|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
per altro vedo che è aumentato anche sui siti tedeschi, anche se non è arrivato a quel prezzo stellare (da quanto è alto) che fa chl... direi che una volta tanto ho avuto un po' di fortuna... di solito il prezzo di quello che compro cala del 20% 2 gg dopo... ma forse è meglio se lo dico a bassa voce... ![]()
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Le vendite di un HD di questo tipo non credo possano essere tali da determinare un picco d'incremento sul prezzo. 1800€ contro i 1390 di qualche settimana fa.. ma è un'assurdità bella e buona. In tedeschia pure è aumentato? guarda caso di molto meno..
![]()
![]() |
#104 |
Senior Member
|
su chl è aumentato di 400€ abbondanti, in 2gg: domenica era a 1399.
su un sito tedesco è aumentato di 200 - 250€... http://www2.computeruniverse.net/inf...nglish&pm=n+IT io non comprerei mai un monitor del genere da un sito estero... per altro quello linkato è ottimo... troppe rogne in caso di... rogne... forse i siti italiani fanno affidamento anche su questo...
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Azz... stavo per prenotarlo a luglio, visto che il commerciale mi aveva avvisato che con settembre/ottobre ci sarebbero stati sostanziosi aumenti... aveva ragione
![]() Per adesso devo accontentarmi dell'S2000... però il crt che uso come secondo monitor ormai non ce la fa più... urge l'HD2441... |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Aggiungo che il volantino pubblicitario di qualche giorno fa approdato a casa mia, era di CHL, e mostrava l'HD in offerta a milledue.. e qualcosa (praticamente 100€ in meno il prezzo di listino), con finanziamenti Int. 0 a partire da 6 mesi dopo l'acquisto.
In poco tempo si è ribaltato tutto quanto! L'HD può aspettare per quanto mi riguarda.. ![]()
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
e' risaputo che chl e' il piu' caro di tutti ma stavota hanno esagerato....ci vorrebbe l' autority di competenza
![]() |
#108 | |
Member
|
Quote:
Io l'ho scritto oggi ma poi il post mi dev'essere rimasto in canna: la mia ovviamente (parlo di quando ho detto che ne abbiamo parlato troppo) era una battuta e comunque prendere CHL come parametro sui prezzi e' un errore. Una decina di anni fa CHL era competitivo, ora si distingue per due cose: il catalogo vastissimo e i prezzi che, se confrontati con altri, sulla maggior parte degli articoli rasentano il grottesco. Io sono sicuro che con una accurata indagine come ho fatto io quando l'ho comprato (ho scritto a *TUTTA* Italia) un prezzo ragionevole lo si trova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
La "barzelletta" del prezzo chl continua... ora è tornato a 1399
![]() Però lo evidenziano come offerta con 10% di sconto... ![]() Quote:
penso che se c'è un negozio con prezzi buoni e buon servizio è giusto che si becchi una piccola pubblicità gratuita... no? ![]() Ciauzzz! ![]()
Sistemista Domino Ultima modifica di MircoT : 25-10-2007 alle 08:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
Per altro sul prezzo potrebbe incidere il prezzo del petrolio a livelli folli da parecchio ormai?
In fondo molte materie prime dipendono dal prezzo del greggio...
![]() |
#111 | |
Member
|
Quote:
http://www.cidi.net/ il sito non e' un granche', contattali. A onore del vero io l'ho pagato 1466 (quasi tutti mi chiedevano 1350 + IVA. che ai tempi era il prezzo di listino, ora non lo so), prezzo che ora, pare essere superiore a quello di CHL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
|
scusate la mia ignoranza in materia adesso io come scheda video ho una shappire ati radeon x1950xt 512MB GDDR3 ma se adesso dovessi prendere questo monitor o un equivalente sempre HD la sheda mi arriva a quella risoluzione o la devo cambiare?
adesso ho un hp w22 che arriva a 1680 x 1050 e non ho problemi ma se la devo cambiare cosa devo prendere e sopratutto quanto mi viene ha costare? visto che la ati è da nemmeno un anno che c'è l'ho (pagata 330 eurozzi) e che mi serve anche x fare editing video in analogico? (naturalmente sempre meno visto la tecnologia ormai obsoleta) |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Member
|
Quote:
Il post rasenta l'OT pero' ti posso dire che io ho la X1950XTX e viaggio sereno e felice alla massima risoluzione di questo monitor, anche se un gradino inferiore la tua scheda non avra' problemi a queste risoluzioni. Poi, invece, se vuoi farci girare i giochi, il discorso si complica un pochino, e oltre alla scheda, bisogna valutare gli altri componenti, il gioco, etc.etc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
io lo userò (spero
![]() ma solo per applicazioni da ufficio... niente giochi... la risoluzione ci arriva... vediamo come va. ![]()
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
Non ho parole...
La fortuna è cieca, ma la sfiga è un cecchino... ![]() Mi hanno appena consegnato il monitor in sostituzione. Per scrupolo lo provo prima di installarlo nella posizione definitiva... Ha un pixel verde spento... ![]() ![]() Ho chiamato l'assistenza e ovviamente me lo cambiano, ma devono prima ritirare questo e poi me ne mandano un altro... così fino a martedì, almeno, della prossima settimana mi tocca star senza... giornate perse per star a casa ad aspettar il corriere per il ritiro e poi per la consegna... Il tutto perchè non mi sono ricordato di controllare il contatore d'uso in negozio chl... Io veramente non ho parole... su 'ste robe sono sempre stato sfigato... ![]()
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#119 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Morbegno
|
io questa mattina su CHL l'ho visto a 1398
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
questo per dire che il monitor semiusato che restituirò verrà sicuramente rivenduto come nuovo a qualcun'altro che non guarda il contatore di utilizzo... la mia filosofia (e immagino anche quella di molti altri qui dentro...) è che se compro una cosa per nuova, voglio che sia nuova e integra... e quindi contatore a 0 ore, nessun pixel bruciato e tutto il resto sigillato e intonso come mamma Eizo l'ha fatto... no? Ciauzzzz! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.