Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2009, 21:55   #7261
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Quote:
Originariamente inviato da salted Guarda i messaggi
Dopo 2 anni anche il mio DSL G624T ha cominciato a funzionare sulla ethernet solo alla velocità fissata sul PC a 10 Mb e alcune porte non funzionavano più. Era un problema HW legato allo switch interno costituito dall'integrato Infineon ADM6996M. L'ho risolto cambiando due condensatori da 100 uF 25 VL a 105°C e per precauzione anche un condensatore da 1000 uF 25 VL 105°C che scaldava troppo (nella foto indicati con frecce rossa e blu rispettivamente). Ora l'interfaccia ethernet è tornata a funzionare regolarmente... come nuovo!
Grazie mille davvero, anche le mie porte ethernet danno problemi, voglio proprio provare la tua modifica!
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 13:29   #7262
tartosso
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
ciao a tutti! volevo un consiglio... sono in possesso del dlink g624t con il firmware del 24/09/2007 e mi chiedevo se conveniva aggiornare il firm a quello del maggio 2009 o ad una versione moddata (magari mi dite anche quale).
Lo uso senza problemi x il mio notebook e un fisso collegato fisicamente, ma ho continui problemi con la mia ps3... le ho provate tutte e ora vorrei provare questa strada! grazie in anticipo!
tartosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 13:32   #7263
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Se il firmware funziona regolarmente non serve aggiornarlo.
Il problema della PS3 riguarda le impostazioni che devi fornire al router per aprire le porte della PS3 (la PS3 deve avere un indirizzo fisso).
Nella firma trovi il thread ufficiale Dlink.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 14:43   #7264
WaterFrank
Member

Iscritto dal: Mar 2008
ciao a tutti

io ho un problema con questo router e la parte wireless

ho messo l'ultimo firmware ke c'è sul sito d-link, tutto bene, ma adesso sia l'iphone ke la chiavetta d-link nn rilevano la rete wifi, mentre il pc collegato tramite ethernet va normalmente..

come potrei fare? xkè sull'altro pc serve x lavoro internet

ho notato ke nella parte della security mode nn posso cambiare lo stato, lui rimane sempre su WPA, e se provo a mettere WEP o NONE facendo applica, poi il router rimane sempre su WPA.. ho provato anche a salvare e riavviare ma niente..

grazie
Old 09-12-2009, 15:30   #7265
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Bella spiegazione.... ma manca un dato fondamentale. La versione del firmware completa di data.

Se hai aggiornato il firmware prova a tenere premuto il reset x 30 secondi con il modem acceso (reset forzato).
Quindi reimposta i parametri.

verifica nel thread ufficiale del Dlink (vedi firma) se sono disponibili firmware più recenti rispetto al tuo.
Old 09-12-2009, 15:37   #7266
WaterFrank
Member

il fw è questo DLinkEU-A_DSL-G624T_singleimage_kernel_fs_V3.10B01T02.EU-A(0512164559).20090512 solo ke il problema nn si risolve..

nn posso resettarlo xkè nn trovo più i dati del mio gestore, o meglio nn posso vedere la password

ho visto ke nella parte dell'aggiornamento fw c'è la voce Wirless Driver Version, e ma a segna N/A.. nn è ke abbia perso i driver wireless? se si si possono reinstallare?
Old 09-12-2009, 15:42   #7267
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Nei modem non esistono i driver (nè si installano).

Salva la configurazione del modem (da interfaccia web),.
Da quella è possibile risalire ai tutti i dati.
Con l'utility cfgconv di Dlink puoi trasformare il file binario in un etsto e da quello leggere i dati. Se hai problemi posso fartelo io.

Ultima modifica di Bovirus : 09-12-2009 alle 15:54.
Old 09-12-2009, 15:47   #7268
WaterFrank
Member

dove trovo quell'utility? nn sono pratico di router.. cmq il file config.bin l'ho già salvato
Old 09-12-2009, 15:58   #7269
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Dai un'occhiata alle applicazioni nel thread ufficiale (vedi firma)
Old 09-12-2009, 16:08   #7270
WaterFrank
Member

grazie trovato.. adesso provo a resettare il router
Old 09-12-2009, 16:10   #7271
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Prima di resettare il router io ti consiglierei di convertire il file binario del config in .XML con l'utility.
Vedi se riesci a leggere le info che ti servono (admin user - admin password - user e password di connessione) e solo allora (se sei sicuro di averle tutte) resetta il router.
Old 09-12-2009, 16:21   #7272
WaterFrank
Member

yess tutto risolto!!!! dovevo resettare il router.. adesso vedo e navigo in wifi..

ma comunque, anche aggiornando il fw, quando mi scollego con l'iphone dal wifi e poi mi ricollego nn mi carica le pagine di internet! devo spegnere e riaccendere il router

come posso risolvere?

il problema è di router xke da un mio amico con router diverso posso collegarmi e scollegarmi sempre senza problemi
Old 09-12-2009, 16:26   #7273
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Dal tuo amico avrai impostazione diverse nel router.

Quando mia moglie si collega in Wifi (e per il router il pc o un Iphone non hanno differenze sono solo periferiche wifi) si collega automaticamente.

Se l'Iphone è configurato correttamente e non sono necessarie particolare impostazioni nel router (dipendono dall'Iphone), non è necessario spegnere e riavccendere (e perchè spegnere e riaccendere?)
Old 09-12-2009, 16:39   #7274
WaterFrank
Member

perchè se spengo e riaccendo il router poi riesco a navigare di nuovo sull'iphone.. nn so da cosa dipenda il fatto ke una volta scollegato poi devo spegnerlo.. xkè sull'altro pc con chiavetta d-link posso collegarmi e scollegarmi senza problemi..

nn so,magari c'è qualche parametro da settare
Old 17-12-2009, 14:59   #7275
mukkino78
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Dlink G624T wind hard h5

Posso installare il routertch e quale spiegatemi per cortesia e quali ifle di bootloader devo mettere. grazie
mukkino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 15:08   #7276
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Leggi il thread uffciiale Dlink (vedi link nella firma)
Old 17-12-2009, 22:30   #7277
DwarfChaos
Senior Member

L'Avatar di DwarfChaos

Iscritto dal: Nov 2009
Salve ragazzi,sono possessore di questo g624 . Da qualche tempo sto avendo problemi di connessione,o meglio di dns.
Praticamente diciamo qualche volta mi capita che la connessione sia assente per qualche ora,questo dovuto al dsn primario che non risponde. Io come dns ho quelli tiscali,predefiniti.Perciò ho chiamato loro per sapere cosa fare,niente dicono che è il router che si impalla e devo resettarlo ogni volta che mi da questo problema.. sapete dirmi se è davvero colpa del router o cos'altro? Grazie in anticipo
DwarfChaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 23:54   #7278
Pondera
Senior Member

L'Avatar di Pondera

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
Che versione di firmware hai?
Pondera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 05:57   #7279
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Oltre alla versione firmware (versione e data) servirebbero info sul sistema operativo (Xp o Vista) e sul tipo di utilizzo LAN & IP (LAN o Wifi, Ip dinamico o statico)
Old 18-12-2009, 16:10   #7280
DwarfChaos
Senior Member

L'Avatar di DwarfChaos

Iscritto dal: Nov 2009
Allora,utilizzo l'ultimo firmware postato nella prima pagina(proprio per vedere se era un problema di firmware) utilizzo Win7 e inoltre ho assegnato ai pc che connettono tramite router degli ip fissi.
DwarfChaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian