|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6361 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io non ci sono riuscito neanche con il firmware routertech.
![]() |
#6362 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Prova con il fw originale Dlink (3.02) in Bridge mode (vedi thread)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6363 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Sarà la stessa cosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6364 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Comunque non volevo aprire un thread off, per cui se nessuno c'è riuscito, non mi rimane che mettere da parte il DL G624T e comprare un repeater puro.....volevo risparmiare dei soldi ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6365 |
Senior Member
|
Se usi il G624T come repetear non ti servono le funzioni NAT/Portforwarding in quanto il 624T come bridge funziona solo da access point.
E' il modem/router (NetGear) che deve avere le funzionalità NAT/Port Forwarding. nella guida è sepcifca che il SOLO device che funziona da Access Point/repetar che deve essere in bridge.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6366 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quote:
Quote:
Ad ogni modo mi pareva di avere già avuto problemi simili di perdita delle regole e di aver risolto con una bazzecola... ![]()
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6367 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti
ho un DSL G624T con l'ultimo firmware (nuove pagine web) e lo usavo con tiscali senza problemi. sono appena passato ad Alice, e ho problemi a raggiungere qualsiasi sito che non sia Google e relative ricerche. sembra un problema di dns.... devo impostare qualcosa di particolare??? graziE!
![]() |
#6368 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure potrebbe ssere un problema di MTU. prova 1400, 1492, 1500.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6369 | |
Member
|
Quote:
provero' i tuoi consigli! grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#6370 |
Member
|
MTU a 1492 e fila come una scheggia!
![]() grazie Bovirus ![]()
![]() |
#6371 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Sai che hai ragione! Il fatto è che avevo provato anche con un altro PC e dava lo stesso problema, solo che non avevo controllato che entrambi avevano la stessa scheda integrata: un Atheros L1e. Che tra l'altro, collegate contemporaneamente impediscono completamente il collegamento anche temporaneo. Per fortuna ho resuscitato un vecchio PC con scheda differente e mi sono accorto che regge tranquillamente i 100Mbps. Altrimenti avrei cambiato inutilmente Router! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6372 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
|
non riesco piu ad aggiungere delle restrizioni sulle porte.. Ovvero quando aggiungo una nuova regola per aprire delle porte non fa niente, clicco su applica ma non aggiunge niente! aiuto!
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
|
Quote:
Si possono aggiungere al massimo 3 applicazioni.. Uff... Come mai???? ![]()
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6374 |
Senior Member
|
Cn che versione fw? 3.10 Dlink?
Non mi risulta un limite max 3 applicazioni.
![]() |
![]() |
![]() |
#6375 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao a tutti,
spero che qualcuno possa aiutarmi ho un dsl g624t con firmware 20070413 prelevato dal sito tedesco ( pare sia l'unico a supportare il wds ) che vorrei connettere in wds con un MSI RG54GS; il problema è che quando vado a settare la protezione WEP ( l'unica consentita dal WDS ) il dlink permette solo di mettere chiavi in formato HEX mentre l'MSI accetta solo chiavi in formato ascii....ho provato parecchi tool di conversione ma nessuno pare funzionare e quindi i due apparecchi non comunicano; qualcuno sa se esiste il modo di far accettare al dsl g624t una key wep in ascii? grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6376 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Effettivamente, come si può riscontrare in diversi documenti sul web, l'implementazione di quel servizio è alquanto proprietaria e oscura...
Riesci a postare un'immagine della sezione di configurazione WEB del firmware dove ci sono i parametri da impostare?
![]() |
#6377 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao,
in effetti il problema non è nel wds perchè se tolgo la protezione wep i due apparecchi comunicano, ma proprio nella protezione proverò a postarti le pagine ma credimi ho provato e riprovato e il problema è sicuramente nella " traduzione " hex a ascii........mi sembra veramente strano però che sul dsl g624t non sia possibile impostare wep key in ascii |
![]() |
![]() |
![]() |
#6378 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
qualcuno è riuscito a trarre vantaggi dal qos?
ne avrei bisogno per limitare l'uso del p2p. l'interfaccia è abbastanza chiara per l'opzione "portmapping qos" qualora i dispositivi vengano collegati via cavo. se poi si sceglie il wireless oppure si vuole usare l'opzione "ip qos" diventa tutto più lacunoso e neanche il manuale sembra in grado di fare chiarezza. quindi chiedo se siete riusciti ad utilizzarlo, potreste illuminarmi su qualche concetto? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6379 |
Senior Member
|
Nei vari programmi doi P2p (es. Emule) esiste l'opzione x limitare il numero di conenssioni/ files e download/upload streame quindi non impegnare oltre un certo limite le risorse della banda.
.
![]() |
![]() |
![]() |
#6380 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Nonostante le limitazioni da impostare sui programmi (upload, connessioni massime) si risente comunque del loro utilizzo perchè generano una mole di traffico non indifferente. Vorrei poter permettere al router di gestire questo traffico assegnando delle priorità ai vari pacchetti di modo che quelli generati dal p2p vengano messi in coda e gestiti per ultimi. Il fatto è che nel router l'opzione esiste ma non è molto facile comprenderne il funzionamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.