Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-03-2005, 13:42   #3321
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
NON INSTALLATE MORPHXT 6.2

E' PIENA DI BUG...
HolidayEquipe™ è offline  
Old 20-03-2005, 13:47   #3322
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Re: NON INSTALLATE MORPHXT 6.2

Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
E' PIENA DI BUG...
quali?
fgiova è offline  
Old 20-03-2005, 13:58   #3323
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
ALLORA...E' STATO RISCONTRATO QUESTO...
QUANDO VIENE SETTATA LA WEBCACHE, AL RIAVVIO DI EMULE SI AZZERA LA CONFIGURAZIONE (TORNA TUTTO BIANCO)

ALTRO PROBLEMA LO SLOT AMICO...ANCHE SE IMPOSTI X DI DOWNLOAD...UPPA A SUO PIACIMENTO...
PER ORA HO LETTO CHE SOO STATI RISOCNTRATI QUESTI DUE BUG...NON SAPREI SE VE NE SIANO ALTRI...
SCUSATE IL MAIUSCOLO MA E' PER EVITARE (ALMENO PER ORA) DI AGGIORNARE...
IO ASPETTO LA 6.3...
LA COSA SCANDALOSA E' CHE ABBIANO RELLATO UNA MOD CON BUG COSI' EVIDENTI...
CAVIE SI...MA FINO A QUESTO PUNTO E' UNO SKIFO!
HolidayEquipe™ è offline  
Old 20-03-2005, 14:08   #3324
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Ma c'e' maniera di migliorare la ricerca del motore di ricerca?
Se cerco per esempio il file pippo me ne trova 4 dei quali nessuno ha il file completo.
clicco per mettere in download....e magicamente mi trova una ventina di fonti alcuni dei quali complete.
uso la 0.45b ufficiale.

Finche mi indica meno fonti che poi mi trova quando metto in down, non e' un problema, ma non vorrei non trovare alcune cose che cerco ma che in realta sono disponibili...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 20-03-2005, 14:40   #3325
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
ascoltalo che lui ha studiato ad Harvard
xcdegasp è offline  
Old 20-03-2005, 15:16   #3326
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
ALLORA...E' STATO RISCONTRATO QUESTO...
QUANDO VIENE SETTATA LA WEBCACHE, AL RIAVVIO DI EMULE SI AZZERA LA CONFIGURAZIONE (TORNA TUTTO BIANCO)

ALTRO PROBLEMA LO SLOT AMICO...ANCHE SE IMPOSTI X DI DOWNLOAD...UPPA A SUO PIACIMENTO...
PER ORA HO LETTO CHE SOO STATI RISOCNTRATI QUESTI DUE BUG...NON SAPREI SE VE NE SIANO ALTRI...
SCUSATE IL MAIUSCOLO MA E' PER EVITARE (ALMENO PER ORA) DI AGGIORNARE...
IO ASPETTO LA 6.3...
LA COSA SCANDALOSA E' CHE ABBIANO RELLATO UNA MOD CON BUG COSI' EVIDENTI...
CAVIE SI...MA FINO A QUESTO PUNTO E' UNO SKIFO!
bhè...che le morph siano 1 po buggate non è una novità... come non è una novità che non ci facciano molto testing...

basta aspettare 1 po a metter una nuova release....anche io la 6.1 ho aspettato quasi 1 settimana dopo l'uscita ad usarla... putroppo la morph è così...
fgiova è offline  
Old 21-03-2005, 07:05   #3327
Zeratul
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
ragazzi qualcuno sa dirmi se c'è qualche modo/programma di avere un id alto, cioè avere le porte di emule aperte, essendo connesso dietro un router di cui non si ha accesso???
ho provato a dare al mulo la porta 80, 21 , 25 ma non gli vanno bene....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline  
Old 21-03-2005, 08:41   #3328
john.bubuz
Senior Member

L'Avatar di john.bubuz

Iscritto dal: Apr 2002
x xcdegasp:

Grazie! Ora mi è tutto molto più chiaro e, conoscendo i fatti, eviterò ulteriori ricerche.

P.S.: il mio amico è uno che non sa distinguere emule da edonkey, lui scarica e basta (e alla kaxxo), tant'è che, ogni volta che mi passa link web sul p2p, sono se
sempre su emule (che lui usa) e mai su edonkey (che uso io) in quanto per lui è la stessa roba...

Quote:
Originariamente inviato da ciocia
guarda che e' uscita la 1.1 ufficiale, aggiorna!
Già fatto, grazie : sono alla 1.1.2
Mobo: Asus Rog Crosshair VIII Formula| Cpu: AMD Ryzen 9 3900 X | Ram: Corsair Vengeance LPX 128GB (4x32GB) DDR4 2666 (PC4-21300) C16 1.2V | Gpu: Inno3d GeForce RTX 2080 Super twin x2 oc | Psu: SeaSonic PRIME TX-1000 (aka PRIME Ultra 1000 Titanium) | Case: Aerocool Dream Box
john.bubuz è offline  
Old 21-03-2005, 11:30   #3329
Carpix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Ragazzi io uso ancora la morphxt 5.12 e sinceramnete mi trovo abbastanza bene non mi ha mai dato grandi problemi.
Old 21-03-2005, 12:43   #3330
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul
ragazzi qualcuno sa dirmi se c'è qualche modo/programma di avere un id alto, cioè avere le porte di emule aperte, essendo connesso dietro un router di cui non si ha accesso???
ho provato a dare al mulo la porta 80, 21 , 25 ma non gli vanno bene....
l'unica è usare un programmino di tunning ma se è una rete aziendale fai molta attenzione ad usare sia emule che i tunning... se ti cuccano te fanno il sederino come na capanna...
xcdegasp è offline  
Old 21-03-2005, 14:17   #3331
MixPix
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Aiuto!!!!

Che cos'è????
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6
MixPix è offline  
Old 21-03-2005, 16:01   #3332
Carpix
Senior Member

Ma che per caso è uno di quei tantio server fantasmi?
Old 21-03-2005, 16:04   #3333
MixPix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Carpix
Ma che per caso è uno di quei tantio server fantasmi?
Cioè?
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6
MixPix è offline  
Old 21-03-2005, 16:55   #3334
Carpix
Senior Member

Quei server fantasmi gestiti dalle siae dove ci si connette credendo che sia un server normalissimo e poi alla fine invece ti tengono l'ip sotto controllo.
Ma non se se sia una cosa del genere la mia è solo una opinione.
Old 21-03-2005, 16:59   #3335
MixPix
Senior Member

Adesso mi compare al posto di '(null)' il nome 'MARKSMAN' ma il resto è sempre uguale...che consigli di fare?
MixPix è offline  
Old 21-03-2005, 17:08   #3336
Fast&Furious
Senior Member

L'Avatar di Fast&Furious

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
ragazzi è normale che emule invia qualcosa (non so cosa) via smtp? Il firewall mi chiede l'autorizzazione per dare il permessa a emule di inviare qualcosa via smtp (ad un indirizzo IP che ora non ricordo...). Fin'ora non ho dato l'autorizzazione, ma volevo sapere di cosa si tratta...

Uso Emule 0.45b [MorphXT 6.1] con webcache attiva.

Grazie a chi potrà rispondermi...
Fast&Furious è offline  
Old 21-03-2005, 17:17   #3337
ripes72
Senior Member

L'Avatar di ripes72

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Ma c'e' maniera di migliorare la ricerca del motore di ricerca?
Se cerco per esempio il file pippo me ne trova 4 dei quali nessuno ha il file completo.
clicco per mettere in download....e magicamente mi trova una ventina di fonti alcuni dei quali complete.
uso la 0.45b ufficiale.

Finche mi indica meno fonti che poi mi trova quando metto in down, non e' un problema, ma non vorrei non trovare alcune cose che cerco ma che in realta sono disponibili...
ma fai la ricerca globale?
Old 21-03-2005, 17:39   #3338
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
raga

emule base che rulla da 2 giorni

3 file in download con neanche 100 fonti l'uno

2800 client in coda:

emule.exe mi okkupa 120 mega di ram

perchè??????????????????????????????????????????????????
Old 21-03-2005, 17:46   #3339
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
una scansione antivir no?????????????
Old 21-03-2005, 17:53   #3340
Carpix
Senior Member

Io lo cancellerei il server però non so che dirti magari aveva caricato l'ip senza caricare il nome.
Non so ma i filtri ip li hai messi?

Non so che dirti forse una volta che si attiva la webcache poi emule invia anche tramite smtp, devi chiedere a chi è più esperto.

mi spiace.
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian