|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
poi ci fai sapere dove e a quanto l'hai presa
![]() |
#742 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
li trovi qui http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1171423 o qui http://www.tdshop.it/welcome.asp?Cod...om=trovaprezzi Ultima modifica di Mitre : 26-11-2008 alle 23:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 | |
Senior Member
|
Quote:
@k88:senti ho qualche problemino ad installare e settare kismet per il nostro gioiellino.che ne dici di vederci a casa mia e mi dai una mano?in cambio ti offro i cannoli più buoni della sicilia. ![]()
![]() |
![]() |
#744 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mi dispiace dirlo ma non so come aiutarti con kismet, non ho mai utilizzato questo software. Comunque di preciso che problemi hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
|
no ho dimestichezza con ubuntu.tutto quà.devo craccare la mia rete.vabbè che sto in campagna e non ho nessuno nel raggio di 100 metri,dato che sto in aperta campagna.era lo sfizio di riuscirci.figurati che ho messo una comunissima wep.le guide che trovi non sono granche per chi è alle prime armi con ubuntu e le ope.razioni da terminale.ad ogni modo mi ci dev mettere con un po di pazienza.poi si trova un sacco di roba inglese.sebbene io lo parli piuttosto bene,ho difficoltà con vari trini e mi rompe dove cercare la traduzione.aggiungo che su ubuntu si aggancia alla rete molto velocemente...cmq peccato per i cannoli
![]() |
#746 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Ciao
Sono anche io un possessore di un notebook della serie Pavilion dv6000 però 6723el Sei sicuro che la scheda video sia integrata? Io so che le schede video della serie 8000M di nVidia sono in formato MXM, Forse intendi che è saldata alla scheda madre.... Lavora su un PCI Express come fa ad essere integrata? Inoltre sai come dare memoria di sistema alla scheda video in Vista.....? Oppure il Sistema se la prende da solo quando ne ha bisogno? Intanto grazie. Peccato che questa discussione sia ferma da un paio di mesi..... ![]() Complimenti per la desrcizione dettagliata del laptop. Ultima modifica di Six1 : 27-01-2009 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#747 | ||
Senior Member
|
Quote:
Qui c'è la foto che ho fatto personalmente quando ho smontato il notebook per eseguire l'upgrade del processore: http://notebookitalia.it/images/stor...ocessore_1.jpg Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#748 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Salve, tre giorni fa ho aggiornato il notebook in firma (è poi quasi identico al vs del thread ), ho sostituito l'hd con un Momentus ASG 7200 da 320gb (uso il nb a volte in condizioni a rischio di caduta), ed ho sostituito le ram con due moduli da 2gb come quelle consigliate da Mitre (che ringrazio) e comprate sul 2° sito di shop online da lui consigliato (è uno dei migliori); ebbene sono ultra soddisfatto, il nb è rinato, scheggia, con vista64 l'è tout un alter lavourire; non pensavo che ci fosse una tale differenza; devo precisare che con le ram originali usavo vista32 canonico Hp ed ora ho fatto una installazione pulita del 64
Ultima modifica di valles : 31-01-2009 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#749 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Avevo il dubbio che fosse così, come al solito non si è mai abbastanza informati. Comunque è una Scheda Video dedicata( e questo è positivo) ma unita, incorporata alla scheda madre. Quindi unico problema è il non (eventuale) upgrade. La gestione della Turbocache mi sembra intelligente. Non capisco l' efficienza e l'utilità di un PCI Expresss Virtuale comunque. ![]() Complimenti ancora per le spiegazioni dettagliate che hai messo a disposizione a noi tutti e che continui ancora a dare...Ciao e a presto Ultima modifica di Six1 : 02-02-2009 alle 22:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#750 |
Senior Member
|
io chiederei a K88, che mi sembra il più esperto visto il dettagliato thread, se è al corrente della fallosità di alcune gpu Nvidia 8400M del tipo montata su questo Pavilion e persino su dei MacBook: è una notizia di agosto scorso ma io l'ho letta solo ieri qui: http://www.tomshw.it/business.php?gu...h-flop-2008-01. Ti ringrazio anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#751 | |
Bannato
|
Quote:
a me, credo che già una volta sia successo e mi sia stata cambiata (per questo motivo) completamente la scheda madre, Al riavvio del PC tutto si vedeva pochissimo luce bassissima e colori impercettibili avevo ipotizzato un guasto alla VGA ma non mi è stato specificato sulla ricevuta dell' intervento di HP ma sta di fatto che mi hanno cambiato tutta la scheda madre. Spero di non aver più problemi in futuro e che questa VGA sia un pochino più resistente dell' altra. Poi magari sbaglio ma non credo poi tanto...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#752 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#753 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ciao. Quote:
Vi riporto direttamente la risposta che ho dato ad un utente che, vedendo dei valori di temperatura un pò alti, era sicuro di avere una GPU fallata: Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#754 | |
Senior Member
|
BIOS F.59 del 24/12/2008:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...s=2093&lang=it Miglioramenti: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
Bannato
|
Enhancements: Improves the performance of the SD card reader.
Solo questo ![]() Ciao. ![]() Ultima modifica di Six1 : 09-02-2009 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#756 |
Senior Member
|
Sembra solo questo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#757 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sicuramente sarà già stato detto nel thread...ma il portatile dv6699el supporta le ddr 800? in caso di risposta negativa, sapete se si possono montare queste memorie come retrocompatibili?
| CM Centurion T01 |CM Aerogate 3 | Enermax modu82+ 425w | CM Hyper Z600 | ASUS M2N 1394 | Athlon 64 X2 6000+ EE 89w @3,1ghz | OCZ 2x2GB Soe Kit PC6400 |WD1500GLFS VelociRaptor + WD3200KS |Club3D 8600GTS cooled by GX810 | Samsung SH-S182M lighscribe| Creative SB X-FI XtremeAudio + I-Trigue 3330 | Samsung 19" 931BW | |
![]() |
![]() |
![]() |
#758 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#759 |
Senior Member
|
Non dovrebbero andare a 800 Mhz, però le puoi montare comunque. Questo perchè continueranno ad andare a 667 mhz a causa dei divisori che sono fissi a 3:5 e non sono modificabili. Volendo però con un overclock potresti salire con la frequenza, stando attento solo al limite del processore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Senior Member
|
No, quell'overclock l'ho eseguito solo una volta e ho dovuto modificare il BIOS con Phoenix Editor (seguendo le indicazioni presenti sul forum di Notebookreview). Questo perchè è tutto bloccato e il BIOS video è incluso direttamente nel BIOS di sistema. E' un'operazione abbastanza rischiosa e sinceramente dopo aver provato ho rimesso il BIOS originale per precauzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.