Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2007, 16:14   #17801
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
come ci giochi (o giocheresti)? In finestra? o setti l'output da game a 1440x900?
nel secondo caso hai ovviamente uno rescaling dell'output alla risoluzione nativa dello schermo che si traduce in un immagine di qualità non certo eccelsa...
giocarci in finestra non sempre è possibile, e cmq per alcuni può essere poco gradito e in ogni caso hai una immagine fisicamente + piccola.
in definitiva meglio restare a 1920x1200, anche se c'è può esserci qualche ralentamento

il 1920x1200 (che ho anche io) ha di sicuro moltissimi pro, ma ha anche qualche lato deboluccio, se vogliamo dire cosi...
a parte i giochi (come dicevamo), io trovo che la dimensione fisica dei pixel è davvero parecchio piccola, [non serve a niente, anzi è controproducente aumentare il dpi a 120 (icone nella traybar e grafica bitmap da web sgranate) o peggio mettere caratteri grandi (effetto poco piacevole su desktop e stessi problemi di prima con grafica bitmap)] ma si risolve dopo poco, facendoci l'abitudine e l'occhio, e quindi poi restano i tanti pregi del 1920x1200 (fra cui anche la possibilità di visualizzare video in HD senza rescaling) che quindi cmq preferisco
per il rescaling, ma l'hai mai provato? non so quanto siete sofisticati voi, ma per me si vede benissimo... non gioco in finestra, ma full screen.. e non noto niente di male.. se metti un po' di antialias e anisotropic filtering come fai a vedere che il pannello sta' scalando i pixel da 1920 a 1440? ma per favore... e poi non dirmi che finche' ti stanno sparando addosso ti fermi ad ammirare il paesaggio e a notare che un pixel a video puo' essere distorto..
a parte i giochi, a 1920x1200 basta aumentare le dimensioni dei font degli elementi dell'interfaccia grafica.. NON il dpi (quello va lasciato a 96) e neanche i caratteri grandi, ma le dimensioni delle font dei singoli elementi.. (bottone destro sul desktop, proprieta', aspetto, bottone avanzate, dal drop down che appare scegli l'elemento che vuoi e modifica la dimensione dei font..)
I famigerati coniglietti psicopatici....
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 16:34   #17802
maurice_
Member

L'Avatar di maurice_

Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
Quote:
Originariamente inviato da sdalleave Guarda i messaggi
per il rescaling, ma l'hai mai provato? non so quanto siete sofisticati voi, ma per me si vede benissimo... /..../
a parte i giochi, a 1920x1200 basta aumentare le dimensioni dei font degli elementi dell'interfaccia grafica.. .....
Io gioco a 1280x800 sacrificando un po' di nitidezza per avere piu' fps, nel gioco in se' la differenza si dimentica, nei menu' invece i caratteri sono parecchio meno nitidi ma e' cmq secondario. A risoluzione fisica l'immagine e' superbamente nitida e dettagliata, ma perdi 20fps e il risultato e' che ti ammazzano piu' nitido

Nell'uso normale la risoluzione nativa e' impagabile, si puo' lavorare con piu' finestre senza impazzire. Io personalmente lavoro parecchio con Word e mi basta aumentare lo zoom quanto basta, senza bisogno di cambiare nient'altro.

Lo schermo WUXGA+ e' uno dei godimenti principali di questo notebook
Old 05-04-2007, 16:45   #17803
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da maurice_ Guarda i messaggi
...

Lo schermo WUXGA+ e' uno dei godimenti principali di questo notebook

E considera che Dell è sempre stata all'avanguardia riguardo a risoluzioni.
Nel 2001 usci col 1400*1050 su 15 pollici che non aveva nessuno. Poi usci col 15 a 1600*1200 ultasharp nel 2002 e col 15.4 a 1920*1200 nel 2004. Nel 2005 è stata una delle prime con questo pannello 1920*1200 lucido.
E' un ottimo monitor e lo scaling a 1280*800, ad esempio, è non visibile durante i giochi.
Old 05-04-2007, 17:00   #17804
maurice_
Member

L'Avatar di maurice_

Città: no, campagna, ma a volte roma
Quote:
ho anche io ricevuto risposta simile 2 giorni fa... volevo replicare in toni simili alla tua, ma vista la risposta che hai avuto non credo lo farò.... se hai info in merito, magari dopo aver consultato l'associazione consumatori fammi sapere per favore, anzi facci sapere qua nel 3d, sempre di dell si tratta, e credo interessi anche ad altri qui.
Non ho seguito tutta la storia ma se questo upgrade gratuito e' una "promozione", non qualcosa di previsto nel contratto di acquisto, in quanto tale tale puo' essere anche applicato in modo del tutto arbitrario, temo...
Old 05-04-2007, 17:12   #17805
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
per il rescaling, ma l'hai mai provato? non so quanto siete sofisticati voi, ma per me si vede benissimo... non gioco in finestra, ma full screen.. e non noto niente di male.. se metti un po' di antialias e anisotropic filtering come fai a vedere che il pannello sta' scalando i pixel da 1920 a 1440? ma per favore... e poi non dirmi che finche' ti stanno sparando addosso ti fermi ad ammirare il paesaggio e a notare che un pixel a video puo' essere distorto..
a parte i giochi, a 1920x1200 basta aumentare le dimensioni dei font degli elementi dell'interfaccia grafica.. NON il dpi (quello va lasciato a 96) e neanche i caratteri grandi, ma le dimensioni delle font dei singoli elementi.. (bottone destro sul desktop, proprieta', aspetto, bottone avanzate, dal drop down che appare scegli l'elemento che vuoi e modifica la dimensione dei font..)
ma avevo visto che consigliavate di aumentare il dpi....però ho visto quello che dici te ma cosa bisognerebbe modificare?cioè gli elementi o deskotp o qualcos'altro?
Old 05-04-2007, 17:31   #17806
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
anisotropic centra niente, l'antialias altrettanto, visto che agisce a livello di rendering (per il singolo gioco, ed è quindi mappato sempre alla risoluzione di output che scegli)
Lo scaling invece avviene dalla risoluzione di output a quella nativa del display.
In definitiva puoi settare pure antialias a 8x influisce relativamente...
poi se setti antialias (o lo aumenti) per risolvere (in teoria) tanto vale che resti a risoluzione nativa senza antialias (perderesti in framerate cmq e in + avresti rescaling)

il discorso che ingame non lo noti il rescaling, dipende da come viene fatto e dipende dal gioco, come dici tu "finche ti stanno sparando" probabiolmente non noti nulla... ma non è detto che ti debbano per forza stare a sparare
ci sono tanti tipi di gioco, e cmq nei menu statici, sui carattari o dettagli statici piccoli lo noti + facilmente, sopratutto su grafica 2D riscalata.

per il discorso elementi dell'interfaccia grafica... si modificando come dici hai caratteri + grandi sui singoli elementi del dektop ma su web hai sempre grafica "piccola", e devi zoomare in alcuni casi.
Ripeto che i lati positivi sono molti, ma se volgiamo dire che è la perfezione, non sono daccordo, non è che ris. + alta = sempre meglio ( sennò pure uno schermo 5000x3000 sarebbe milgliore), forse sui 17" 16:9 il 1440x900 è un compromesso migliore per alcuni aspetti, però in molti altri no.

Ultima modifica di Eriol the real : 05-04-2007 alle 18:01.
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 17:35   #17807
Eriol the real
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da notebookale Guarda i messaggi
ma avevo visto che consigliavate di aumentare il dpi....però ho visto quello che dici te ma cosa bisognerebbe modificare?cioè gli elementi o deskotp o qualcos'altro?
i 120dpi creano problemi, imho la cosa migliore dopo vari tentativi è lasciare tutto come è (96dpi e caratteri normali), avrai le icone un po piccole sulla tray (per es.) ma ci fai l'occhio.. e da web usa le funzioni di zoom di IE7 o FF se necessario
se i caratteri del dekstop ti sembrabno piccoli puoi ingrandirli come diceva sdalleave

Ultima modifica di Eriol the real : 05-04-2007 alle 18:13.
Old 05-04-2007, 17:37   #17808
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Quote:
allora......voi che mouse usate??
io ne ho già della microsoft che vanno anche bene ma mi sembrano un pò senza coda.....e comunque non sarebbero del 9400 e quindi devo comprarne uno
certo non voglio il g7 della logitech qualcosa di più semplice(20-40 euro) e senza fili ovviamente
ciao
Logitech® V270 Cordless Optical Notebook Mouse for Bluetooth®
http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=10916

Se hai il bluetooth sul 9400 e' molto comodo (non devi inserire dongle).

PS: consiglio di non installare i driver che forniscono (funziona bene anche senza, ovviamente senza le min....tine aggiuntive) in quanto potrebbero fare casini con lo stack bluetooth del Dell.
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 17:42   #17809
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Quote:
nel secondo caso hai ovviamente uno rescaling dell'output alla risoluzione nativa dello schermo che si traduce in un immagine di qualità non certo eccelsa...
...il rescaling da 1900 a 1440 nell'uso normale non e' poi tanto male (grazie appunto ai pixel piccolissimi).

... nei giochi, secondo me, e' quasi impercettibile....
Old 05-04-2007, 17:43   #17810
Eriol the real
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da maurice_ Guarda i messaggi
Non ho seguito tutta la storia ma se questo upgrade gratuito e' una "promozione", non qualcosa di previsto nel contratto di acquisto, in quanto tale tale puo' essere anche applicato in modo del tutto arbitrario, temo...
no per niente

il programa Express Upgrade è pubblicizzato da MS e vale indistintamente per tutte le case che aderiscono.
Dell HA ADERITO Per l'italia anche (cosa che si legge dal loro sito chiaramente)

solo che invece dicono diversamente, l'ultima risposta che ho avuto (citando il loro sito e la loro adesione) è stata che in pratica hanno si aderito per l'italia, ma solo per i s.o. in INGLESE!

Cioè in pratica se prendevi il s.o. XP inglese, ti davano Vista inglese (nei limiti previsti per le versioni)
Questa era stato detto ad alcuni dai commerciali, sul loro sito non c'è, e ad altri i commerciali hanno detto altro.. addirittura alcuni garantivano l'upgrade, e altri hanno detto che l'upgrade non veniva dato per problemi tecnici con vista italiano.
insomma, una cosa davvero inconcepibile..

In ogni caso, ritornando all'ultima risposta avuta, sembra un controsenso aderire per un paese ma per una lingua straniera... e se anche fosse sarebbe una discriminazione ridicola, e di certo in contraddizione con quanto si legge dal loro sito (e poi a quel punto lo si acquistava in uk il note, e forse si risparmiava)

A me a livello di upgrade sinceramente comincia a fregarmi poco (se prendo Vista HP non oem ci spendo di + ma lo installo dove mi pare), ma mi sento un po preso per il culo sapendo che chi acquista Dell in Francia, UK, Spagna e altri paesi europei (pare escluso pure il portogallo) abbia diritto all'upgrade e gli italiani no.

Ultima modifica di Eriol the real : 05-04-2007 alle 17:48.
Old 05-04-2007, 17:47   #17811
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Quote:
anisotropic centra niente, l'antialias altrettanto, visto che agisce a livello di rendering (per il singolo gioco, ed è quindi mappato sempre alla risoluzione di output che scegli)
Vero, pero' l'antialias ti "sfuoca" i bordi "vivi" dove in genere il rescaling si fa' piu' notare, mitigandone l'effetto negativo.
Old 05-04-2007, 17:59   #17812
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
qualcuno mi sa dire come fare a togliere quel fastidioso effetto "vibratorio" che si verifica con vista quando si riestende una finestra che era ridotta ad icona?
Old 05-04-2007, 18:12   #17813
Eriol the real
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lvlao Guarda i messaggi
...il rescaling da 1900 a 1440 nell'uso normale non e' poi tanto male (grazie appunto ai pixel piccolissimi).

... nei giochi, secondo me, e' quasi impercettibile....
provato ora con oblivion... in gioco (cosa che non dubitavo) non si nota nulla...

però i menù statici, in particolare caratteri o icone che contrastano con lo sfondo sono lievemente sfocati, nell'insieme da l'idea di una minore nitidezza

in effetti è una cosa che cmq non crea alcun problema e si nota davvero poco ma facendo attenzione c'è... tutto qua, era questo che volevo in effetti intendere coi messaggi precedenti. Il 1920x1200 resta il miglior display e la migliore scelta (se poi uno il 90% del tempo con 9400 ci gioca e vuole qualche fps in +, magari può considerare il 1440x900 lucido )

Ultima modifica di Eriol the real : 05-04-2007 alle 18:14.
Old 05-04-2007, 18:29   #17814
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Ho fatto un pò di configurazioni e vorrei chiedervi cosa ne pensate di montare il t5600 al posto del t7200 che usate tutti quanti, aldilà della soglia psicologica dei 2ghz la differenza di prestazioni nei test è inferiore al 10%, nei giochi vista la complessità futura non si noteranno cambiamenti (ma la scheda video arrancherà) e ci sono 84 euro di differenza....

Mi viene 1200iva + trasporto

Praticamente quasi il top di gamma disponibile ad un prezzo medio-alto! I dell sono molto diventati convenienti....
Old 05-04-2007, 18:34   #17815
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
Ho fatto un pò di configurazioni e vorrei chiedervi cosa ne pensate di montare il t5600 al posto del t7200 che usate tutti quanti, aldilà della soglia psicologica dei 2ghz la differenza di prestazioni nei test è inferiore al 10%, nei giochi vista la complessità futura non si noteranno cambiamenti (ma la scheda video arrancherà) e ci sono 84 euro di differenza....

Mi viene 1200iva + trasporto

Praticamente quasi il top di gamma disponibile ad un prezzo medio-alto! I dell sono molto diventati convenienti....
Vai di T5600.

E la vga arrancherà relativamente (dipende a che res, e fra quanto...).
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 18:44   #17816
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
i 120dpi creano problemi, imho la cosa migliore dopo vari tentativi è lasciare tutto come è (96dpi e caratteri normali), avrai le icone un po piccole sulla tray (per es.) ma ci fai l'occhio.. e da web usa le funzioni di zoom di IE7 o FF se necessario
se i caratteri del dekstop ti sembrabno piccoli puoi ingrandirli come diceva sdalleave
ma in che senso creano problemi?
ora ho i 120dp nessun problema e credo si veda molto bene così

per il mouse: bello perchè senza chiavetta ma come design...booo non mi ispira molto
qualquno a qualcos'altro??
Old 05-04-2007, 18:48   #17817
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Vai di T5600.

E la vga arrancherà relativamente (dipende a che res, e fra quanto...).
Grazie, tutt'ora è un ottimo pc e gli attuali giochi girano mediamente alti, ma con i giochi futuri, dopo l'estate, e con lo sviluppo delle dx10 non credo che sarà il massimo....tra l'altro sceglierei la risoluzione 1440x900 non tanto per i giochi e la risoluzione nativa, ma per il 2d. Quando vidi un 9300 con 1440x900 mi deluse per lo schermo opaco e i colori slavati, ma la risoluzione e la grandeza dei caratteri era ottima, sufficentemente grande ma non minuscola. Il 1920x1200 non fa assolutamente per me, quindi quando ho visto la disponibilità del truelife mi ha fatto molto piacere!

Ho intenzione di fare il dual boot, penso che i 45 euro in più spesi per il 160gb (rispetto al 120) siano molto utili (stalker occupa ben 10gb e in futuro chissà cosa verrà fuori).

La batteria (lo userò quasi sempre collegato alla corrente) penso di lasciare quella di serie, non devo andare per stazioni o aerei (anche perchè non è il note adatto)

La garanzia....per ora ho messa quella ad un anno, per selezionare i due anni con assistenza a domicilio dovrei sborsare 180euro in piu (ed andrei sui 1400 ivata + trasporto) non so se ne vale la pena....
Old 05-04-2007, 18:55   #17818
cescoo78
Senior Member

L'Avatar di cescoo78

Città: Veneto
che dite di questo? o mi butto su un inspiron 6400 con processore t5600?

Quote:
Inspiron™ 9400 (n04942)

Componenti
Processore Intel® Core™ 2 Duo T5500 (1,66

GHz, cache L2 2 MB, FSB 667 MHz)
Windows Vista™ Home Premium autentico,

italiana
Ritiro e restituzione, solo 1 anno di

assistenza
17" Wide Screen WXGA+(1440x900)
SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 533

MHz (2 da 1024)
120GB (5,400 rpm) SATA Hard Drive
Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software
Scheda Grafica 256MB DDR ATI® MOBILITY™

RADEON® X1400, PCI-Express x16
Batteria principale 9 celle 80 WHr
Accessori
Gratis : Stampante All-in-One Dell 926
Stampante 926 gratis (da ordinare con il

sistema)
Nessun cavo stampante selezionato
Nessuna cartuccia aggiuntiva per stampante

selezionata
Scheda LAN wireless mini PCI Intel® Pro

Wireless 3945 802.11a/b/g per processori Core

2 Duo
Nessuna custodia
Nessuna unità floppy
Senza coperchio colorato
Servizi e Software
McAfee® SecurityCentre™ 8.0, abbonamento per

15 mesi, italiana
Microsoft® Works 8.0, italiana
Nessun software di gestione e condivisione

foto/nessun software di fotoritocco
Sono inclusi inoltre
Tastiera interna, italiano (QWERTY)
n04942
Ordine Inspiron (Italia)
System Documentation with Eur Power Cord
Adattatore e modem interno 56,6 k V.92
Garanzia 1 anno servizio ritiro e consegna
Sconto 50&Euro;
Ordine Internet Dell.
Adattatore di corrente 90W
DVD di risorse Vista Inspiron (contiene

diagnostica e driver)

totale iva inclusa e spedizione 1024€
cescoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 19:10   #17819
Piranha82
Senior Member

L'Avatar di Piranha82

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
ma in che senso creano problemi?
ora ho i 120dp nessun problema e credo si veda molto bene così
Quoto, anch'io ho i 120, che problemi dovrei avere?

Inoltre se metto i driver 94.20, ci sono problemi per la garanzia?

XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB
VENDO [Trattative ]: XPS1730, Monitor Philips 107s 17".
Affitto casa vacanze in Sardegna.
Piranha82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 20:28   #17820
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da equorea Guarda i messaggi
Ma stai scherzando, vero? Ti rendi conto di quale assurdità hai scritto?
e perché??
Poi se dici che dico castronate almeno spiegami il motivo, così evito in mie risposte future

Quote:
Originariamente inviato da Romolox Guarda i messaggi
Una cosetta: ma dove posso leggere la versione del bios della scheda video?
Ho visto che hai già risolto, ma (come mi sembra di aver scritto anche nelle FAQ) potevi vedere la versione direttamente dal pannello NVIDIA (direttamente in prima pagina per il pannello classico e in Guida -> Info sul sistema nella versione nuova)

Quote:
Originariamente inviato da Piranha82 Guarda i messaggi
Inoltre se metto i driver 94.20, ci sono problemi per la garanzia?
No, se cambi solo i driver non c'è alcun problema di garanzia, il problema sorgerebbe solo in caso tu flashassi il bios
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian