|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4901 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
monovisibile
Originariamente inviato da satu
ciao a tutti, ho già spulciato in diverse sezioni questo sito ma non sono riuscito a trovare risposta. non riesco a rendere questo router ( d-link dsl-g624t ) visibile a più utenti. venne installato diverso tempo fa da un amico non più rintracciabile con non so quali parametri. fatto sta che ora la rete è visibile solo dal portatile dal quale è stata fatta l'installazione. qualsiasi altra macchina anche MAC, non vede nemmeno la rete. collegando via cavo invece tutto funziona. cosa devo controllare? Grazie a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
hai sicuramente il MAC filtering e\o SSID nascosto 1) collegati via ETH 2) in Advanced->Wireless Managmente togli la spunta da Enable access list 3) in Advanced->Wireless Performance NON deve esserci la spunta su Hidden SSID: 4) in Home->Wireless metti il pallino su Security: NONE 5) Tools->System->Save & Reboot P.S. devi cliccare apply dopo le varie modifiche
![]() |
![]() |
#4903 |
Junior Member
|
grande
vedi che sai farti voler bene quando vuoi!
grazie mille! funziona tutto ora. ultima cosa, come faccio il settaggio per la psw WPA? ho provato ad attivare dal menu, ma non capisco dove e come scegliere la password |
![]() |
![]() |
![]() |
#4904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
per XP serve una patch, questa: http://tinyurl.com/2ofsyt Tools->System->Save & Reboot
![]() |
![]() |
#4905 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sul sito Conceptronic è comparsa un'utility di recovery per il loro C54APRA2+ che dovrebbe essere molto simile al G624T. Ci sono inoltre dei firmware nuovi e beta. Nessuno ha mai provato a vedere se vanno sul G624T, così come quelli del C54APRA vanno sul G604T?
LINK.
![]() |
#4906 |
Junior Member
|
sempre gentilissimo Harry!
grazie, più tardi provo. ieri sera alla fine ho rinunciato perchè vedeva la linea ma non riusciva a connettere. lasciando accesso libero invece tutto funziona. i campi per le password sono due con due sigle differenti (tipo di criptaggio?), quale scegliere? ultimissima cosa, cosa devo controllare sul router e su i vari pc per far si che tutto non smetta di funzionare? già stamattina, dopo aver collegato un pc di amici in nottata, il mio ha smesso di collegarsi. immagino problemi di IP può essere? Ultima modifica di satu : 14-01-2008 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4907 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti,
ho fatto una caxxata. Ho tentato di aggiornare il firmware del dsl-g624t via wireless (cosa sconsigliata) e, purtroppo, l'aggiornamento si è interrotto a metà perchè è saltato il collegamento wireless. Adesso le lucine del dsl-g624t sembrano funzionare, ma non riesco più a collegarmi anche attaccando il pc via ethernet al modem-router. Suggerimenti? Chiaramente ho anche provato a resettare l'apparechhio, ma senza esito positivo. Che dite lo minaccio? oppure lo butto? Ultima modifica di GregoryH : 14-01-2008 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4908 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Virtual Circuits and Oam Type
Virtual Circuits : Pvc0Pvc1Pvc2Pvc3Pvc4Pvc5Pvc6Pvc7 OAM Type : F4F5 System Check Testing Ethernet LAN connection PASS Testing ADSL Synchronization PASS Internet Connectivity Check Testing ATM OAM segment ping SKIPPED Testing ATM OAM end to end ping SKIPPED Ping Primary Domain Names Server SKIPPED ragazzi a me esce questo come mai se passo a f5 mi da Testing ATM OAM end to end ping pass ma il resto nisba dove sbaglio ho g624t fw 24092007 ma lo faceva anche con altri isp libero ciauzz' |
![]() |
![]() |
![]() |
#4909 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
che "giochino" proponevi? qualcuno sa se il bug si risolve con l'ultimo firm?
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: [ Roma ]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4911 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: [ Roma ]
|
Ragazzi non c'è nessuno che ha provato il DSL-G624T_V3.10B01T02.EU-A.20070924 e può dirmi se ha problemi di disconnessione oppure sono stati risolti come nel firmware spagnolo????
Ho gravissimi problemi di disconnessione e sono quasi certo che sia colpa del mio DSL-G624T che credo non supporti completamente ADSL2 !!!!! nessuno ha suggerimenti??
![]() |
#4912 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
novità sulla ripartizione differenziata della banda via wireless o sul multiple ssid?dai non fatevi pregare.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4913 |
Junior Member
|
su coonsiglio di un amico, sono entratocin Wireless Managmente ed ho rimesso la spunta ad Enable access list. poi ho inserito tutti gli indirizzi dei pc che si collegano.
tutti finalmente funzionano senza grossi problemi. il problema è che la linea resta comunque visibile a tutti anche se quando provano a connettersi non ci riescono. ho provato a spuntare Hidden SSID pensando che la rete risultasse visibile solo ai pc con l'indirizzo inserito nel router. invece, semplicemente, sparisce per tutti. cosa sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4914 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ho sia il DHCP sia un indirizzo fisso (per rete a casa) vai nella configurazione della scheda di rete wifi e la setti cosi : http://img524.imageshack.us/my.php?image=aaamt5.jpg L'aggancio in casa sarà un pochino piu lento in quanto prima la scheda cercherà un indirizzo in DHCP e quando scadrà il timeout gli assegnerà l'indirizzo della configurazione alternativa! poi si possono fare altre cose ma questa è la piu semplice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4915 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ti crei un'altra SSID con priorità assegnata 1 e poi con il Qos dai piu banda alla priorità 0 (pvc0) e di meno a quella di priorità 1 (pvc1). per il provarla io non posso perche non ho altri che si connetto alla mia rete che siano autorizzati! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4916 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Ciao ragazzi, sono possessore da circa una settimana del G624T, con firmware del 24/09/07.
Da ieri ho un problema, il router perde il collegamento all' ADSL (alice 20 mega)...e non lo recupera... per caso ho testato la connessione collegando la presa telefonica al vecchissimo modem adsl usb (del 2003...), e il collegamento c'è. Ricollegando il cavetto al router...Internet torna a funzionare! ![]() Qualche idea sul problema? grazie infinite.
![]() |
#4917 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho un problema col 624t , in pratica quando metto delle impostazioni in virtual server, faccio il save and reboot e le prende, ma se mi disconnetto e mi riconnetto le perde...a cosa è dovuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4918 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4919 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
coding gain
salve a tutti volevo sapere se il dlink g624t ha come funzioni il coding gain.se si dove posso andare a trovarlo.grazie di tutto
![]() |
#4920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.