|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#31181 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao Tony,un'alternativa ed un test sarebbe quello di provare una scheda audio pci dedicata al posto di quella nativa della schedamamma.
Con pochi € ne puoi acquistare di performanti e con audio migliore di quella a default. Ho anch'io l'alice gate 2 della pirelli e non ho di questi problemi con i servizi svchost (che peraltro sono necessari) e nessun problema di audio. Mi sono invece capitate mobo con audio integrato che "gracchiavano" quando l'harddisk entrava in funzione,risolto con scheda audio esterna. Tentar non nuoce.
#31182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
piano piano.... x classic intendi mediaplayer classsic?
#31183 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Vi risulta che il MediaPlayer HOME CINEMA non legga i file video di quicktime????
WMP11 con K-Lite Codec li legge!!!!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
#31184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
E che ti sorprendi? WMP11 o 12 che sia con il giusto codec pack legge tutto anche i mov, RM ecc. ecc.
![]() |
![]() |
![]() |
#31185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
L'unico problema è che è poco personalizzabile, in particolare non c'è modo cazzo per impedirgli di passarmi alla periferica audio USB una volta che l'ho attaccata... e lo fa anche se sto guardando un film o cose simili... e mancano gli HOT-KEY!!! |
|
![]() |
![]() |
#31186 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Scusate se è già stato chiesto in passato, ma volevo sapere se, con l'utiliti di Backup e Ripristino di 7, c'è un modo per salvare l'immagine del sistema nel disco rigido interno, in un'altra partizione.
Io ho un disco da 320gb diviso in 2 partizioni, ma se eseguo "Crea un'immagine di sistema" e spunto l'opzione di salvarla su disco rigido non mi da alcuna partizione disponibile, è normale? ![]() |
![]() |
![]() |
#31187 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#31188 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#31189 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Però boh, non me lo dà proprio tra le opzioni. |
||
![]() |
![]() |
#31190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
aridaje con sto Klite MPC HC o anche Windows media player leggono Quick time o Real installando i decoder http://www.free-codecs.com/download/QT_Lite.htm http://www.free-codecs.com/Real_Alte...e_download.htm che poi.... MPC-HC con i suoi decoder interni + RealAlternative lite + Qtlite + Haali splitter legge il 99% di quello che c'è in giro |
|
![]() |
![]() |
#31191 |
Senior Member
|
Quando lanci la procedura backup mi sembra che da qualche parte sia specificato che non è permesso salvare l'immagine sullo stesso disco de sistema che poi sia un'altra partizione o meno questo evidentemente non interessa al programma
![]() |
![]() |
![]() |
#31192 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
ragazzi sapete quando uscirà il service pack per win 7. mi sta dando un pò di problemi, quindi se il sp è di prossima uscita aspetto per formattare, se ci vuole ancora molto faccio un bel format e non ci penso più
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 |
![]() |
![]() |
#31193 | ||
Senior Member
|
Quote:
Un ultima cosa però: anche selezionando un disco rigido esterno per salvare l'immagine di sistema... non c'è il modo di selezionare SOLO l'immagine di C: (dove c'è il sistema operativo) e non tutte le partizioni?? A me si presenta questa schermata, senza possibilità di scegliere nulla, è normale così?? ![]() EDIT: Quote:
![]() Ultima modifica di JohnBytes : 11-08-2010 alle 09:26. |
||
![]() |
![]() |
#31194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Quote:
ma ho dei problemini che non riesco proprio a risolvere e mi sa che faccio prima se formatto, aspetto solo di sapere con precisione quando esce il SP, perchè se esce nel 2011 formatto già stasera
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 |
|
![]() |
![]() |
#31195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
|
Quote:
7 sconsiglia tale pratica, ma considerato che io i backup li faccio per eventuali blocchi dello SO, mi basta così; se cambio PC preferisco reinstallare, per quanto vada meglio rispetto ad XP, una formattata non fà mai male: e poi vuoi mettere il gusto del formattone punitivo! ^^
Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P Ultima modifica di Motenai78 : 11-08-2010 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
#31196 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,è uscita da un mesetto circa la beta del service pack localizzata in 5 lingue (italiano escluso...e te pareva) quindi ipotizzerei per fine anno.
#31197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io stavo cercando di capire come funziona la funzione di 7 per l'immagine di sistema, non riesco a fargliela fare solo di C: però. Non ho redirezionato nessuna cartella personale, al limite ho qualche collegamento nello start menu a programmi portable che si trovano su D:, ma non credo che sia quello il problema, o si?? Alla fine anche io farei l'immagine solo per eventuali problemi del SO, quindi mi cambierebbe poco rispetto ad un format, ma magari si risparmiava del tempo... |
|
![]() |
![]() |
#31198 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
|
Intanto m'ha fregato: avendo i giochi installati su altra partizione*, l'allegro gnappobuffo ha deciso che DEVE backuppare anche quella ^^' (capito và, al prossimo formattone punitivo fò backup subito, senza giochi, ed amen).
Che peccato, certo che il concetto di libertà ce l'han troppo piccolo :V (non penso fosse così arduo, per loro, troncare le voci di registro che vanno su altre partizioni, su richiesta dell'utente).
#31199 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Dato che la beta è in circolazione da un po' di tempo, ci sono buone possibilità di vederla ad ottobre, quantomeno per le versioni in inglese. |
|
![]() |
![]() |
#31200 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
scusate, ma nessuno di voi sta avendo qualche problema con i profili energetici o con il resume dall' ibernazione?
mi spiego meglio: -ogni tanto (raramente) 7 decide da sè che sia necessario richiedere la password alla ripresa dall'ibernazione. Quindi alla ripresa compare la schermata utente bloccato, clicco, entro, e devo andare a rimodificare la voce nei profili energetici -abbastanza spesso invece alla ripresa dall'ibernazione, 7 carica il desktop con tutte le applicazioni, ma istantaneamente avvia la procedura di spegnimento del sistema, con la schermata oscura che indica che, per esemio, firefox impedisce lo spegnimento del sistema. Se si clicca velocemente su annulla, si riesce a ritornare al desktop vero, magari con qualche applicazione già chiusa, altrimenti il sistema si arresta. Questi problemi mi si presentano da marzo, dopo 7 mesi di installazione (agosto). Non mi và assolutamente di formattare per una roba del genere, figuratevi che ho tenuto su diversi pc xp rispettivamente per 4 e 6 anni.
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.