|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28401 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: milano
|
infatti...
si la garanzia è scaduta...ma se li chiamo non mi possono spedire il pezzo e me lo sostituisco io?
|
|
|
|
|
|
#28402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Cmq ragazzi, ho un problema: non riesco a giocare a TimeShift, ogni volta che provo ad iniziare una portita mi appare la schermata blu e sono costretto a spegnere il PC...
|
|
|
|
|
#28403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Beh, ne hanno sostituite tre e ancora ho pugnette... per me la schede della dell è bacera non il modello in se che se non fosse per la pugnetta della ram mi andrebbe benissimo eh
Fatto affari con: MaxMas, Remok e altri ... Ultima modifica di Aku : 01-03-2008 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#28404 |
|
Senior Member
|
Come vi sembrano questi Driver beta ?
|
|
|
|
#28405 |
|
Junior Member
|
baya?
ma baya.com vendono prodotti farmaceutici!!!
|
|
|
|
|
|
#28406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#28407 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#28408 |
|
Senior Member
|
La Dell ha scritto che con i performance driver TIMESHIFT funziona! Appena posso li scarico...
|
|
|
|
#28409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Togliere la seconda "A" ed aggiungere una "E" all'inizio no eh?!
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#28410 |
|
Junior Member
|
che figura!!!
|
|
|
|
|
|
#28411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
cerca su ebay questo negozio che vende tutti ricambi dell notebook-service-reiners prova a vedere questa, dovrebbe andare http://cgi.ebay.it/Dell-9200-9300-94...sid=p1638.m124
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd Ultima modifica di enzo82 : 01-03-2008 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#28412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
sei andato davvero su baya.com?
cmq ragazzi, come faccio a salvare un file da oltre 6 GB, che su un DVD normale nn entra? l'unica soluzione è un DVD double layer? in tal caso il lettore del nostro note, ovvero il DVD-RW Toshiba TS-L632D, li legge senza problemi i DVD double layer? qualcuno ha mai provato? |
|
|
|
|
|
#28413 |
|
Senior Member
|
Leggerli li legge, scriverli dovrebbe (almeno i +), ma non ho mai provato, mai avuto bisogno..
Ma cosa hai bisogno di salvare? Magari si può dividere in 2 DVD o far stare tutto su uno solo...
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#28414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non credo di poterli dividere in 2 DVD separati. forse dovrei masterizzare un unico disco |
|
|
|
|
|
|
#28415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq che problemi avresti a dividere più file su più DVD? E' per l'installazione di qualche programma? Ci sono modi per dividerli, ma magari è troppo sbattito
|
|
|
|
|
|
#28416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vediamo se qualcun altro si unisce alla discussione e mi da qualche suggerimento...ho trovato qualche offerta sulla baya.com 10 DVD DL Verbatim a 22.50 |
|
|
|
|
|
|
#28417 |
|
Senior Member
|
Non sono un po' carucci?
Cmq dipende dal tipo di programma che devi installare.. Per esempio ci sono giochi da 5 o 6 GB che si possono far stare in un DVD da 4.7 Oppure DVD di giochi da 7 GB che si possono splittare in due da 4.7 A volte basta spostare metà dei file su un DVD e gli altri sull'altro DVD, altre volte bisogna modificare dei file di installazione prima di spostare i file
|
|
|
|
|
#28418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su quello con .iso non posso metterci neanche mano. anche se ha l'icona di WinRar, appena ci clicco sopra mi dice che l'archivio è danneggiato o in un formato non sconosciuto, segno evidente che posso solo ed esclusivamente masterizzarlo per creare un disco immagine, senza fare alcuna modifica. quello con estensione .rar ci clicco sopra, si apre WinRar e compare anche stavolta un file con estensione .iso Ultima modifica di Mr6600 : 01-03-2008 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
|
#28419 |
|
Senior Member
|
Guarda, per il fatto che ti dica che l'archivio è danneggiato i casi sono 3:
1. Hai una versione di WinRAR che non gestisce correttamente gli ISO (magari un bug) 2. Il file ISO è davvero danneggiato e se anche lo masterizzi non ti funziona a dovere 3. Per un qualche strano motivo legato a tipo di file system, programmi installati e quant'altro non ti va.. Comunque ci sono programmi fatti apposta per modificare i file ISO, uno dei migliori per me è UltraISO, ti permette di aprire il file ISO e modificarlo a piacere, oppure partire dai file e salvare il tutto in ISO prima di masterizzarlo, oppure in un altra decina di formati (che è anche in grado di aprire) Se il file ISO e il file RAR sono cmq entrambi più grandi di un DVD allora ti conviene tenere solo il file ISO, tanto il RAR dovresti cmq scompattarlo prima di montare l'immagine ISO o prima di masterizzarlo.. no?! Puoi usare anche DaemonTools o altri programmi (tipo Alcohol 120%) per montare l'ISO e vedere se funziona prima di masterizzarlo o se puoi dividerlo e creare due DVD
|
|
|
|
|
#28420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Con Ultraiso si spezza l'immagine in più iso, o con Winrar si spezza l'archivio in più rar della dimensione che ti pare.
![]() Tanto vale usare solo Winrar, visto che ce l'hai, comprimi la iso in due rar, l'altro rar di cui parli lo dividi. Come dice Tizi0, è facile che la iso sia corrotta, normalmente Winrar apre gli iso senza errori. Per baya.com, beh, sono esterrefatto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.

si è una piccola licenza "poetica" che mi son preso...