|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7061 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Salve a tutti, smattina ho scaricato ed installato l'ultimo firmware disponibile presente nella prima pagina del thread e cioè il Firmware EU V3.10B01T02 10/02/2009 e come risultato ho ottenuto che non riusciva ad aprire nemmeno una pagina web.
Sono ritornato al vecchio firmware V3.10B01T02.EU-A.20070613 e tutto è tornato normale. Qualcuni ha avuto gli stessi problemi?
![]() |
#7062 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
@the_tube
Scaldano (di più il DSL-2640B!), ma non sono stufe: semplicemente li tengo in posizione verticale! ![]() @Ntropy Vedrò di sollecitare Carciofone ad aggiornare il primo post! ![]() Questo è l'ultimo firmware di Maggio 2009: ftp://ftp.dlink.fr/DSL/DSL-G624T/Fir...615161459).zip Oppure cerca nella discussione di Bovirus se hai bisogno di TIUpgrade!
![]() |
#7063 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7064 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Esiste anche un thread uffciiale DSL-5XXT/G6XXT dove ci sono tutti i firmware (compreso quelli di maggio 2009), completi di utility per il recovery.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660026 xtutti Se non lo avete mai fatto prima di qualsiasi aggiornamento firmware è suggerito l'aggiornamento del bootloader (da fare una volta x tutte) (fssa l'ip del bootloader utile x recovery). Vedi istruzioni nel thread.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#7065 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. ho controllato il mio adam ed è questo: Adam2_Release 0.22.02_b04_Mar 9 2005 che dite lo aggiorno? Se si, va bene quello riportato nel thread di Bovirus? grazie
![]() |
![]() |
#7066 |
Senior Member
|
Le versioni che trovi lì (anche a parità di versione) sono state moddate x avere ip del bootloader sempre a 192.168.1.1.
Se vuoi, leggendo l'articolo, scopri come puoi farti una copia di backup del tuo Adam2, aprirlo con un editor esadecimale e vedere se l'ip del bootloader di default è 192.168.1.1. Se vuoi fare richieste (si il bootloader funziona - leggi le avvertenze prima di inziare) relativo ad'un'altro thread dioversti fare la richiesta in quel thread.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#7067 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Corretto il link in prima pagina per il download del firmware ftp://ftp.dlink.pl/dsl/dsl-g624t/dri...n_20090909.zip come segnalato da Pondera.
![]() |
#7068 |
Senior Member
|
Se vuoi metti anche i link dei miei kit recovery del thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660026
![]() |
![]() |
![]() |
#7069 |
Senior Member
|
Grazie a Carciofone e Bovirus a nome di tutti!
![]()
![]() |
#7070 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
DSL-G624T come switch
Ciao a tutti
![]() dopo 3 o 4 anni di glorioso uso del DSL-G624T, per procurare a mia figlia Alice Home Tv ho dovuto cambiare modem, infatti ora uso il Pirelli in comodato. il problema è che ho 4 pc da collegare in rete, tutti cablati, ma dato che il Pirelli ha proprio 4 porte ethernet e il decoder Home Tv ne occupa una, vorrei sapere se è possibile usare il D-Link come switch o router per ampliare il numero di porte disponibili (magari anche wireless). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7071 |
Senior Member
|
Mi risulta di no.
La domanda va fatta nel thread "Collegamento di due router in cascata".
![]() |
![]() |
![]() |
#7072 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ti ringrazio comunque, mi sei stato decisamente d' aiuto: ho trovato subito la risposta al mio quesito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7073 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Però è successa una cosa che mai mi sarei aspettato, magari vado un attimo OT, ma devo raccontarla... sono andato al MW dove l'avevo comprato; il modem è ancora in garanzia (1 anno e mezzo di vita)... mi hanno ritirato il modem e mi hanno fatto un buono da 79.90€ (prezzo pagato per il modem 1 anno e mezzo fa), con cui mi sono comprato un altro modem (Netgear) del valore di 69.90€... Sono ancora piacevolmente incredulo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7074 |
Senior Member
|
Chiamasi fattore c... e bontà di MW.
Scherzi a parte fa parte assolutamente dei tuoi diritti. E' responsabile chi ti vende il prodotto. In questo caso per far prima ti hanno fatto un buono. Andare all'assistenza direttamente è una tua scelta. Il venditore è obbligato a gestire i problemi del tuo acquisto.
![]() |
![]() |
![]() |
#7075 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7076 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho 3 d-link g624t e leggendo questo topic sono riuscito ad aggiornare il bootloader e ringrazio Bovirus per la stupenda guida.Ora volevo un chiarimento visto che ho trovato un bootloader + recente di quello che ha messo Bovirus sull guida ed e' questo Bootloader_Upgrade_Adam2_Flash_4Mb_Amd_Atmel_Dlink_0.22.02b04_20060310_Switch.zip quindi vi chiedo lascio quello oppure metto questo ciao e grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7077 |
Senior Member
|
Quella versione di Bootloader (0.22.02b04_20060310) è specifica (e solo x) i Dlink DSL-G624T dati in comodato d'uso da Wind (versione hardware A5) che hanno genralmente 32Mb RAM.
Non è convieniente utilizzarli con i Dlink 624T standard Dlink (vers. HW A1). E viceversa.
![]() |
![]() |
![]() |
#7078 |
Senior Member
|
Quella versione di bootlaoder (del 10.03.2006) è specifica per router Dlink DSL-G624T Wind versione hardware A5 e 32Mb RAM. Sono generalmente i modem in comodato d'uso di Wind.
Non è conveniente utilizzarre il bootloader 10.03.2006 con i Dlink DSL-G624T Dlink rev. hardware A1 e 16Mb in quanto non ci sono variazioni signigficative rispetto ai bootloader più vecchi. Idem non è conveniente usare un bootloader più vecchio sui DSL-G624T Wind rev. HW A5 perchè i bootloader più vecchi non gestiscono i 32 Mb ram specifici della versione A5.
![]() |
![]() |
![]() |
#7079 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ora siamo talmente abituati al fatto che il venditore ci rimbalzi verso la casa madre che, almeno io, mi ero già autoconvinto di dover fare così... ero andato a chiedere l'indirizzo a cui spedire il modem... Già... molto fattore C ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7080 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
come funziona il qos su questo router?!?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.