|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7262 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao a tutti! volevo un consiglio... sono in possesso del dlink g624t con il firmware del 24/09/2007 e mi chiedevo se conveniva aggiornare il firm a quello del maggio 2009 o ad una versione moddata (magari mi dite anche quale).
Lo uso senza problemi x il mio notebook e un fisso collegato fisicamente, ma ho continui problemi con la mia ps3... le ho provate tutte e ora vorrei provare questa strada! grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7263 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Se il firmware funziona regolarmente non serve aggiornarlo.
Il problema della PS3 riguarda le impostazioni che devi fornire al router per aprire le porte della PS3 (la PS3 deve avere un indirizzo fisso). Nella firma trovi il thread ufficiale Dlink.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#7264 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao a tutti
io ho un problema con questo router e la parte wireless ho messo l'ultimo firmware ke c'è sul sito d-link, tutto bene, ma adesso sia l'iphone ke la chiavetta d-link nn rilevano la rete wifi, mentre il pc collegato tramite ethernet va normalmente.. come potrei fare? xkè sull'altro pc serve x lavoro internet ![]() ho notato ke nella parte della security mode nn posso cambiare lo stato, lui rimane sempre su WPA, e se provo a mettere WEP o NONE facendo applica, poi il router rimane sempre su WPA.. ho provato anche a salvare e riavviare ma niente.. grazie
![]() |
#7265 |
Senior Member
|
Bella spiegazione.... ma manca un dato fondamentale. La versione del firmware completa di data.
Se hai aggiornato il firmware prova a tenere premuto il reset x 30 secondi con il modem acceso (reset forzato). Quindi reimposta i parametri. verifica nel thread ufficiale del Dlink (vedi firma) se sono disponibili firmware più recenti rispetto al tuo.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#7266 |
Member
|
il fw è questo DLinkEU-A_DSL-G624T_singleimage_kernel_fs_V3.10B01T02.EU-A(0512164559).20090512 solo ke il problema nn si risolve..
nn posso resettarlo xkè nn trovo più i dati del mio gestore, o meglio nn posso vedere la password ![]() ho visto ke nella parte dell'aggiornamento fw c'è la voce Wirless Driver Version, e ma a segna N/A.. nn è ke abbia perso i driver wireless? se si si possono reinstallare?
![]() |
#7267 |
Senior Member
|
Nei modem non esistono i driver (nè si installano).
Salva la configurazione del modem (da interfaccia web),. Da quella è possibile risalire ai tutti i dati. Con l'utility cfgconv di Dlink puoi trasformare il file binario in un etsto e da quello leggere i dati. Se hai problemi posso fartelo io.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 09-12-2009 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7268 |
Member
|
dove trovo quell'utility? nn sono pratico di router.. cmq il file config.bin l'ho già salvato
![]() |
#7269 |
Senior Member
|
Dai un'occhiata alle applicazioni nel thread ufficiale (vedi firma)
![]() |
![]() |
![]() |
#7270 |
Member
|
grazie trovato.. adesso provo a resettare il router
![]() |
#7271 |
Senior Member
|
Prima di resettare il router io ti consiglierei di convertire il file binario del config in .XML con l'utility.
Vedi se riesci a leggere le info che ti servono (admin user - admin password - user e password di connessione) e solo allora (se sei sicuro di averle tutte) resetta il router.
![]() |
![]() |
![]() |
#7272 |
Member
|
yess tutto risolto!!!! dovevo resettare il router.. adesso vedo e navigo in wifi..
ma comunque, anche aggiornando il fw, quando mi scollego con l'iphone dal wifi e poi mi ricollego nn mi carica le pagine di internet! devo spegnere e riaccendere il router come posso risolvere? il problema è di router xke da un mio amico con router diverso posso collegarmi e scollegarmi sempre senza problemi
![]() |
#7273 |
Senior Member
|
Dal tuo amico avrai impostazione diverse nel router.
Quando mia moglie si collega in Wifi (e per il router il pc o un Iphone non hanno differenze sono solo periferiche wifi) si collega automaticamente. Se l'Iphone è configurato correttamente e non sono necessarie particolare impostazioni nel router (dipendono dall'Iphone), non è necessario spegnere e riavccendere (e perchè spegnere e riaccendere?)
![]() |
![]() |
![]() |
#7274 |
Member
|
perchè se spengo e riaccendo il router poi riesco a navigare di nuovo sull'iphone.. nn so da cosa dipenda il fatto ke una volta scollegato poi devo spegnerlo.. xkè sull'altro pc con chiavetta d-link posso collegarmi e scollegarmi senza problemi..
nn so,magari c'è qualche parametro da settare ![]()
![]() |
#7275 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dlink G624T wind hard h5
Posso installare il routertch e quale spiegatemi per cortesia e quali ifle di bootloader devo mettere. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7276 |
Senior Member
|
Leggi il thread uffciiale Dlink (vedi link nella firma)
![]() |
![]() |
![]() |
#7277 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Salve ragazzi,sono possessore di questo g624 . Da qualche tempo sto avendo problemi di connessione,o meglio di dns.
Praticamente diciamo qualche volta mi capita che la connessione sia assente per qualche ora,questo dovuto al dsn primario che non risponde. Io come dns ho quelli tiscali,predefiniti.Perciò ho chiamato loro per sapere cosa fare,niente dicono che è il router che si impalla e devo resettarlo ogni volta che mi da questo problema.. sapete dirmi se è davvero colpa del router o cos'altro? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7278 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Che versione di firmware hai?
![]() |
#7279 |
Senior Member
|
Oltre alla versione firmware (versione e data) servirebbero info sul sistema operativo (Xp o Vista) e sul tipo di utilizzo LAN & IP (LAN o Wifi, Ip dinamico o statico)
![]() |
![]() |
![]() |
#7280 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Allora,utilizzo l'ultimo firmware postato nella prima pagina(proprio per vedere se era un problema di firmware) utilizzo Win7 e inoltre ho assegnato ai pc che connettono tramite router degli ip fissi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.