|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
PlayTrade: Quote:
In poche parole acquisti da gente come te prodotti usati al prezzo indicato senza nessun altro onere di spesa, il tutto garantito da PLAY. I pagamenti avvengo tramite PLAY !! |
|
![]() |
![]() |
#4342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() Visto che hai preso Titan Quest già che ci sono posos farti una domanda ? ho visot su play. com nuovi Titan Quest Deluxe a 15 euro e Immortla Throne a 10 euro, se li comprassi sfusi risparmierei 13 uero rispetto alla gold edition. Sai se anche immortla throne è in italiano ? e per italiano intendi che poi al versione è identica a quella scatolata ita o ci sono solo i sottotitoli mentre nell'edizione italiana è presente anche il doppiaggio ? Grazie per le risposte ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4343 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggi in prima pagine: TITAN QUEST - parlato: INGLESE - sottotitoli: MULTILINGUA (i filmati NO) - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM (come versione venduta in Italia) TITAN QUEST: IMMORTAL THRONE - parlato: INGLESE - sottotitoli: MULTILINGUA (i filmati NO) - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM (come versione venduta in Italia) |
|
![]() |
![]() |
#4344 |
Senior Member
|
Ho aggiunto:
F.E.A.R.: PERSEUS MANDATE negozio: PLAY.COM (Conversione disponibile: TESTO - AUDIO – VIDEO) Ultima modifica di ALEX R1 : 27-11-2007 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
#4345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
Mi pareva di aver letto che fosse uno stand-alone.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
![]() |
![]() |
#4346 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4347 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito una cosa: ma come fa ad essere come al versione italiana se ha i filmati in inglese non sottotitolati ? |
|
![]() |
![]() |
#4348 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4349 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4350 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4351 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4352 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4353 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
aiuto
ho inserito tutti i dati per registrarmi a play, solo che nell'ultimo passaggio ho avuto un errore del server e la registrazione non si è completata. Il problema è che se reinserisco l'ind. e - mail per accedere o riregistrarmi mi dice che l'indirizzo è errato nel primo caso, nel secondo che è già esistente. come faccio, ho registrato tutto con i dati della postepay ![]()
Se volete leggere il basket da un' altra prospettiva... SLAM - BasketConnection My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2 My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1 |
![]() |
![]() |
#4354 | |
Senior Member
|
Quote:
Problema già accaduto altre volte, le soluzioni sono 3: 1 - provare ad attendere qualche giorno per vedere se quelli di Play si accorgono dell'errore 2 - chiamarli 3 - creare un nuovo account (scelta consigliata) |
|
![]() |
![]() |
#4355 |
Senior Member
|
Aggiornamento per quanto riguarda la traduzione di ........
NEED FOR SPEED: PROSTREET (Conversione disponibile: TESTO - AUDIO – VIDEO) |
![]() |
![]() |
#4356 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Faccio presente un paio di titoli che di per se non permettono il cambio della lingua, quindi in apparenza non sembrano multilingua, ma in realtà basta cambiare qualche semplice parametro per tradurlo nella nostra lingua.
Come segue: X³: Fare destro sull'icona, proprietà e modificare la riga di destinazione come segue: aggiungere -language39 alla fine della riga di destinazione. Nexus - The Jupiter Incident: Start-->Esegui-->regedit-->HKEY_LOCAL_MACHINE->SOFTWARE->Mithis->Nexus - The Jupiter Incident Cercate la voce Misc_Language->destro modifica->inserite 5 per tradurlo in italiano (con altri valori lo avrete in altre lingue). Per entrambi i titoli, comunque, c'è solo una traduzione del testo e non dei dialoghi. |
![]() |
![]() |
#4357 | |
Senior Member
|
Quote:
Per Nexus - The Jupiter Incident esiste la traduzione FULL |
|
![]() |
![]() |
#4358 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
sei sicuro? Io avevo nexus in edizione italiana e mi pare che i dialoghi fossero in inglese, con solo i sottotitoli in ita
#4359 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4360 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Scusate sapete dirmi se KOTOR 2 su Play è multilingua.
Grazie. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.