11-2007, 18:10   #4356
error 404
Senior Member

L'Avatar di error 404

Iscritto dal: Oct 2007
Faccio presente un paio di titoli che di per se non permettono il cambio della lingua, quindi in apparenza non sembrano multilingua, ma in realtà basta cambiare qualche semplice parametro per tradurlo nella nostra lingua.
Come segue:

X³:
Fare destro sull'icona, proprietà e modificare la riga di destinazione come segue: aggiungere -language39 alla fine della riga di destinazione.

Nexus - The Jupiter Incident:
Start-->Esegui-->regedit-->HKEY_LOCAL_MACHINE->SOFTWARE->Mithis->Nexus - The Jupiter Incident
Cercate la voce Misc_Language->destro modifica->inserite 5 per tradurlo in italiano (con altri valori lo avrete in altre lingue).

Per entrambi i titoli, comunque, c'è solo una traduzione del testo e non dei dialoghi.
error 404 è offline  
Old 28-11-2007, 18:17   #4357
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da error 404 Guarda i messaggi
Faccio presente un paio di titoli che di per se non permettono il cambio della lingua, quindi in apparenza non sembrano multilingua, ma in realtà basta cambiare qualche semplice parametro per tradurlo nella nostra lingua.
Come segue:

X³:
Fare destro sull'icona, proprietà e modificare la riga di destinazione come segue: aggiungere -language39 alla fine della riga di destinazione.

Nexus - The Jupiter Incident:
Start-->Esegui-->regedit-->HKEY_LOCAL_MACHINE->SOFTWARE->Mithis->Nexus - The Jupiter Incident
Cercate la voce Misc_Language->destro modifica->inserite 5 per tradurlo in italiano (con altri valori lo avrete in altre lingue).

Per entrambi i titoli, comunque, c'è solo una traduzione del testo e non dei dialoghi.

Per Nexus - The Jupiter Incident esiste la traduzione FULL
ALEX R1 è offline  
Old 28-11-2007, 19:11   #4358
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Quote:
Per Nexus - The Jupiter Incident esiste la traduzione FULL
sei sicuro? Io avevo nexus in edizione italiana e mi pare che i dialoghi fossero in inglese, con solo i sottotitoli in ita
Old 28-11-2007, 19:57   #4359
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
sei sicuro? Io avevo nexus in edizione italiana e mi pare che i dialoghi fossero in inglese, con solo i sottotitoli in ita

Ho trovato nel forum utenti che parlano di sottotitoli, ma solo la versione italiana
ALEX R1 è offline  
Old 28-11-2007, 23:57   #4360
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Scusate sapete dirmi se KOTOR 2 su Play è multilingua.

Grazie.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Basta popup e fastidi sui cookie: l'UE p...
Non crederai ai prezzi degli Amazfit su ...
WhatsApp integra Meta AI nei messaggi: i...
Già disponibili le ISO di Windows...
Dimensity 9500 ufficiale, MediaTek punta...
Display micro-OLED e prezzo accessibile:...
Chrome è la prima app Google per ...
Google Pixel Watch 2: smartwatch Android...
IA per l'e-Commerce: la startup italiana...
realme GT 7T: smartphone 5G con batteria...
iPhone Air: iFixit svela i segreti del d...
Yangwang U9 Xtreme di BYD è uffi...
iPhone 17 Pro Max batte Galaxy S25 Ultra...
Meta Connect 2025: il CTO chiarisce i pr...
Ponte sullo Stretto a rischio: l'UE bloc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian