|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21481 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Avevo circa 2.3gb di cache, 2gb li ho recuperati.
Rimangono ancora parecchi giga alla voce altri file. Guardando la tua immagine, tu hai 1.36gb, io 12.13gb ![]() Certo che fa strano il non sapere cosa siano e dove siano questi 12gb di dati. Comunque non sono alla frutta, posso tirare avanti così fino al cambio telefono. Il prossimo ovviamente sarà da 128gb ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21482 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Ciao a tutti, ho un Redmi Note 5 in bootloop (logo Mi). No recovery custom nè bootloader sbloccato.
C'è modo di recuperare in qualche modo i dati personali?
![]() |
#21483 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Puoi provare con XiaomiMiTool V2, sfruttando la recovery originale di xiaomi.
Non è garantito che riesca a riprendersi dal bootloop ma è un tentativo che puoi fare, altrimenti va piellato tutto. https://www.xiaomitool.com/V2/ https://forum.xda-developers.com/t/t...-easy.3627081/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#21484 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha fatto tutto da solo, non mi ha permesso di selezionare nulla ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#21485 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Ma non avevi impostato una soluzione di backup, di Google Xiaomi o altro?
![]() |
#21486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
mio cognato ne ha uno uguale, e ho paura di chiedere come l tiene e se si salva le cose... ma purtroppo so già la risposta dai precedenti incidenti, da cui potrebbe o non potrebbe aver imparato nulla... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21487 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#21488 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
mi dispiace, ma forse ha associato all'account anche il numero di telefono, magari in quel modo riesci ad avere accesso al backup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21489 |
Senior Member
|
Account gmail recuperato e.....nessun backup
![]() ![]() ![]() ![]() Vabbè, speriamo solo non avesse nulla di importante ![]()
![]() |
#21490 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Si comincia a vedere qualcosa di xiaomi-leica
https://c.mi.com/thread-4097771-1-0.html E' presto per parlare ma mi ha colpito l'ultima immagine con le due auto posteggiate in primissimo piano. Nonostante il sole forte il portone a sinistra in ombra è abbastanza intellegibile
![]() |
#21491 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
domanda da niubbo ma con i telefoni ci faccio spesso a botte
ho appena installato una scheda SD su un redmi note 7, sistema operativo standard, con android 10 e miui 12.5.1 la scheda è riconosciuta, ho spostato tutte le foto sulla scheda perchè ormai la memoria era piena, google foto le riconosce ma non tutte nella data corretta, mi da come foto di oggi cose di 3 anni fa mentre l'app galleria non le vede come faccio a risolvere almeno l'ultimo problema? per cui vedere le foto nella SD dall'app galleria? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#21492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]() |
![]() |
#21493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Su f-droid puoi avere la versione Pro gratuitamente: https://fdroid.gitlab.io/fdroid-webs...s.gallery.pro/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21494 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#21495 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Quote:
Attualmente uso la base presa da Play, che è discontinued, ma ho appena messo la pro da f-droid ![]()
![]() |
![]() |
#21496 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#21497 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Per il Poco F3 arrivato aggiornamento a giugno della patch di sicurezza Android. È stata cambiata anche la disposizione del centro di controllo.
Ultima modifica di waltod : 14-07-2022 alle 07:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21498 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mi sono accorto solo ora che sul Poco F3 sono spariti i super sfondi, o come si chiamano, dopo un qualche aggiornamento. Si possono riabilitare? Che app li gestisce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21499 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Nelle impostazioni cerca "sfondo". Poi nel menù in basso clicca, ultimo a destra, sulla sagoma dell'omino, e poi sfondi e quindi super sfondi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21500 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.