|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
Scusa posso farti una domanda... ma a cosa ti serve un Procio t9500? Non saresti a questo punto limitato dalla 8400M GS comunque? E' una buona scheda video questo si ma di medio livello forse ad oggi anche di medio basso livello..... Anche io ho una 8400M GS con un Procio T7250..... Oppure le prestazioni migliorerebbero anche per la VGA istallando un processore più performante? Mi riferisco ai giochi..... Se fai montaggi video è un altro discorso, quindi capisco maggiormente l' upgrade del Procio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tuttavia cambiare processore è utile per avere maggiori prestazioni con il sistema operativo, i software non 3D, ecc... Ultima modifica di K88 : 04-04-2009 alle 13:00. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Con un Laptop che monta una 8400M GS ci si può più che accontentare "senza soffrire troppo" su tutti i campi anche nel gioco... a mio parere. Per il resto se si vogliono aumenatre le prestazioni (non attinenti alla grafica 3D) ovviamente potrebbe essere utile l' upgrade del Procio, sono daccordo. Ultima modifica di Six1 : 04-04-2009 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Senior Member
|
Purtroppo per il gioco attualmente le mancanze della 8400M GS secondo me sono da considerarsi gravi, ovviamente confontando la scheda con l'attuale fascia media. Poi per il fatto che magari a noi non interessa giocarci con il notebook è un'altro discorso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 | |
Bannato
|
Quote:
Certo facendo il paragone con Laptop attuali con VGA "ad esempio" già di serie 9000 di un certo livello hai ragione.....Le lacune iniziano ad essere gravi. Ma questo è il naturale percorso che fà l' informatica...... Tra un anno o al max qualcosa di più... chi ha una VGA di serie 9000 su un Laptop starà già utilizzando un Pc con schede grafiche lacunose, magari più o meno gravi a seconda del modello ma sempre di lacune si tratta. Inoltre diciamo che il nostro Laptop non è da considerarsi per il gioco.....Non lo era nemmeno al momento dell' acquisto. Diciamo che ti permette di farlo ma da "tipico" giocatore occasionale. Ultima modifica di Six1 : 04-04-2009 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Beh credo che tutti sappiano che la scheda grafica non è per giocare ma non è poi così pessima, io ci riesco a giochicchiare (crysis, tdu, assassin's creed ed altri) e comunque non è certo il gioco il mio principale obiettivo il quale viene invece soddisfatto da un prestante desktop..
Ovviamente non voglio certo upgradare la cpu per migliorare le prestazioni nei giochi in quanto prima di tutto quella che monta va benissimo (t7500 da 2,2 ghz, sarebbe la gpu a d essere cambiata) e poi perchè l'8400 è un po' scarsina.. Vorrei farlo per avere una maggiore potenza di calcolo che mi è utile in generale nei software che utilizzo tutti i giorni.. Poi vorrei farlo anche per tenere il notebook aggiornato dal momento che ne ho trovate un paio ad un prezzo molto conveniente ![]()
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#847 | |
Bannato
|
Quote:
![]() - Comunque anche io l' apprezzo e gioco con tutto senza troppe pretese ovviamente. Ultima modifica di Six1 : 04-04-2009 alle 19:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Comunque non è proprio male, ad assasin's creed ci ho giocato con i dettagli max e lo stesso con tdu..Gta purtroppo mi va con tutto al minimo ed è per questo che volevo provare l'overclock, tra l'altro ho visto un video su youtube in cui un tipo gioca con l'8400 m gs a crysis con dettagli in parte medi ed in parte max..
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
L' overclock te lo sconsiglio.....sopratutto se è solo per far girare quel gioco assurdo. (Non parlo della trama "anche se non la condivido, comunque rimane un mio parere" ma dello sviluppo pietoso "e questo non è un mio parere ma un dato di fatto") Tu pensa che da problemi ai Quad e a schede video anche di una certa importanza. Per il resto anche io gioco alla grande con tutto ricordandomi che sto giocando ovviamente su un Laptop. Quando l' ho acquistato Non mi interessava una console di Gioco..... per quello o mi assemblo un ottimo Desktop (come sto già facendo e come hai fatto tu...) o mi compro una console (ma questa ultima opzione è fuori dalle mie intenzioni e gusti) Ultima modifica di Six1 : 04-04-2009 alle 22:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#850 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
quanto scritto alla sezione
Ottimizzazione e manutenzione del sistema operativo Windows Vista vale anche per gli hp più recenti'??? grazie
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
|
In linea di massima si....però quando si parla di driver bisognerebbe eseguire qualche prova (per esempio nel caso della webcam).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |
Senior Member
|
Quote:
mi riferivo in particolare alla creazione dei dischi di ripristino, mi confermi che viene presa la versione originaria dellla partizione recovery e NON lo stato attuale del sistema tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non riesco più a trovare i driver HP QuickLaunch Buttons 6.20B1 per far funzionare il pulsante telecomando di avvio/spegnimento di windows media center...
qualcuno può aiutarmi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
|
Scarica tutto il contenuto di questa cartella FTP:
http://www.quatraine3.com/tribalwar/SwSetup/QLB/Disk1/ Al termine esegui il file Setup.exe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#857 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Member
|
qualcuno di voi ha provato a utilizzare un telecomando x media center diverso da quello (micro) in dotazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
|
I telecomandi standard per Windows Media Center non funzionano con gli infrarossi integrati. Per farli funzionare è necessario ugualmente collegare il ricevitore USB, quindi con gli infrarossi si possono utilizzare solo i micro-telecomandi HP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 | |
Member
|
Quote:
grazie mille per l'info |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.