|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
raga ci sono driver aggiornati per la geffo 7600go 512 mb ddr dedidati dopo gli XTreme-G MobileForce 93.81 G3
![]() ![]()
![]() |
#1862 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Provincia di Milano
|
ciao ragazzi... ho visto l'ASUS Pro31Sr con T7500 e ATI Mobility Radeon HD2400 512MB HyperMemory a 899€... che ne dite? lo sto consigliando alla mia ragazza... l'unica cosa che non mi convince molto è la scheda grafica? come si comporta questo nb con i giochi?
grazie mille per le dritte
![]() |
#1863 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve ragazzi,ho un ASUS F3JA . Quando provo ad installare i driver bluetooth dal sito asus,durante l'installazione si ferma e mi chiede di collegare un dispositivo (COLLEGARE DISPOSITIVO BLUETOOTH E PREMERE OK PER ANDARE AVANTI ) ..ma questa versione asus,non lo tiene integrato il dispositivo bluetooth ???
Sull'adesivo c'è scritto : WIRELESS : 802.11a/b/g + Bluetooth Ripeto il modello : ASUS F3JA. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1864 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Crema
|
Quote:
Se ricordi ti avevo scritto che la versione 207 del bios correggeva qst problema in Vista...ma non si preoccupa di farlo anche per XP basic o professional. Non posso essere "certo" di quel che ti dico ma... se hai lo stesso problema anche con il driver originale(che è cmq ottimizzato x MCE) allora ne sarei quasi sicuro! Riguardo i driver...quelli che usi tu credo siano datati 2006,no??! Devi passare ai 162.XX per XP ![]() Il sito del produttore è: http://www.tweakforce.com/ Ps-spero di sbagliarmi!!! ![]()
ASUS PRO31JM : CORE 2 DUO T7200 2,0GHz ; RAM 4,0GB CORSAIR 667MHz ; NVIDIA GeForce Go 7600 512MB dedicati ; HHD SAMSUNG 250GB 5.400rpm CREATIVE Xmod / Logitech G5 (new version) / AKG K77 Windows Vista Home Premium 32 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1865 | |
Member
|
Quote:
Ed è quasi illogico l'accostamento di un processore del genere(secondo solo al tuo,fatta eccezione della serie Extreme del T7800)! Sarebbe meglio orientarsi su di un pc con un processore inferiore(non sotto un 2Ghz a 667) ma con una grafica maggiorata(non importa se non compatibile con directx 10). Tuttavia...la scelta di un qualunque prodotto dipende SEMPRE dall' uso che se ne deve fare!!! Se la tua ragazza non giocherà mai a degli fps(o giochi vari "succhia-risorse") allora...per lei quel computer è una vera occasione. Cosa che per me o per te(visto che hai il g1) non è! ![]() Fa che sia lei con le sue esigenze a scegliere...purchè sia consapevole di avere una scheda video non adatta per i giochi "BELLI" ![]() Ps-mi permetto di dirti qst perchè in 3 anni che lavoro al mediaworld ho visto centinaia di persone spendere più di mille euro per prodotti di cui non hanno la vaga idea di cosa siano ma li comprano solo perchè sono al top nelle proprie categorie!!! Si fa un OTTIMO acquisto quando si spende il meno possibile per un prodotto che sia soddisfacente per l'uso che se ne deve fare!!!
ASUS PRO31JM : CORE 2 DUO T7200 2,0GHz ; RAM 4,0GB CORSAIR 667MHz ; NVIDIA GeForce Go 7600 512MB dedicati ; HHD SAMSUNG 250GB 5.400rpm CREATIVE Xmod / Logitech G5 (new version) / AKG K77 Windows Vista Home Premium 32 bit Ultima modifica di Luta7 : 01-12-2007 alle 22:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1866 | |
Member
|
Quote:
Se lo hai eliminato dall'avvio lo trovi in c:/programmi ![]()
ASUS PRO31JM : CORE 2 DUO T7200 2,0GHz ; RAM 4,0GB CORSAIR 667MHz ; NVIDIA GeForce Go 7600 512MB dedicati ; HHD SAMSUNG 250GB 5.400rpm CREATIVE Xmod / Logitech G5 (new version) / AKG K77 Windows Vista Home Premium 32 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1867 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1868 | |
Member
|
Quote:
Come fai a non trovare il file?una volta estratto il RAR sul desktop dovrai scrivere il percorso giusto per trovarlo! Tu metti il file direttamente in C: o D: così ti semplifichi la vita ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1869 | |
Member
|
Quote:
I notebook hanno BIOS bloccati e dovresti ricorrere ad un editor specifico per la tua macchina(un notebook è il più delle volte AMI) che possa permetterti di fare un' operazione del genere. Il livello di conoscenza, in tal caso, è altissimo. Ps-è possibile che trovi in rete programmi tipo bioslogo dall'interfaccia chiara e rassicurante: valuta attentamente i rischi a cui vai incontro!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1870 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Visto che lavori in quella grande catena ne approfitto per chiederti due cosine ![]() 1) se a uno gli si guasta il notebook in garanzia possono portarlo da voi senza fare tutta la trafila come chiamare il produttore etc? 2) lavorandoci hai potuto verificare in linea di massima quali sono le marche dei notebook che solitamente creano meno... "disguidi"? ![]() grazie e ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1872 | |
Member
|
Quote:
ri-grazie ancora!
![]() |
![]() |
#1873 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
il file lo scompatto in C, entro nel bios,avvio il prog per laggiornamento del bios,scelgo C e non mi trova il file,ho provato a metterlo anche in altre cartelle ma niente da fare! l'estensione corretta del file qual'è?a me risulta questo: F3JpAS.208
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1874 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
OK, RAGA ... ho rimesso XP sul mio ASUS PRO 31JR .. tutto perfetto . compatibilissimo, per i driver di xp ho messo la versione moddata degli ultimi driver per desktop
![]() ora per vista, attendo SP1 ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1875 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Ciao raga! Come vanno le cose? E' parecchio che non ci si sente...
![]() Ho visto che in molti chiedono dell'aggiornamento del bios. Io ho ancora quel problema della batteria che si scarica a computer spento, problema nato dopo l'aggiornamento del bios. Voi avete risolto in qualche modo? p.s. io ormai sono passato ad Ubuntu per il 90% delle operazioni (giochi esclusi :P). Va che è una bellezza!
Blog: GeekMarketing.net Ultima modifica di Plax : 02-12-2007 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1876 | |
Member
|
Quote:
![]() Oggi sono a lavoro( ![]() ![]() quello in cui sono io(provincia di MI) ![]() Cmq oggi chiedo...magari per i notebook il discorso è diverso! In fatto di marca mi hanno sempre consigliato HP (per i notebook) in termini di qualità, affidabilità, assistenza. E quando l'anno scorso ho preso l'ASUS mi avevano già messo in guardia sull'assistenza(tra le "peggiori" ![]() Se per te l'assistenza è un grosso discriminante ti consiglio di informarti bene su thinkPad(IBM) e DELL. Qst ultimo, al contrario di quel che si legge sui forum, non è tra le migliori ma se ad es fondi la scheda video te la cambiano senza problemi: non so se è una loro politica o se sono fessi quelli dell'assistenza ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1877 | |
Member
|
Quote:
Cioè...non ha neanche la ventola di raffreddamento!!!Questo dovrebbe bastarti per avere un' idea su quali possano essere le prestazioni di qst prodotto. E come se non bastasse ha un bus di memoria a 64 bit! Nella versione XT è la risposta alla 8400GS...ma la hd 2400 normale è forse più vicina alla 7300GS/7400 PER QUELLO CHE RIGUARDA LE PRESTAZIONI NEI GIOCHI! La 7600 si è rivelata una buona scheda. E dico sul serio, non perchè la ho. Certo, la 7900 è lontana(ancora il top nei laptop pre-8800M) ma posso dire di non avere problemi di temperatura con overclock al limite. Inoltre è possibile modificare il delta del bios per trasformarla in una specie 7600GT overcloccata sopra i 700 MHz!!!Insomma...senza HDR(forse il calcolo più stressante per GPU) non ho alcun problema e mantengo un buon dettaglio grafico. Ovviamente faccio qst discorso con te(che hai cmq un' OTTIMA scheda!!!)...ma con uno che ha la 8800 non m permetterei di aprir bocca ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1878 | |
Member
|
Quote:
I problemi possono essere solo 2: o il file che hai scaricato è "corrotto" oppure questa versione del BIOS non è la versione successiva a quella che hai al momento. Riprova ad eseguire un nuovo download e tieni a mente la cartella dove lo estrarrai. Se da BIOS ancora non riesci puoi procedere all'upgrade direttamente da windows con Winflash. Se ancora non riesci prova ad installare la rom successiva alla tua(se hai la 206...procedi con la 207)per poi riprovare con la 208. Non credo ci possano essere altre soluzioni ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1879 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
calibrazione
mi dite se il procedimento per la calibrazione della batteria è giusto?
1-entro nel bios con l'alimentatore attaccato e la batteria preferibilmente scarica e mi porto nella sezione "power" quindi mi porto su "Start battery refreshing" e premo "invio". 2-a questo punto dovrebbe avvenire la calibrazione e poi la ricarica della batteria 3-infine il programma mi dirà di staccare l'alimentatore per far scaricare completamente la batteria. Il mio dubbio sul punto 1:quando si inzia la procedura la batteria deve essere scarica,giusto? Il mio dubbio sul punto 3:una volta che si è scaricata totalmente la batteria il pc si spegnerà mentre si trova nel bios?se sì,non mi resta che inserire l'alimentatore e aspettare la ricarica a pc spento,a questo punto avrei finito,esatto? se mi potete chiarire questi dubbi o eventualmente correggermi se ho scritto qualche errore... grazie ![]() saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1880 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.