|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Dall'interfaccia del router puoi vedere chi è collegato... se vuoi maggior sicurezza puoi impostare il filtro per MAC address...
![]() |
#14382 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() non c'è un modo per resettare sta ca@@ di password...è un mese che ci vado dietro!| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14384 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
in estremis puoi provare a resettare tutto il router ai dati di fabbrica tramite il pulsantino sotto, cerchiato di rosso, dovrebbe resettarsi anche la password, però perdi tutte le impostazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14385 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
|
Hanno ilasciato un nuovo firmware: 1.0.0.46_7.0.44
Se fate "Check for new version from the Internet" ve lo trova. Sono andato sul sito ufficiale per vedere i cambiamenti e l'ho scaricato; dice solo questo: -Fixed Australia PPPoE Authentication issue Io ancora non l'ho installato, quancuno l'ha già fatto o ha una lista più sostanziosa?
![]() |
#14386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12990 Se non ti servono wi-fi scheduling e PPPoE relay tieni pure quello vecchio.
![]() |
![]() |
#14387 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() non capisco come si erano alterati i parametri all'interno del modem! ![]() ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14388 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ragazzi io ho sopra il firmware V1.0.0.36_7.0.36 e il portforwarding mi sta facendo impazzire...non ci capisco più nulla. prima c'era un'interfaccia diversa adesso boh io ho creato in "servizi" delle regole:
![]() poi sono andato in "regole firewall" e le ho messe attive sia in entrata che in uscita: ![]() risultato? se vado a collegarmi con emule ottengo ID basso e il test TCP fallisce come se appunto le porte che imposto fossero tutte chiuse (e ovviamente l'upnp non funziona) help ![]() ![]() p.s. però con utorrent nn ho questi problemi se faccio il test delle porte mi dice che sono aperte. Ultima modifica di andreamit : 09-12-2012 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14389 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14390 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho un problema con questo modem: nonostante abbia impostato il Server DMZ correttamente, disattivato la protezione port scan DOS e selezionato il NAT aperto, continuo ad avere le porte chiuse controllando su siti come questo http://www.canyouseeme.org/.
Il fatto è confermato dal malfunzionamento di Counter-Strike Global Offensive, che non mi permette di partecipare a partite classificate buttandomi fuori dalla lobby un attimo prima di iniziare una partita. Questo non accade usando un'altra connessione e il medesimo PC con le medesime impostazioni (ho un notebook). Qualcuno sa dirmi perché succede questo e in generale come sbloccare totalmente tutte le porte su un determinato indirizzo ip? Grazie in anticipo a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14391 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si adesso va bene, però non riesco a entrare dentro al router, e a me serviva...! ![]() comunque gentilissimo dell'aiuto che mi stai dando ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14392 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
da qualche giorno la spia "internet" situata sulla parte frontale del router che dovrebbe essere di colore verde, rimane di colore rosso.
La connessione al pc fisso (connesso via lan) funziona benissimo e anche la funzione wifi non fa una piega. dite che il modem mi sta lasciando? avevo letto che questi modem duravano dai 2 ai 3 anni di vita. io ce l'ho da 25 mesi e appena sono andato a prendere la scatola con lo scontrino mi sono messo a cristonare ![]() se provo a scollegare e a ricollegare il cavo lan giallo dato in "omaggio" con il modem la spia diventa verde per 1 secondo per poi tornare rossa. come risolvo? devo prepararmi ad un funerale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14393 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]()
Phanteks Enthoo Luxe White* Cooler Master Real Power M620 * Intel i7 920 D0 @3.6GHz cooled by XSPC RayStorm * Gigabyte GA-EX58-UD5 * 3x2GB Patriot PVT36G1600LLK 8-8-8-24 1T * nVidia GeForce GTX 260 cooled by XSPC RayStorm * Crucial M4 128GB * 74GB WD Raptor * 500GB WD Caviar Blue * 1TB WD Caviar Green * LG BH16NS40 * APC Back-UPS Pro 550
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14394 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
grazie, mi sa che hai ragione perchè ho aggiornato all'ultimo sei così possiamo chiamarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14395 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma dai... Stessa mia situazione allora sto tranquillo, ma ripasso cm a Telecom perché sta linea Wind fa pietà. Chiuso OT
![]() Per quanto riguarda la condivisione del HD con un cel Android ho risolto collegandoli via Ftp e anche lo streaming funziona. Ottimo Inviato dal mio Galaxy Nexus |
![]() |
![]() |
![]() |
#14396 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Scusate nessuno è in grado di aiutarmi per il mio problema con le porte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
se imposti l'ip fisso, apri le porte in ingresso a questo ip, in uscita lasci abilitato tutto dovrebbe funzionare se dici che un altro pc funziona forse è un porblema di firewall su quel pc
![]() |
![]() |
#14398 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
qualcuno che mi sa dire di più sul portforwarding pls?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14399 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho acquistato questo modem stanco delle continue disconnesioni del Pirelli Alice adsl2+...
Domanda: posso installare direttamente col cavo di rete il Netgear e sono a posto così o devo intervenire sul Pirelli? Per il Pirelli è bastato collegare il cavo di rete ed è partito da solo. Immagino debba fare la stessa cosa anche ora ma meglio chiedere prima di fare ostiate. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14400 |
Senior Member
|
Meglio ancora leggere la prima pag, li c'è scritto bene tutto
![]() Inviato da Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.