|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6303 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Niente non ho risolto. Stamattina emule era completamente bloccato. Adesso che l'ho riaperto (dopo aver resettato) mi fa sempre il re-hash dei file che ho in down. Potrebbe essere emule stesso che si è corrotto?
|
![]() |
![]() |
#6304 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a rinominare questo attuale emule in emule_corrotto , reinstalla la stessa mod e importati i soli 3 files per i crediti (criptkey.dat, preference.dat, clients.met) poi dagli i puntamenti della incoming e temp e vedi se ha gli stessi problemi.. ![]()
![]() |
![]() |
#6305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
P.S. Può anche essere che con Avast Antivirus senza saperlo avevo attivato il controllo virus? Adesso ho disabilitato come dice il programma la "protezione p2p"? Ultima modifica di iron84 : 15-10-2005 alle 11:43. |
|
![]() |
![]() |
#6306 |
Senior Member
|
ragazzi ho combinato un guaio... non potete capire...
ho cancellato il client.met... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non c'è modo di recuperarlo? |
![]() |
![]() |
#6307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#6308 |
Senior Member
|
recuperato il file con un programma apposito, lo metto in config e mi esce:
il file è scaduto, verrà sostutuito... ![]() |
![]() |
![]() |
#6309 | |
Senior Member
|
Quote:
usa un utility di ripristino file cancellati e dovrebbe ritrovarlo ![]()
![]() |
![]() |
#6310 | |
Senior Member
|
Quote:
disattiva il controllo anche nella temp tanto sarebbe inutile controllare quella directory ![]()
![]() |
![]() |
#6311 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sono finito.... ![]() ![]() ![]() ![]() perchè mi dice che è scaduto??? non c'è pioù niente da fare? Ultima modifica di Foxlady : 15-10-2005 alle 13:09. |
|
![]() |
![]() |
#6312 |
Senior Member
|
vabbè in fondo non è un dramma aver perso i debiti che ho nei confronti degli altri...
cominciando con un client.met nuovo che svantaggi avrò? |
![]() |
![]() |
#6313 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
![]() Mi fa Connessione a Razorback2 persa... dopo si collega ad un altro server, ma anche questo dura pochissimo. Mi dura solo Donkey n°5. Sono nervoso è disperato, non ho mai avuto problemi simili fino ad una settimana fa, che posso fare? Chiedo consiglio visto che nn ho trovato niente che mi dia veramente aiuto. vi ringrazio |
![]() |
![]() |
#6314 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6315 |
Senior Member
|
raga ma i client noti (quelllo conservati nel client.met) sono quelli a cui fai scaricare?
|
![]() |
![]() |
#6316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Quote:
in pratica nn posso usare nessuno dei due RAzorback, ma nn sono stato bannato. L'unica cosa è il ping: mi sembra alto (oltre 1000) |
|
![]() |
![]() |
#6317 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Ragazzi voi che versione state usando? io mi sto trovando bene con la Ackronic 3.1, unica pecca ogni tanto l'upload cala paurosamente.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
![]() |
![]() |
#6318 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ciao a tutti vorrei un informazione sulle porte aperte da emule. Se vado in statistiche vedo che le porte aperte sono al massimo 33 e in media sono 16. C'è un modo per permettergli di aprire più porte? So di alcuni che viaggiano su 130 porte aperte.
A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
#6319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ----------------- Come mai scarico al max 2/3 KB/s daji altri ??? |
|
![]() |
![]() |
#6320 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti altra ipotesi è: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6302 edit: dal ping che possiedi sei decisamente sotto upgrade per i 4Mega, staranno lavorando sulla centrale dove sei connesso.. in media la linea rimane ballerina per una o due settimane se la cosa è complessa ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 15-10-2005 alle 17:42. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.