|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
![]() san xcdegasp ![]() ma che è?? siamo in chiesa? ![]()
![]() |
#6122 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
![]() +o- ![]() |
![]() |
![]() |
#6123 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
![]() ![]() quello mengo è solo l'inizio e una infinitesima parte di quello che dovresti settare e studiare.. le impostazioni della banda non conta nulla se non dici ad emule come trattare i files sharati e come gestirli, oltre a come lui debba variare la velocità in base all'occupazione di banda e come trattare eventualmente i singoli chuank e le fonti trovate... come vedi si fa' ritorno ad una vecchia pubblicità (ma ben esplicativa) delle scarpine per bambini.. ![]() te ti devi concentrare su: _ come gestire la banda in modo dinamico (USS); _ come gestire le fonti trovate; _ come trattare i files sharati _ come usare la coda; _ varie ed eventuali, ossia funzioni per colloquare con client inferiori o diversi sempre su rete ed2k (sempre se constati che contatti in buona parte tali client) e/o sistema di crediti e/o altre opzioni attivabili che reputi interessanti; per avere un buon download dovrai saper gestire al meglio cosa hai nelle mani e in tasca, quindi cerca di andare in profondità e lascia la superficialità ad altri programmi di p2p ![]()
![]() |
#6124 |
Junior Member
|
Grazie
![]() Dico che se imparo la metà di quello che mi stai spiegando forse sono quasi a cavallo! Ma posso eseguire utto ciò solo con le opzioni di emule, ho ci sonon altre applicazioni? Mi spiegheresti in cosa consistono i mod? ![]() |
![]() |
![]() |
#6125 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
si fai tutto con emule
le mod sono versioni di emule modificate che hanno delle opzioni in + ma usa pure la versione base e le guide in prima pagina e fai già della strada ![]()
#6126 |
Junior Member
|
Te lo chiedo perchè ho letto nelle pagine precedenti di questo forum, che qualcuno ha utilizzato una mod (emule bastard) che permette di andare più veloci, io l'ho scaricata ma non so come applicarla.
Cmq emule comincia a intrigarmi sempre di più. ![]() W emule ed edonkey 2000 |
![]() |
![]() |
#6127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
il qualcuno sarei io???? ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq non è che scarichi una mod e vai + veloce!Devi prima cominciare secondo me a capire come funziona il mulo e poi cominci a spingerti sulle mod! Ci sono un sacco di impostazioni da settare che se cominci a seguire il thread imparerai giorno per giorno! Non vorrai mica scaricare a 146.60 il primo giorno??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6128 |
Junior Member
|
cosa sarebbe il il thread ?
![]() per edonkey valgono le stesse regole? ![]() |
![]() |
![]() |
#6129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per edonkey non posso aiutarti in quanto non lo ho mai usato ![]()
![]() |
#6130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6131 |
Junior Member
|
![]() è vero che se + condivido + scarico veloce? |
![]() |
![]() |
#6132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq a parte gli scherzi quesato thread almeno per me è stato fondamentale nel cominciare a capire qualcosa del mulo!Ora ad un mese dall'inizio del mio apprendimento posso dire che conosco "benino" il mulo e spero che questo valga anche per tutti gli altri! Ora però non cazzeggiamo troppo e dacci qualche altra dritta per migliorare il mulo!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6135 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Raga chi mi aiuta a settare emule o il router adsl( dlink g604t) funziona tutto tranne appunto emule...i dl non partono....
Ho connessione wind flat 4 mb.... grazie mille |
![]() |
![]() |
#6136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() avresti trovato queste risposte: http://www.emule.it/guida_emule/conf...te/routers.asp http://www.emule.it/guida_emule/conf...dlinkg604t.asp
![]() |
![]() |
#6137 | |
Senior Member
|
Quote:
Router Cisco (vari modelli) Start > esegui > cmd e invio, scrivere telnet 10.0.0.1 e vi chiederà user e password digitate il comando "enable" pwd di enable -- comando "conf t" -> configure terminal -Ip nat inside source static tcp IP INTERNO (Ip del vostro computer) 4662 0.0.0.0 4662 extendable -ip nat inside source static udp IP INTERNO (Ip del vostro computer) 4672 0.0.0.0 4672 extendable comando "exit" salvare il tutto con il comando "copy running-config startup-config"
![]() |
![]() |
#6138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
#6140 |
Senior Member
Città: Roma
|
ma qualcuno di voi usa l online signature? IMHO è na cavolata no???
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.