Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2017, 23:10   #14221
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Iscritto dal: Aug 2002
arrivato il mi note3

ora aspettiamo l sms per sbloccarlo...
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 23:38   #14222
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
arrivato il mi note3

ora aspettiamo l sms per sbloccarlo...

Metti il cuore in pace, devi attendere 72 ore dopo aver associato il tuo account al terminale!
Ps: fammi sapere che rom installerai! Anche tramite pm se vuoi! Ciao

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Old 07-11-2017, 04:09   #14223
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

mi e' arrivato l'sms
scaricato il file, eseguito il programma,messo in fastboot,avviato....

current account is not bound on this device....
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
Old 07-11-2017, 04:30   #14224
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

avete qualche idea sul cosa io debba fare?
Old 07-11-2017, 05:54   #14225
giocher03
Senior Member

L'Avatar di giocher03

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
Quote:
avete qualche idea sul cosa io debba fare?
Devi effettuare il login sul telefono con lo stesso account, poi andare in opzioni sviluppatore, abilitare debug USB e premere qualcosa tipo OEM Unlock

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
ram: 8gb corsair 1600mhz
giocher03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 06:41   #14226
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

non basta
Old 07-11-2017, 07:24   #14227
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Io ho seguito passo passo questa semplice guida https://youtu.be/H9pOiLKyolE
Non è molto professionale ma molto semplice e precisa!
Ti riassumo
Associazione dell'account al terminale
Attesa 72 ore
Nel frattempo fai richiesta di sblocco se è la prima volta che sblocchi uno xiaomi
Una volta che hai sms o atteso le 72 ore procedi con i passaggi
Attivi opzioni sviluppatore
Abiliti trova il mio device su mi drop
Su opzioni sviluppatore associa il tuo account al terminale (se ti da errore 10008 devi fare questo passaggio con vpn china)
Una volta associato scarichi mi unlock
Accedi e procedi allo sblocco del terminale
Una volta sbloccato installi e lanci da PC la twrp sul terminale
Copi il file della rom della rom nel telefono
Installi la rom da twrp

Ti chiedo scusa se mi sono spiegato male ma sto scrivendo tutto a memoria... Ho seguito varie guide online ma ripeto, questa del video è molto semplice.... Altrimenti cerca su Google e verrai reindirizzato sicuramente a quella del blog di grossoshop.

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Old 07-11-2017, 09:48   #14228
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
mi e' arrivato l'sms
scaricato il file, eseguito il programma,messo in fastboot,avviato....

current account is not bound on this device....
Sono passate almeno 72 ore dal momento che hai messo l'account MIUI sul telefono?
Eventualmente puoi vedere se su i.mi.com vedi il nuovo telefono collegato, se non c'è vuol dire che non è ancora registrato nei loro server.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 11:15   #14229
ase
Senior Member

L'Avatar di ase

Iscritto dal: Apr 2013
Usciti i prezzi spagnoli di xiaomi, direi interessanti e tra poco disponibili su amazon.es

https://gizchina.it/2017/11/xiaomi-m...agna-229-euro/
Old 07-11-2017, 11:32   #14230
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Sono passate almeno 72 ore dal momento che hai messo l'account MIUI sul telefono?
Eventualmente puoi vedere se su i.mi.com vedi il nuovo telefono collegato, se non c'è vuol dire che non è ancora registrato nei loro server.
meno, neanche un giorno, mi e' arrivato l sms quindi dovrebbe essere tutto apposto no?
ah l account miui era del mio vecchio mi3... puo essere quello il problema?(la sim l avevo rimessa sul mi3
Old 07-11-2017, 11:43   #14231
morellik
Member

L'Avatar di morellik

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Anch'io per ora non sono riuscito ad associare il telefono all'utente. A volte mi dà un errore 86006. Con o senza VPN cinese mi dice che devo collegarmi ad una rete. SMS di conferma ricevuto il 31/10 e da allora ogni tentativo e' andato in malora
Su i.mi.com il telefono viene visto e localizzato. Gli account coincidono.
morellik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 12:06   #14232
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Quote:
meno, neanche un giorno, mi e' arrivato l sms quindi dovrebbe essere tutto apposto no?
ah l account miui era del mio vecchio mi3... puo essere quello il problema?(la sim l avevo rimessa sul mi3
DEVI comunque attendere le 72 ore da quando associ il tuo account al MI NOTE 3, difatti se provi a fare lo sblocco tramite miunlock ti dirà che hai ancora X ore di attesa prima dello sblocco.

Quote:
Originariamente inviato da morellik Guarda i messaggi
Anch'io per ora non sono riuscito ad associare il telefono all'utente. A volte mi dà un errore 86006. Con o senza VPN cinese mi dice che devo collegarmi ad una rete. SMS di conferma ricevuto il 31/10 e da allora ogni tentativo e' andato in malora
Su i.mi.com il telefono viene visto e localizzato. Gli account coincidono.
Googlando ho letto in giro che quel tuo errore possa dipendere dal tipo di rom installata, quale è? aggiornata?
Old 07-11-2017, 12:20   #14233
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

che cos'e' la vpn?
Old 07-11-2017, 12:22   #14234
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Quote:
che cos'e' la vpn?
ok ma se non leggete e non guardate le guide che gentilmente vi linkiamo.... che parliamo a fare?

https://youtu.be/H9pOiLKyolE
Aspettate che qualcuno vi faccia la procedura?
Old 07-11-2017, 12:22   #14235
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
DEVI comunque attendere le 72 ore da quando associ il tuo account al MI NOTE 3, difatti se provi a fare lo sblocco tramite miunlock ti dirà che hai ancora X ore di attesa prima dello sblocco.

Googlando ho letto in giro che quel tuo errore possa dipendere dal tipo di rom installata, quale è? aggiornata?
non mi dice nessuno x ore di attesa...
mi dice solo il messaggio scritto sopra

la rom e' la 8,5 stable
Old 07-11-2017, 12:24   #14236
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Quote:
ok ma se non leggete e non guardate le guide che gentilmente vi linkiamo.... che parliamo a fare?

https://youtu.be/H9pOiLKyolE
Aspettate che qualcuno vi faccia la procedura?
sto leggendo e provando in pausa pranzo...sta sera ho tempo per mettermi li e cercare di capire che cosa succede

comunque sms arrivato alle 1.04 am in cui mi e' stato permesso l unlock...scaricato il file da 50 mega con l exe per fare lo sblocco
Old 07-11-2017, 13:34   #14237
morellik
Member

L'Avatar di morellik

Quote:
Ho la MIUI Global 8.5.9.0
Old 07-11-2017, 13:45   #14238
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
sto leggendo e provando in pausa pranzo...sta sera ho tempo per mettermi li e cercare di capire che cosa succede

comunque sms arrivato alle 1.04 am in cui mi e' stato permesso l unlock...scaricato il file da 50 mega con l exe per fare lo sblocco
Devi comunque aspettare almeno 72 ore da quando hai messo l'account MIUI sul Mi Note 3... è inutile che provi prima, non ci riuscirai mai.
L'SMS che hai ricevuto serve solo per avere l'OK di Xiaomi a sbloccare il bootloader sui vari dispositivi dove hai associato il tuo account MIUI, a questi devono essere "registrati" da Xiaomi e per farlo devono essere passate almeno 72 ore dall'associazione dell'account al device.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 14:19   #14239
Antimo96
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
in spagna mi mix2 a 499 euro e mi a1 a 229.
Mamma mia che prezzacci,venduti anche su amazon.
Rettifico anche quel mi6 a 449, considerando i prezzi di gearbest senza promo, ci sta

Ultima modifica di Antimo96 : 07-11-2017 alle 15:00.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 14:23   #14240
morellik
Member

L'Avatar di morellik

Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
in spagna mi mix2 a 499 euro e mi a1 a 229.
Mamma mia che prezzacci,venduti anche su amazon.
Caspita, niente male proprio per niente
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian