|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Si quoto il discorso su Ethernet...soldi buttati e poi ripeto per il momento è fortemente instabile...forse va bene per qualche NAS ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#282 | |
Member
|
Quote:
Ho pero' il vincolo forte che tale disco lo attaccherei a macchina linux. C'e' qualcuno che puo' garantire che funziona accedere via usb e firewire. Se non avete mai provato non potreste fare un piccolo esperimento con un livecd (ubuntu per esempio) e vedere se il disco viene visto? grazie infinite ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non ti garantisco nulla xche in sto periodo sono pienissimo, ma nei prox giorni volevo mettere ubuntu su un vecchio pc...se riesco ti faccio sapere...
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
|
Già messo sull'Acer che uso in office
![]()
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq l'USB per backup o storage di file poco usati va benissimo, è per l'uso intensivo quotidiano che è pessimo...
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
|
http://www.wdc.com/en/products/Products.asp?DriveID=301
Dimenticavo.... ![]() ![]() Cioè, non so se mi spiego...western Digital Rulez ![]()
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io voglio prendere un wd nella versione pro da 320 gb... ma possibile che esiste solo sul sito???? Nei negozi c'è solo la versione da 250 o quella da 500... la 320 l'ho trovata solo ed esclusivamente in un solo sito tedesco. Per me l'ideale... aiutatemi a trovarlo per favore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
Il Pro da 320 non è mai stato prodotto: ci sono solo modelli da 500 giga, da 1 Tera e adesso credo da 1.5 Tera
![]() Scusa prenditi quello da 500 che è tutto di guadagnato...guarda io ho il Premium che costava 30 euro in più rispetto al 320 (il Premium esiste anche a 320) e ti garantisco che 180 giga in più x 30 euro di sovrapprezzo sono una manna ![]() ..E poi Wd è Wd.... ![]()
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 500 gb oltre a non servirmi, mi fa paura... nel senso che se perdo 500gb di dati tutti in una volta... mi sparo con due colpi di cannone nella pancia... almeno se ne perdo 320 risparmio sui proiettili (ne userei solo uno di pistola). Il 320 pro l'ho visto solo su uno shop online tedesco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, guarda ho ribaltato mezzo Web, ma quello da 320 (in vendita) non l'ho trovato...tu si, ma la mia Vista non è più quella di una volta. Allora è risolto: se il prezzo è buono, accattatelo dai crucchi ![]()
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
![]() eccolo qui... solo che costa 159 euro più spedizione e se si rompe mi attacco perchè non credo proprio sia valida la garanzia qui in italia. In più c'è il problema che non conosco il tedesco e non so da dove cominciare per comprare li. Per concludere il prezzo è alto se consideri che con 166,80 prendo il pro 500 a dieci minuti da casa. Il mio obiettivo e trovare un 320 pro a 130-140 euro in italia. Sono sicuro che ci riuscirò! Non ho fretta... e sono sicuro che posso contare su di voi per trovarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
e io insisto...cavoli, ce l'hai pure a 100 metri da casa!! Compra una cinquecen...ehm, un 500 gigaaaaa
![]() Coi crucchi inizia pure dall'inglese, che al 99% lo conoscono come il tedesco o quasi...conosco bene la Germania...anzi conosco una Germana ![]() Io continuo a non capire il tuo incaponimento sul 320...che poi è un taglio che sta scomparendo, pure per gli interni ![]() ![]()
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
salve ragazzi..ho trovato il lacie 500gb a 129 euro e avevo intenzione di comprarlo..me lo consigliate? che hard disk ha all'interno?
grazie delle risposte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltre a non servirmi 500gb di spazio credo che, rispetto al 250, abbia prestazioni inferiori. Per questo sostengo che la scelta giusta per le mie esigenze sia il 320. Proverò a chiedere se lo possono ordinare nel negozio vicino casa... intanto se qualcuno durante la navigazione ne vede uno in qualche scaffale virtuale, gentilmente me lo segnali qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Member
|
ciao
ho comprato la versione 500 premium e dopo la testo Le mie domande sono (sotto linux) 1) sapete come far spegnere il disco al logoff della macchina? 2) mi aspettavo che almeno lo spegnimento tramite bottone avvenisse ma non e' cosi'; sapete perche'? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi per carità...Se trovi il tuo 320 o 250 buon PRO ti faccia ... ![]() Consigli per gli acquisti mode: OFF ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'amico che usa linux temo che per lo spegnimento automatico non ci sia niente da fare perche dipende dal sw WD che è per PC e MAC solamente, mentre per spegnerlo manualmente dovrebbe bastare tener premuto il tasto per qualche secondo. Io invece ho il problema opposto, vorrei che stesse SEMPRE acceso...
![]() |
![]() |
#300 | |
Member
|
Quote:
ciao provero' a vedere se dipende da un umount scorretto. Il prodotto rimane valido (a occhio mi sembra che scriva 1G al minuto ma a voi sicuramente andra' meglio) pero' dovrebbero smetterla di creare queste dipendenze dal s.o. in prodotti esterni usb/firewire. Prima o poi ci arriveranno... PS non vedo l'ora di provare il backup incrementale con rsync -))) grazie dell'aiuto ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.