|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8481 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
grazie a entrambi !
![]() Ma da come ha scritto zaffy: Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8482 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Volevo solo informare che la possibilita' c'e' a PROPRIO RISCHIO E PERICOLO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8483 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8484 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Per tagliare la testa al toro (povero toro
![]() Bovirus... poi però non dirmi che il firmware è del carbonifero . . . ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8485 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Raffreddamento
![]() |
#8486 |
Member
Città: Torino
|
![]() |
#8487 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
problema ad aprire le porte
ciao a tutti ho un DSL-G624T con firm V3.10B01T02.EU-A.20070924.
E' un po che non vi smanetto un po ma ieri mi e' capitato di dover aprire delle porte e non funzia piu' : menu' advanced,port forwarding nei menu' in basso a sx seleziono user poi add metto application name: vlc protocol type: tcp port start:4444 port end:4444 port map start:4444 port map end:4444 clicco add/apply ma poi nella roules list non mi compare niente.... ho provato anche a editare una applicazione gia' esistente ma nella roules list non mi compare la modifica.. dove sbaglio??sono arruginito??passato 45 Help me.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8488 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Devi avere la scheda di rete LAN o Wifi impostata in IP statico (non funziona se è in DHCP).
Prova anche con un'altro browser (es. firefox...)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#8489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
se puo' servire riesco a inserire gli accessi consentiti con indirizzo mac per la rete wireless, di conseguenza browser e ip sono a posto(penso) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8490 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
prima di descrivere il problema premetto che di modem e ruoter non capisco una mazza
![]() allora è da un paio di giorni, da quando ho preso il pc nuovo, che il mio fidato d-link dsl-g624t della wind non funziona più bene vado a spiegare il problema... connetto il modem alla scheda ethernet del pc e la lucina del LAN inizia a lampeggiare ininterrottamente dandomi l'icona del pc per la connessione perennemente in identificazione rete...chiamando l'infostrada mi faccio dare i parametri per forzare il ruoter, ma niente...mi dicono che la linea c'è ed è un problema o di cavo ethernet rotto o di modem.... cambio pc mettendo il vecchio e per magia il modem ed internet funzionano...... però ogni tanto cade la connessione infatti si spegne la luce del LAN... che può essere? cambio direttamente modem? scusatemi e grazie in anticipo ![]()
Case:Cooler Master Elite 335 Upgraded Nero| Cpu:AthlonII X3 450| Mobo:ASRock 880GMH/U3S3 AM3+ | Vga:IN CERCA | Ram:Kingston 2x2gb 1333Mhz | Ali:BEQUIET 450W System Power | HD:Samsung SpinPoint F3 500GB HD502HJ | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8491 |
Senior Member
|
"probabile" problema condensatori. Vedi il primo post.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#8492 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
ciao a tutti!! ho raccattato questo vecchio router da un mio amico, che cosa ci posso montare su di buono per poterlo usare a casa di qualche parente poco esigente?
ddwrt? openwrt? routertech? dlink originale? tnx per le risposte!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8493 |
Senior Member
|
Dlink originale. Primo post.
![]() |
![]() |
![]() |
#8494 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
grazi per la pronta risposta!! ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8495 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
piccolo aiuto.
Salve a tutti. vi seguo da parecchio. complimenti.
VI espongo rapidamente il mio problema. Ho cambiato pc da non molto, e ovviamente con il nuovo pc mi sono dotato di windows 7 64 bit. E da questo momento sono iniziati i piccoli problemi con il router in questione, adsl di libero. Quando squilla il telefono e nessuno risponde, salta la connessione. Cosa che non succede se si risponde. E per farlo riconnettere devo staccare i fili del modem. Inoltre alcune volte si disconnette senza nessun apparente motivo, per poi riconnettersi da solo dopo qualche secondo. Quando è connesso, navigo, gioco tranquillamente. Questi sono i problemi, se qualcuno riesce ad aiutarmi ... : ) grazie. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, fatemelo sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8496 |
Senior Member
|
Verifica condensatori. primo post.
Verifica anche l'impianto telefonico.
![]() |
![]() |
![]() |
#8497 | |
Junior Member
|
Quote:
Scusa ma sono un newbie, nel primo post non trovo nulla, puoi linkarlo? Inoltre come verifico l'impianto telefonico? [non ho detto che uso anche dei filtri adsl] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8498 |
Senior Member
|
Vai nel primo post di questo thread e cerca la parola condensatori.
![]() |
![]() |
![]() |
#8499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8500 | |
Junior Member
|
Quote:
Ma non mi dava problemi di questo tipo, altrimenti non avrei notato tutte queste disconnessioni con il nuovo. Ho avuto proprio problemi di riconoscimento della rete come domestica non appena cambiato pc. Altra stranezza è che per un periodo sono andato bene -qualche mese-. ovvero saltava la connessione solo se qualcuno chiamava e nessuno rispondeva. Mentre ultimamente si disconnette e riconnette diverse volte a distanza di una decina di minuti l'una dall'altra. Ultima modifica di Il_Nuotatore : 03-10-2011 alle 20:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.